PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Facciamola semplice e diciamo che la versione Premium normale con o fari a led normali NON ha gli abbaglianti automatici...
Ergo serve ancora il ditino che muove la levetta e mette/toglie gli abbaglianti ..... :wink:
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
orsatti
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 184
Iscritto il: ven feb 14, 2020 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 300e Coupe' 4 Matic EQ Power
Località: Torino

Ciao Marco come stai ????? Con sti abbaglianti c'e' da impazzire :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :felice: :felice: :felice: :felice:
Avatar utente
Markverick
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: dom nov 19, 2017 10:18 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d
Località: Napoli

Ragazzi sto realizzando l'idea di acquistare una GLC Coupè nuova o un buon usato, sono stato anche in concessionaria ma mi hanno messo dei dubbi e spero possiate aiutarmi. Sapete per caso se l'assetto della "premium" è più basso delle altre versioni? Lo indicano come assetto sportivo, ma con premium di serie c'è l'air body control che dovrebbe dare un assetto di partenza standard giusto? Cioè se ad esempio prendessi la versione "business" e opzionassi l'air body control, l'auto avrebbe la stessa altezza da terra della versione premium? Sono andato lì per chiarirmi le idee e ne esco un pò più confuso :rotfl: Grazie a tutti
Mercedes GLA 200d Premium
Nero cosmo metallizzato, assetto sportivo ribassato, visibility pack, park assist, sound system Harman Kardon ..e l'unica con l'inserto sulla plancia in microfibra nera
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

A mio avviso acquistare una Business con ABC non ha senso.........a questo punto si sceglie la Premium che tra le altre cose offre l'AMG Line Exterior e Interior con una resa estetica nettamente migliore.
Premesso questo non c'è differenza di altezza tra le due versioni con ABC.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Markverick
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: dom nov 19, 2017 10:18 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d
Località: Napoli

Chiarissimo, grazie Startaxi, era quello che pensavo, ma cercavo conferma da qualche esperto come te. Quindi premesso che senza dubbio opterò per una premium o premium plus, mi resta solo un unico ed amletico dubbio, ovvero il motore. Scegliere il classico Diesel con la prospettiva che presto verrà bloccato nei centri cittadini? Oppure il benzina mild-hybrid? Qualcuno sa l'attuale 200 benzina mild-hybrid che categoria di emissioni ha? Ho letto cat. 6, ma su un sito non ufficiale. In tal caso è vero che le auto a benzina potranno circolare più a lungo? Non posso considerare probabilmente la scelta migliore in questo periodo, ovvero il plugin-Hybrid, perchè con premium davvero costa troppo ahimè :rido4: Ragazzi voi se la dovreste acquistare oggi quale prendereste? Io faccio pochi chilometri, circa 5000 all'anno e la vorrei tenere davvero tanti anni, che mi consigliate? Grazie a tutti voi che mi aiutate e supportate, lo avete fatto quando acquistai la GLA e lo state facendo ora per la GLC, scegliere i motori, le versioni e gli accessori senza di voi sarebbe stato drammatico ed avrei commesso tanti errori. Viva il forum mb italia :2:
Mercedes GLA 200d Premium
Nero cosmo metallizzato, assetto sportivo ribassato, visibility pack, park assist, sound system Harman Kardon ..e l'unica con l'inserto sulla plancia in microfibra nera
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno e grazie, io penso che con quel chilometraggio il più indicato sarebbe proprio il 200 Mild-Hybrid.
Confermo la classe Euro 6 per quel motore.

Saluti :ciao:
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Markverick
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: dom nov 19, 2017 10:18 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d
Località: Napoli

Grazie mille Francec88, comincio a sbilanciarmi verso la scelta di quel motore :heart:
Mercedes GLA 200d Premium
Nero cosmo metallizzato, assetto sportivo ribassato, visibility pack, park assist, sound system Harman Kardon ..e l'unica con l'inserto sulla plancia in microfibra nera
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi associo al consiglio di Francesco :approved:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Markverick
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: dom nov 19, 2017 10:18 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d
Località: Napoli

Grazie mille Startaxi, se lo dite voi allora comincio a convincermi :ok:
Mercedes GLA 200d Premium
Nero cosmo metallizzato, assetto sportivo ribassato, visibility pack, park assist, sound system Harman Kardon ..e l'unica con l'inserto sulla plancia in microfibra nera
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Mi associo, con quel chilometraggio benzina tutta la vita!!
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
Robby_1953
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: dom ago 31, 2008 5:34 pm
Auto guidata: Mercedes C253 300 EQ-Boost my 2020
Località: Roma

Ho la versione 300 (stesso motore maggior potenza) e percorro circa 10000 Km l’anno. I consumi sono equivalenti a un motore di pari cilindrata di qualche anno fa (tra gli 8 e i 13 Km/L) ma il motore e le prestazioni sono strepitose. Qui a Roma si cammina sempre, è un 6d temp, non pago la sosta in area blu, la tassa di proprietà si paga dopo 3 anni (pagherò anche la supertassa per 5 KW).
Quindi, vista anche la percorrenza annua, ti consiglio la motorizzazione anche se in versione addolcita.
Avatar utente
Markverick
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: dom nov 19, 2017 10:18 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d
Località: Napoli

Grazie mille HSB1 per il consiglio e Robby per l'esperienza diretta. Quindi il benzina mild-hybrid é un 6D-temp. Ma secondo le vostre info le auto a benzina avranno più possibilità di camminare in futuro rispetto i diesel di pari categoria? Io sento molti comuni parlare di blocchi dal 2030 solo di diesel, ma non vorrei che poi sarà lo stesso anche per i benzina, parlo sempre degli attuali 6d-temp e 6d-isc. Dati i vostri consigli ero sbilanciato per il benina 200,ma in concessionaria mia hanno dato circa 8 mesi per la consegna, invece hanno un 220d con possibile arrivo in estate. Faccio si pochi kilometri, ma l'auto la voglio tenere tanti anni, quindi il discorso dei blocchi futuri per me é importante. Per riassumere, dal 2030 circa in poi, avrò più chance di circolare con un 6d-temp benzina? O alla fine sarà lo stesso con il diesel 6d-isc? Il benzina costa circa 3000 euro meno, ma mi arriverebbe per ottobre credo. Sono combattuto.
Seconda domanda, ma vi risulta che la realtà aumentata sia contingentata? Mi dicono si sblocchi a giugno la situazione, se ordino ora rischio?
Terza e ultima domanda, ma l'audio burmester non é più disponibile in listino? C'é solo advanced sound system, va bene? Esperienze in merito?
Grazie sempre e mi scuso per le tante domande insieme :thks:
Mercedes GLA 200d Premium
Nero cosmo metallizzato, assetto sportivo ribassato, visibility pack, park assist, sound system Harman Kardon ..e l'unica con l'inserto sulla plancia in microfibra nera
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

E' una domanda alla quale è impossibile rispondere anzitutto, perchè è presto e anche a causa della provata ignoranza in campo tecnico delle Amministrazioni Locali ma anche del Governo.
Io continuo a consigliarti il motore a benzina.
Al momento la realtà aumentata è contingentata fino a giugno,ordinando ora,al momento della entrata in produzione della vettura, la situazione dovrebbe essere risolta.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Markverick
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: dom nov 19, 2017 10:18 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d
Località: Napoli

Grazie Star, effettivamente é proprio come dici tu, attualmente é impossibile prevedere in mancanza di notizie ufficiali. Sono anche io per il 200e, mi fa riflettere solo che alla mia concessionaria hanno una 220d in consegna 3/4 mesi prima, e da qui sono nate le mie domande tra diesel e benzina. A parità di consegna, non avrei dubbi.
Per il discorso della realtà aumenta sono le stesse parole che ha usato il concessionario, quindi confermate da te mi posso fidare :ok: Grazie sempre per le informazioni precise e puntuali :thks:
Mercedes GLA 200d Premium
Nero cosmo metallizzato, assetto sportivo ribassato, visibility pack, park assist, sound system Harman Kardon ..e l'unica con l'inserto sulla plancia in microfibra nera
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione