Mi presento

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Fener87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven gen 14, 2022 8:49 pm
Auto guidata: Mercedes 220d w211
Località: Goro

Ciao a tutti :ciao: mi chiamo Davide abito a Goro e sono possessore di una classe E 220d w211
Appassionato di auto a tutto tondo, la mia classe E l ho comprata nell agosto 2018 ed è la mia prima mercedes che possiedo..a mio gusto personale poi ritengo il modello w211 una delle mercedes più belle ed eleganti che sia mai stato prodotto..se tutto va bene tra qualche anno mi piacerebbe molto acquistare la nuova C..un 220d ma credo di essere forse l unico a cui piace di più la versione avantgarde :hugh: ..non so il perché ma la mascherina a “bocca di squalo” non riesco a farmela piacere…
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Benvenuto Davide :wel: in questo Forum da parte dello staff M.B.C.I. :ciao:

___
Consigliamo sempre ai nuovi iscritti di prendere visione delle normative del forum prima di scrivere argomenti o porre quesiti di qualunque genere.
Norme fondamentali: viewtopic.php?f=113&t=122154 -

*Regolamento del forum*
viewtopic.php?f=2&t=122086
-

viewtopic.php?f=2&t=712 -
> Per eventuali domande, come da regolamento si prega di usare le sezioni di riferimento e la funzione cerca: >> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php

__
Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI


Buon proseguimento :ciao:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione