BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

La mia non è importata, ma credo che cambi poco....
Antonioc22
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar feb 23, 2021 8:16 pm
Auto guidata: A220d prestige pack multibeam burmster energizing
Località: Milano

Epa84 ha scritto: mer giu 09, 2021 10:15 am buongiorno a tutti,
la mia auto è importata dalla Germania, volevo provare ad attivare internet in the car ma vengo rimbalzato tra i due servizi assistenza Mercedes e Vodafone.
Qualcuno di voi con la mia stessa situazione (auto importata) è riuscito a creare in modo corretto l'account Vodafone e poi ad aggiungere l'auto all'account?
grazie.
Io ci ero riuscito pero mi senbra che hai solo 1gb di internet
Epa84
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: lun nov 02, 2020 3:09 pm
Auto guidata: W177 1.3 136 CV
Località: AQ

Grazie per le risposte,
il problema in questo momento è che gli account Vodafone che ho creato (mi sembra 3) una volta creati non risultano nei database di Vodafone Italia quindi non riescono a darmi assistenza (però l'euro di prova sulla carta sono riusciti a prelevarlo durante le prove che ho fatto); mi hanno chiesto di chiedere a Mercedes di fare una modifica lato software sulla sim come era stato fatto in precedenza anche con la chiamata di emergenza (dal tedesco all'italiano) ma in Mercedes non mi hanno saputo aiutare rimandandomi di nuovo da quelli di Vodafone. Non è una cosa indispensabile ma avendo Tidal mi avrebbe fatto comodo.
Antonioc22
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar feb 23, 2021 8:16 pm
Auto guidata: A220d prestige pack multibeam burmster energizing
Località: Milano

Quindi le nostre auto importate, anche se abbiamo cambiato la lingua in italiano, per una possibile chiamata di emergenza chiama in tedesco in germania ? Ahahaha
Epa84
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: lun nov 02, 2020 3:09 pm
Auto guidata: W177 1.3 136 CV
Località: AQ

Quando ho comprato l'auto al concessionario mi era stato detto che avrebbero dovuto riprogrammare la lingua ed è una problematica da non sottovalutare in caso di incidente partirebbe la chiamata in automatico ma in tedesco quindi niente soccorsi.
Per fare una prova basta premere il pulsante del me connect se la voce registrata è in tedesco va fatta modificare in Mercedes.
Avatar utente
MarcoZPG
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: ven set 11, 2020 11:30 am
Auto guidata: Mercedes W177 A180d Sport
Località: Bergamo

Antonioc22 ha scritto: mer giu 09, 2021 3:54 pm Quindi le nostre auto importate, anche se abbiamo cambiato la lingua in italiano, per una possibile chiamata di emergenza chiama in tedesco in germania ? Ahahaha
Confermo,
Purtroppo ho dovuto utilizzare l'SOS essendo rimasto a piedi in autostrada e la voce registrata è in tedesco pur avendo come lingua impostata l'italiano
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Epa84 ha scritto: mer giu 09, 2021 3:03 pm Grazie per le risposte,
il problema in questo momento è che gli account Vodafone che ho creato (mi sembra 3) una volta creati non risultano nei database di Vodafone Italia quindi non riescono a darmi assistenza (però l'euro di prova sulla carta sono riusciti a prelevarlo durante le prove che ho fatto); mi hanno chiesto di chiedere a Mercedes di fare una modifica lato software sulla sim come era stato fatto in precedenza anche con la chiamata di emergenza (dal tedesco all'italiano) ma in Mercedes non mi hanno saputo aiutare rimandandomi di nuovo da quelli di Vodafone. Non è una cosa indispensabile ma avendo Tidal mi avrebbe fatto comodo.
Anch'io quando lo provai con il giga in omaggio dopo l'acquisto dell'auto non riuscì ad utilizzarlo.... Adesso pagando l'offerta mensile standard, con un po' di fatica, ma funziona tutto correttamente...
Epa84
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: lun nov 02, 2020 3:09 pm
Auto guidata: W177 1.3 136 CV
Località: AQ

il problema è che per il momento anche facendo l'accesso con un account verificato tramite carta di credito non posso attivare ne le offerte mensili ne aggiungere l'auto :triste:
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Luca A250e ha scritto: mer giu 09, 2021 10:07 am Spettacolare, la cosa bella è che tutto il camion che avevano in consegna ha lo stesso problema Immagine
Da come ho capito, sembra sia sparito un camion Immagine
C è da ridere però 🤣🤣🤣🤣che fine avrà fatto la mia prima a250e che avevo ordinato e che poi si era persa …..chissà
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Alex sarà lo stesso camionista che si “perde” :2:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

:quote: si sì si🤣🤣🤣
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Sto spulciando il foglio informativo della Feel Star... Alla voce "Modalità per la denuncia del sinistro" leggo:

"In caso di eventi naturali, fornire la prova dell’evento. La prova può essere una dichiarazione scritta dell’autorità del luogo se la notizia non è reperibile sugli organi di stampa
(inclusi quelli online)"

Quindi devo chiamare i vigili per farmi mandare un documento in cui c'è scritto che ha grandinato ?
Oppure basta magari uno screenshot, che so, della sezione previsioni del tempo del sito di Repubblica ?
A nessuno è mai capitato ed è riuscito a farsi risarcire (considerati scoperto e minimo) ?
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 838
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Esatto, dichiarazione dei vigili o dei carabinieri del luogo.
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Perfetto, grazie. Meglio saperlo con certezza prima di chiamarli (facciamo le corna). Ma ti è capitato davvero ?
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 838
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Non a me ma ad un mio fraterno amico. Si trovava in un’altra città per lavoro e la ha grandinato rovinandogli l’auto. Rientrato a casa ha fatto denuncia alla sua agenzia, ma qui non aveva nemmeno piovuto quel giorno, così gli hanno chiesto la dichiarazione delle delle FFOO del luogo dove si trovava che attestasse l’avvenuta grandinata in quella data.
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione