BAR & RESTAURANT CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Mch-91
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: lun ott 26, 2020 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes x117 180
Località: MI

Buongiorno, probabilmente è già stato trattato ma non ho trovato informazioni fra i thread..
Vorrei sapere se sulle CLA sono previsti dei punti di sollevamento centrali oltre ai classici 4 laterali. In sostanza avrei necessità di sollevare l'intero asse e non ruota per ruota. Grazie
CLA 180 SB X117 Facelift 122cv Sport 7G-DCT
Bianco polare - Pacchetto Night - Treno estivo 19" AMG replica gomme 235/35/19 - Invernale 18" bicolore - Assetto ribassato - Tetto panoramico - Portellone posteriore automatico - Pacchetto retrovisori - Vetri atermici sfumati scuri - KEYLESS-GO con chiusura comfort - Clima automatico a 3 zone - Media display 20.3 - Impianto lavavetro termico - Pacchetto luce e visibilità - Pacchetto comfort per i sedili - Sedili anteriori riscaldati - Audio 20 CD con Garmin Map Pilot - Andoird Auto - Tempomat - Sensore pioggia - Collision Prevention Assist Plus - Specchio interno antiabbagliante - Park Assist con PARKTRONIC - Remote Online e altro..

Immagine
Edo78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: dom giu 11, 2017 8:22 am
Auto guidata: Cla 200d premium coupè
Località: Milano

TOPIC UNITO


Salve a tutti dopo 4 anni nn c’è la faccio più a sentire questo rumore crrr crrr dal Cuppola contachilometri sì sente bene su asfalto ruvido in tutti i tagliandi fatto presente ma fanno finta di niente 😡vorrei sistemarla qualcuno ha questo rumore?mi può aiutare? Come si può smontare c’è una guida,Grazie in anticipo
Vitta
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun apr 04, 2022 8:33 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Premium
Località: Pavia

TOPIC UNITO

Buongiorno a tutti, ho una CLA 200d del 2019 con 50.000 km
Mi capita di sentire un rumore metallico da sotto il cofano che va e viene, quando lo fa mi accorgo che sento puzza di gasolio nell abitacolo e quando spego l’auto il solito rumore di raffreddamento della marmitta quel tic tic aumenta e lo fa molto più forte come se il diesel bruciasse nello scarico.
Ho fatto una diagnosi e era uscito un problema di un iniettore, portato dal pompista revisionato e tutto mi è stato detto che non avevano nulla tutti e 4, e il diagnostico non da più nessun errore ma continua a farmelo meno di prima ma lo fa e non riesco a capire se si tratta degli iniettori o c’è di mezzo altro ?
La prossima settimana la porto in mb per fare una diagnosi più accurata
A qualcuno è capitata la stessa cosa o da darmi un aiuto ?
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26399
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Ti consiglio di portarla allA Maber, Zibido San Giacomo.
Chiedi del Signor Fabio….. :2: :2: :2:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Vitta
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun apr 04, 2022 8:33 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Premium
Località: Pavia

Grazie mille per il consiglio, ma ho prenotato per la prossima settimana in crema Diesel spero di risolvere il tutto 😀
Vitta
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun apr 04, 2022 8:33 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Premium
Località: Pavia

Alberto47 ha scritto: mar mag 10, 2022 8:50 pm Hi
Ti consiglio di portarla allA Maber, Zibido San Giacomo.
Chiedi del Signor Fabio….. :2: :2: :2:
Bye
Grazie mille per il consiglio, ma ho prenotato per la prossima settimana in crema Diesel spero di risolvere il tutto 😀
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente, usa il tasto rispondi.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Vitta
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun apr 04, 2022 8:33 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Premium
Località: Pavia

Startaxi ha scritto: mar mag 10, 2022 9:27 pm Ciao, per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente, usa il tasto rispondi.

Grazie
Non sono molto pratico del forum sto imparando grazie della dritta 😀
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ecco, vedo che hai capito perfettamente :rotfl: :rotfl: :rotfl:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mch-91
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: lun ott 26, 2020 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes x117 180
Località: MI

Vitta ha scritto: mar mag 10, 2022 8:41 pm TOPIC UNITO

Buongiorno a tutti, ho una CLA 200d del 2019 con 50.000 km
Mi capita di sentire un rumore metallico da sotto il cofano che va e viene, quando lo fa mi accorgo che sento puzza di gasolio nell abitacolo e quando spego l’auto il solito rumore di raffreddamento della marmitta quel tic tic aumenta e lo fa molto più forte come se il diesel bruciasse nello scarico.
Ho fatto una diagnosi e era uscito un problema di un iniettore, portato dal pompista revisionato e tutto mi è stato detto che non avevano nulla tutti e 4, e il diagnostico non da più nessun errore ma continua a farmelo meno di prima ma lo fa e non riesco a capire se si tratta degli iniettori o c’è di mezzo altro ?
La prossima settimana la porto in mb per fare una diagnosi più accurata
A qualcuno è capitata la stessa cosa o da darmi un aiuto ?
Ciao la mia vecchia auto faceva così durante la rigenerazione del fap (o dpf per la precisione) e l'errore potrebbe essere dovuto alla rigenerazione non portata a termine
CLA 180 SB X117 Facelift 122cv Sport 7G-DCT
Bianco polare - Pacchetto Night - Treno estivo 19" AMG replica gomme 235/35/19 - Invernale 18" bicolore - Assetto ribassato - Tetto panoramico - Portellone posteriore automatico - Pacchetto retrovisori - Vetri atermici sfumati scuri - KEYLESS-GO con chiusura comfort - Clima automatico a 3 zone - Media display 20.3 - Impianto lavavetro termico - Pacchetto luce e visibilità - Pacchetto comfort per i sedili - Sedili anteriori riscaldati - Audio 20 CD con Garmin Map Pilot - Andoird Auto - Tempomat - Sensore pioggia - Collision Prevention Assist Plus - Specchio interno antiabbagliante - Park Assist con PARKTRONIC - Remote Online e altro..

Immagine
Mch-91
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: lun ott 26, 2020 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes x117 180
Località: MI

Da qualche giorno invece la mia CLA da problemi con il Bluetooth. Ogni volta che salgo in auto è come fosse la prima. Il telefono che prima si connetteva subito in modo automatico, ora non si connette nemmeno in manuale e viene restituito un messaggio di errore. Cancello e ri-accoppio il dispositivo e tutto funziona benissimo come prima ma non appena spengo l'auto tutto ricomincia da capo ed è a dir poco frustrante e decisamente scomodo. Preciso che non ho modificato nulla ne sull infotainmemt né sullo smartphone. Idee?
Grazie
CLA 180 SB X117 Facelift 122cv Sport 7G-DCT
Bianco polare - Pacchetto Night - Treno estivo 19" AMG replica gomme 235/35/19 - Invernale 18" bicolore - Assetto ribassato - Tetto panoramico - Portellone posteriore automatico - Pacchetto retrovisori - Vetri atermici sfumati scuri - KEYLESS-GO con chiusura comfort - Clima automatico a 3 zone - Media display 20.3 - Impianto lavavetro termico - Pacchetto luce e visibilità - Pacchetto comfort per i sedili - Sedili anteriori riscaldati - Audio 20 CD con Garmin Map Pilot - Andoird Auto - Tempomat - Sensore pioggia - Collision Prevention Assist Plus - Specchio interno antiabbagliante - Park Assist con PARKTRONIC - Remote Online e altro..

Immagine
Gordon92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: mer set 12, 2018 10:55 pm
Auto guidata: CLA 45 Shooting Brake
Località: Francoforte

TOPIC UNITO


Salve ragazzi, qualcuno ha gia smontato questa plafoniera qui??

https://ibb.co/sgFn8h5

Immagine
Mch-91
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: lun ott 26, 2020 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes x117 180
Località: MI

Smontarla è semplice ti basta una leva in teflon o al più una carta di credito. Se la smonti per sostituire le luci ti dico già che sono led saldati su scheda.. Tutte info che sono già scritte qua sul forum
CLA 180 SB X117 Facelift 122cv Sport 7G-DCT
Bianco polare - Pacchetto Night - Treno estivo 19" AMG replica gomme 235/35/19 - Invernale 18" bicolore - Assetto ribassato - Tetto panoramico - Portellone posteriore automatico - Pacchetto retrovisori - Vetri atermici sfumati scuri - KEYLESS-GO con chiusura comfort - Clima automatico a 3 zone - Media display 20.3 - Impianto lavavetro termico - Pacchetto luce e visibilità - Pacchetto comfort per i sedili - Sedili anteriori riscaldati - Audio 20 CD con Garmin Map Pilot - Andoird Auto - Tempomat - Sensore pioggia - Collision Prevention Assist Plus - Specchio interno antiabbagliante - Park Assist con PARKTRONIC - Remote Online e altro..

Immagine
Gordon92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: mer set 12, 2018 10:55 pm
Auto guidata: CLA 45 Shooting Brake
Località: Francoforte

Ciao grazie per la risposta, è uguale da quale lato tiro verso il basso?
La smonto per vedere il codice preciso del pezzo, voglio trovare un ricambio uguale su cui sperimentare il cambio luci, da bianco caldo a bianco naturale 5500K.... già so di riuscirci, ma non voglio rovinare il mio pezzo originale.
Mch-91
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: lun ott 26, 2020 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes x117 180
Località: MI

È più semplice di quanto pensi
https://youtu.be/NV19NOGq0ck
Riguardo alla modifica che hai intenzione di fare sarei interessato anche io. Tienici aggiornati su come procede
CLA 180 SB X117 Facelift 122cv Sport 7G-DCT
Bianco polare - Pacchetto Night - Treno estivo 19" AMG replica gomme 235/35/19 - Invernale 18" bicolore - Assetto ribassato - Tetto panoramico - Portellone posteriore automatico - Pacchetto retrovisori - Vetri atermici sfumati scuri - KEYLESS-GO con chiusura comfort - Clima automatico a 3 zone - Media display 20.3 - Impianto lavavetro termico - Pacchetto luce e visibilità - Pacchetto comfort per i sedili - Sedili anteriori riscaldati - Audio 20 CD con Garmin Map Pilot - Andoird Auto - Tempomat - Sensore pioggia - Collision Prevention Assist Plus - Specchio interno antiabbagliante - Park Assist con PARKTRONIC - Remote Online e altro..

Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione