BAR H247 dove discutere di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non fa alcuna differenza.
Qui non sei tu a stabilire le regole.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Ale109
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: mar gen 26, 2021 4:18 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d PREMIUM
Località: Milano

Ma scusa dove avrei scritto di voler dettare io le regole?

Co.2 Nello specifico è severamente VIETATO:
1) Pubblicare insulti e diffamazioni di qualsiasi genere ed in qualunque forma, sia verso persone fisiche che giuridiche, anche verso terzi non presenti nel Forum, generare flaming e risse virtuali tra utenti.

Tra i vari soggetti dovreste aggiungere anche ignoti. Il mio era solo un discorso ad generis che criticava un certo tipo di comportamento. Non era di certo un insulto rivolto a qualcuno in particolare.
GLA H247 200d Automatic PREMIUM - Cosmos Black - Prestige Pack - Cerchi 20'' Silver - Sospensioni Attive - Distronic PRO - Multibeam LED - Blind Spot Assist
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Chiudila qui,dammi retta!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26399
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

:approved:
Ed aggiungo una cosa : mio figlio vende Vw ed i premi di vendita vengono conteggiati solo dopo la consegna della vettura. Così fanno tutte le case.
Nessuno ha interesse a “prendere per i fondelli” un cliente....a che scopo, poi ?
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1952
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

E' incredibile: Italia, Germania (chiusa tutta per mesi interi), e il mondo intero sono stati ribaltati per mesi e mesi e mesi e stagioni intere, e c'è ancora chi si chiede chissà mai perchè ci sono ritardi nelle produzioni.
Adesso mancano addirittura le materie prime per i pezzi.
E' già buona che non cambia il prezzo (cosa che, prima o poi, inevitabilmente capiterà).
Ho aspettato la mia macchina da marzo 2016 a febbraio 2017: e non c'era nulla del genere, allora, per fortuna.
Immagine

Immagine
Gianlu65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar mar 23, 2021 6:09 pm
Auto guidata: Mercedes h247
Località: Genova

Sono preoccupato.
Ho ordinato la mia stella a metà marzo, me la devono ancora consegnare, ma in questo periodo mi sono arrivati un sacco di feedback negativi sui problemi della centralina che da di matto.
Ad alcuni gli si accende la spia ‘avaria motore’ ad alcuni la chiusura centralizzata impazzisce aprendosi durante il posteggio, ad altri gli si è fermata l’auto in panne sempre per colpa della centralina .
Sono preoccupato, devo spendere 50.000 per un’auto che nasce con delle magagne ?
Gla 200d Sport Plus, cosmo nera
Prestige pack, realtà aumentata
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Pensa, io queste cose non le ho mai sentite, le sto sentendo adesso da te.. comunque se deve essere motivo di preoccupazione, rescindi il contratto.. (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10137
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Gianlu, ti avrei chiesto solo di valutare la fonte di tali feedback. Così affidabile da preoccuparsi? :?:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26399
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

@Gianlu
A Milano diciamo
“Ocio al basel ! “
Ovvero attento allo scalino, per indicare le ansiosi ed inutili preoccupazioni.
Ti pare che una casa automobilistica qualunque metta in vendita qualcosa congenitamente soggetto a guasti ? E non tanto per amore dei clienti, quanto per i costi di ripristino in garanzia.!
Le continue bufale sul covid dovrebbero averci allenato sulle fake sempre più diffuse. Pubblicate solo con lo scopo di attrarre l’attenzione del lettore.... :scream: :scream:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
TheTambu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: ven ago 02, 2019 6:33 pm
Auto guidata: GLA H247 - 180
Località: Genova

Per chi l'ha ordinata a Marzo, si sieda tranquillo... la mia ordinata a OTTOBRE non è ancora arrivata. Prodotta l'han prodotta (dicono) ma chissà dov'è... :(
Ora non hanno nemmeno più posticipato la spedizione. Al mio concessionario che chiedeva una data han detto "non lo sappiamo"
GLA H247 - 180 Argento iridio metallizzato - Premium - Luxury pack - AMG line - Fari multibeam led - telecamera 360 - augmented reality - hands free access - Distronic Plus
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26399
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

viewtopic.php?f=1&t=134988
Situazione nota..... :weary:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
MASSIMO SARAPPA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: lun feb 22, 2021 7:08 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC SPORT PLUS (4/21)
Località: Impruneta

Salve,ho un problema che si manifesta saltuariamente.Compare nel display principale l'avviso "ASSISTENTE ABBAGLIANTI ADATTIVO PLUS NON FUNZIONANTE".Gli abbaglianti si accendono regolarmente azionando la levetta deviofari ma non c'è la spia bianca accesa.Grazie a chi potrà fornire contributo
TheTambu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: ven ago 02, 2019 6:33 pm
Auto guidata: GLA H247 - 180
Località: Genova

Il conce mi ho mostrato schermata del loro tool interno degli ordini, secondo il quale la macchina è uscita di fabbrica il 15 marzo ed è andata ad Ahlhorn, dove è tutt'ora.
Ora, non so un tubo di tedesco ma esiste Google Translate, coi suoi limiti. Più che un centro di test della CO2, mi par di capire che sia un grande parcheggio a cielo aperto, un ex aeroporto. In passato sicuramente usato per stoccare auto.

https://www.google.com/maps/place/52%C2 ... d8.2463037

Ma la grande sapienza di questo forum forse può aiutare me e chiunque si ritroverà in questa situazione. Voi sapete cosa è in realtà questo centro?
GLA H247 - 180 Argento iridio metallizzato - Premium - Luxury pack - AMG line - Fari multibeam led - telecamera 360 - augmented reality - hands free access - Distronic Plus
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

MASSIMO SARAPPA ha scritto: gio giu 10, 2021 7:27 am Salve,ho un problema che si manifesta saltuariamente.Compare nel display principale l'avviso "ASSISTENTE ABBAGLIANTI ADATTIVO PLUS NON FUNZIONANTE".Gli abbaglianti si accendono regolarmente azionando la levetta deviofari ma non c'è la spia bianca accesa.Grazie a chi potrà fornire contributo
Dice proprio non funzionante? A me una volta a vettura molto umida mi è comparso il messaggio “Assistente abbaglianti adattivo plus al mom. non dispinib. V. Istruzioni d’uso “
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
andrea1981fm
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 03, 2021 8:05 pm
Auto guidata: Classe A
Località: Ancona

@TheTambu
Secondo me ti stanno dicendo un mucchio di balle.
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione