Stazioni radio disturbate su E w213 2019

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ga90bry
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mer ott 24, 2018 12:32 pm
Auto guidata: Mercedes w213
Località: Lecce

Ciao a tutti, ho da poco acquistato una classe E200d business sport del 2019, premetto che ho lasciato una mercedes classe B w246 del 2012. Nella nuova auto le stazioni radio sono tutte disturbate, non hanno un suono limpido e pulito, oltretutto quando la stazione non prende più si sente quel fastidiosissimo fruscio senza che venga cambiata in automatico. Sulla mia vecchia auto la radio era di qualità eccellente, il suono era pulito e se succedeva che non prendesse in automatico correggeva la frequenza. Avete anche voi questo problema? Qualcuno ha risolto in qualche modo? Ho preso la macchina usata e non ho nemmeno chiesto se ha ancora una garanzia ufficiale mercedes quindi non lo so se posso esporre il problema in garanzia.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26363
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Mancherà il filtro soppressore disturbi o si è rotto.
Un buon elettrauto individua e sistema in un amen !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Ga90bry
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mer ott 24, 2018 12:32 pm
Auto guidata: Mercedes w213
Località: Lecce

Ok grazie della risposta. Vedrò il da farsi. :thks:
Antonio Dal Prà
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 08, 2021 6:49 pm
Auto guidata: Mercedes classe E all terrain
Località: Correzzola

TOPIC UNITO

buongiorno a tutti,
la radio in FM sulla mia All terrain classe E non ha una ricezione efficace e spesso si avvertono disturbi, chiedo se qualcuno ha provato ad installare la radio DAB e che esperienza ha fatto (ce l'ho su una Nissan Qashqai e funziona benissimo).
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione