Confermo.
Anche io avevo un Pajero dell'89 con i mozzi automatici.
Ma quando si disinseriva la trazione anteriore era obbligatorio fare alcuni metri in retro per disconnettere il sistema.
Oramai i sistemi sono più evoluti.
motorino delle ridotte guasto
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- gianluca.cuomo
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anche un mio amico con il Galloper (ovvero il Pajero di 10 anni fa) deve fare retro :D
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gianluca.cuomo ha scritto:Confermo.
Anche io avevo un Pajero dell'89 con i mozzi automatici.
Ma quando si disinseriva la trazione anteriore era obbligatorio fare alcuni metri in retro per disconnettere il sistema.
Oramai i sistemi sono più evoluti.
hai mai avuto problemi con quell' auto?
- gianluca.cuomo
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Non facendo retromarcia per disinserire il sistema di sblocco automatico delle ruote, ruppi, appunto, il meccanismo.
Unico problema.
Poi solo soddisfazioni.
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come possso avere il libretto di istruzioni dell'ml 400belgy ha scritto:...per fornire dettagli precisi serve qualche informazione in più sulla tua auto (modello, motorizzazione, ...) il numero di telaio sarebbe meglio se questo non viola la tua privacy
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la retro serve sui veicoli con 4x4 inseribile, con i mozzi anteriori automatici.. con i mozzi manuali non serve e non serve su veicoli con 4x4 permanente.. dove i mozzi, sono fissi
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Ciao, mi riallaccio a questo thread per dissipare un dubbio: smontando il motorino delle ridotte si ha una qualche perdita di olio dal differenziale oppure si può procedere semplicemente togliendo le viti che lo fissano? Grazie a chi mi potrà aiutare.
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Salve ragazzi, in merito al motorino delle ridotte, io l'ho smontato perche rotto, in attesa del nuovo, pensando che potessi usare comunque la macchina, ho acceso il motore senza il motorino montato. Mentre vado a inserire in "D" la macchina rimaneva in folle, e se riportavo la leva in "P" grattava e non si inseriva. Ho rimontato il motorino anche se rotto, e ora si inserisce solo la terza, o la seconda, non cambia marcia e il sistema cambio marcia manuale non funziona.Cosa puo' essere successo? Grazie a chi mi potra' aiutare.
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