Molla di compensazione idropneumatica

(1965 - 1972)

Moderatore: Staff

Rispondi
veleur
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: sab nov 21, 2015 12:43 am
Auto guidata: Mercedes Slk del 2005
Località: viareggio (lu)

20210418_185605_HDR.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
veleur
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: sab nov 21, 2015 12:43 am
Auto guidata: Mercedes Slk del 2005
Località: viareggio (lu)

20210509_130931_HDR.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
veleur
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: sab nov 21, 2015 12:43 am
Auto guidata: Mercedes Slk del 2005
Località: viareggio (lu)

20210418_185533.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Ciao, complimenti, è bellissima!!
Gli interni sono così belli per il poco utilizzo o li hai restaurati?
Poi, neanche 100k km, ancora complimenti ha davvero una linea che non perderà mai la sua eleganza! :sisi:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Questa é una meraviglia :smile cuori: :smile cuori: :smile cuori: :smile cuori: complimenti :flag: :flag: :flag:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17195
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Favolosa!!! :yueah: Classe e lusso fusi nel concetto della comodità =D>
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26212
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Mamma mia, che bella !! :smile cuori: :smile cuori: :smile cuori: :smile cuori:
Complimenti, mi riporti ai miei vent’anni ! Era l’auto di lusso in assoluto ! :sunglasses:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
veleur
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: sab nov 21, 2015 12:43 am
Auto guidata: Mercedes Slk del 2005
Località: viareggio (lu)

Grazie per i complimenti!!! Io per questo modello della Mercedes impazzivo fin da quando ero ragazzino, quando ne vedevo una parcheggiata "spiaccicavo" il naso sul vetro dei finestrini per osservare l'interno, all'epoca era quasi il non plus ultra! E non è che in casa avessimo un'utilitaria, mio padre aveva la Lancia Flavia.
Finalmente sono riuscito ad averla: la mia è stata abbandonata presso una concessionaria per quasi 40 anni, fortunatamente quasi sempre al chiuso, questo spiega l'interno intonso e l'assenza quasi totale di ruggine.
La vernice è quasi tutta la sua di origine, alcune parti le ho veniciate io. I km potrebbero anche essere reali, in ogni caso, visto le condizioni generali della macchina, non penso che il contakm abbia fatto il giro più di due volte.
Io ho fatto un restauro conservativo, curando molto la parte meccanica, ma tralasciando volutamente alcuni piccoli difetti di carrozzeria per non alterarne l'originalità.
So che su questo argomento i pareri saranno i più vari, io ho fatto la mia scelta (anche di tipo economico) che non pregiudica un domani la possibilità di un intervento radicale.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26212
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
…la Flavia 2000 i.e. (l’ultima vera Lancia imho) tentava, spasmodicamente, di eguagliare la raffinatezza degli interni delle stelle….
Complimenti per la tua passione, condita dal giudizio (anche economico !) che porta a non strafare !
Bye
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
veleur
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: sab nov 21, 2015 12:43 am
Auto guidata: Mercedes Slk del 2005
Località: viareggio (lu)

Grazie Alberto, ma perdona la mia curiosità, la Flavia di cui hai allegato le foto è tua?
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26212
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

No, sono immagini da internet.(purtroppo!) :weary:
L’aveva il papà del mio boss, la guidai parecchio perché lui non ce la faceva più! (Primi anni 70) :rido4:
Gran macchina, signorile e silenziosa ! O:-)
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17195
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Ognuno fa ciò che crede servire, per una idea o per questione economica. Ad esempio la mia Bimba è con me da 7 anni e va totalmente verniciata, forse il prossimo anno è la volta buona :roll:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
veleur
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: sab nov 21, 2015 12:43 am
Auto guidata: Mercedes Slk del 2005
Località: viareggio (lu)

Si, Manolo, concordo in pieno... Il mio pensiero è che fino a quando la vernice originale è in condizioni dignitose sia meglio preservarla, per mantenere l'originalità del mezzo.
Non sono contrario per principio ad una riverniciatura totale, ma troppe volte mi capita di vedere macchine sulle quali il lavoro non è stato eseguito bene (verniciature troppo "grasse", buccia d'arancia più o meno evidente, parti non smontare e quindi 'incartate" con conseguenti inevitabili sbavature, ecc.). Mi accorgo molto spesso che i proprietari delle macchine non si rendono neanche conto dei difetti di verniciatura delle loro auto, oppure chiudono gli occhi consapevoli di aver commissionato un lavoro a risparmio.
D'altra parte la cosa va valutata anche in un'ottica di "valore" del mezzo, sia sul piano commerciale che affettivo, quindi va bene tutto, non sto scrivendo neanche delle cose particolarmente originali. 😉😂😂
Rispondi

Torna a “W108/W109”

  • Informazione