Ciao a Tutti !

T1N W901–W905, NCV W906, VS30 BR907/910

Moderatore: Staff

Rispondi
mago
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mag 01, 2022 2:13 am
Auto guidata: W903 312
Località: Milano

Sono un neofita, al mio primo messaggio nel forum.
Ho un problemino di ricambi, mi spiego.
Ho cercato nel forum con la funzione "cerca", ma niente da fare, o non trova, o appaiono centinaia e centinaia di discussioni solo perché c'è una "parola chiave" della ricerca, quindi provo a disturbarVi....
Ho uno Sprinter 313 2,9TD del 1995, W903 e mi servono dei ricambi, possibilmente non originali.
Se vado in Mercedes, o costano un botto, o non a magazzino, quindi si perde una marea di tempo con le consegne ormai procastinate di mesi, oppure non più disponibili.
Se vado nei vari siti dei ricambisti online, mettendo il modello generalmente ne appaiono molti, ma non si sá mai se compatibili con l'originale, mentre se metto il VIN, del telaio, o la targa, non c'è corrispondenza, troppo vecchio.
Qualcuno gentilmente sá come risalire ai codici OEM col telaio, o targa ?
Ho letto una dritta di un sito russo:"ilcats.ru" indicato da albertohelp, scrivo il telaio e nessuna risposta....
Inizio a disperarmi, Aiuto ....!!
Metto il telaio per facilitare chi potrà eventualmente aiutarmi:
WDB9034621P521457 😉👋

P.S.
Qualcuno sá dove trovare il manuale d'officina del 312 e magari anche gli esplosi dei singoli pezzi, dei ricambi ?
Qualcuno che ha messo in rete i vecchi manuali ?
mago
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mag 01, 2022 2:13 am
Auto guidata: W903 312
Località: Milano

Ottimo Forum !!
Zero risposte...!!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non è necessario fare dell'inutile sarcasmo.....zero risposte significa che nessuno è stato in grado di aiutarti!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Sprinter (1995 - Oggi)”

  • Informazione