A 250e EQ POWER

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1413
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Io non guardo ai consumi, l ho fatto solo per vedere come si comportava con navigatore attivo che gestiva in confort elettrico + motore.....
Anzi io stavo per prendere la C300e se non fosse per mia moglie che non le piace il sedere da vecchio.... l'ibrido è in attesa di un domani pure elettrico ma che abbia almeno un 700km di autonomia, più che altro per l inverno dove col freddo scenderebbe sicuramente a 400km ....

Quando non viaggio in autostrada , ora che ho finito il rodaggio ho sempre mappa sport :smile stelle: ...
Fra 3 anni vediamo, se passare alla C nuova
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
bbortolo
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 808
Iscritto il: gio set 13, 2012 11:41 am
Auto guidata: Mercedes A 250 EQ sedan GRIGIO montagna
Località: AOSTA

Allora con Battery level attivato in autostrada funziona solo il motore termico? Ho capito bene?
Luca A250e
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: gio apr 01, 2021 9:17 am
Auto guidata: A250e Premium Plus
Località: Padova

Funziona il motore termico a meno che non ti fermi a semafori, stop etc...
In quel caso si spegne il motore termico.
Da come ho capito può spegnersi anche in caso di decelerazioni e/o discese.
A250 EQ POWER Premium Plus - Grigio montagna Night Pack
Avatar utente
Birluca
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 197
Iscritto il: ven set 18, 2020 9:24 pm
Auto guidata: Cla x118 250e
Località: Modena

Ora mi faccio una prova gioco. Impostato navigatore per un percorso maggiore di 100 km tutte strade no autostrada e lasciando in confort vediamo quanti km faccio prima che si esaurisca la batteria.
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1413
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Gestisce lui tra elettrico e termico, autostrada/extraurbano/ urbano

in Autostrada fino ai 115km mi faceva andare in elettrico , superati i 120 quasi scattava il termico... nel momento che deceleravo un attimo(togliendo piede da acceleratore, recuperava un po di energia) e staccava il termico andando in modalita velleggiamento, e se il piede lo tenevi entro i 115/120km/h procedevi in elettrico
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1413
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

bbortolo ha scritto: gio apr 08, 2021 10:57 am Allora con Battery level attivato in autostrada funziona solo il motore termico? Ho capito bene?
in questo caso si.....

per gestire in automatico il combinato devi impostare la navigazione da mbux solo con mappa eco o comfort
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
bbortolo
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 808
Iscritto il: gio set 13, 2012 11:41 am
Auto guidata: Mercedes A 250 EQ sedan GRIGIO montagna
Località: AOSTA

Quale procedura per attivare la navigazione in automatico da mbux? Grazie.
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

leomaxi ha scritto: gio apr 08, 2021 9:22 am Anzi io stavo per prendere la C300e se non fosse per mia moglie che non le piace il sedere da vecchio.... l'ibrido è in attesa di un domani pure elettrico ma che abbia almeno un 700km di autonomia, più che altro per l inverno dove col freddo scenderebbe sicuramente a 400km ....
Esagerato!!, in inverno si perde un 15%, massimo 20% a -10.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1413
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

CRONet ha scritto: gio apr 08, 2021 9:41 pm Esagerato!!, in inverno si perde un 15%, massimo 20% a -10.
lo so l'' ho buttata li , bisogna vedere realmente.... con riscaldamento attivo, sedili riscaldati, radio e freddo , vediamo
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Sector_75
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: sab mar 06, 2021 4:40 pm
Auto guidata: W177
Località: Torino

Buongiorno,
Ho provato a cercare ma non ho trovato la risposta.

Capita anche voi quando la macchina non è in carica e magari ferma da 2gg andare a vedere lo stato della curva we vedere una percentuale e un alto a sinistra vedere “aggiornato a 2gg fa”? C’è modo di vedere l’ultimo aggiornamento , ma di tutto non solo la carica, ossia come se facessi una richiesta in quel momento?

Grazie mille a tutti
Avatar utente
Birluca
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 197
Iscritto il: ven set 18, 2020 9:24 pm
Auto guidata: Cla x118 250e
Località: Modena

Ciao . Chiudi completamente e riapri l app e dovrebbe leggere in diretta se la macchina è connessa.
Sector_75
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: sab mar 06, 2021 4:40 pm
Auto guidata: W177
Località: Torino

Ho chiuso e riaperto l’app, ma quando vado a vedere la carica o altre cose mi da sempre aggiornato XX ore fa o gg.

C’è qualche impostazione sull’app o sulla macchina da fare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Birluca
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 197
Iscritto il: ven set 18, 2020 9:24 pm
Auto guidata: Cla x118 250e
Località: Modena

Possibile che la macchina non prenda connessione dove la metti? A me succede in garage ma non se prende bene il tel della macchina...
Sector_75
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: sab mar 06, 2021 4:40 pm
Auto guidata: W177
Località: Torino

Però la ricerca vettura è la geo reference si aggiorna subito, inoltre se la lascio in carica si aggiorna ossia mi dice in carica aggiornato 1 minuto fa, o aggiornato ora.
Pinolo15
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: dom feb 07, 2021 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 250eq Blue Denim Premium Luxury
Località: Verona

Forse è un'impostazione, dell'auto, per risparmiare energia.
Mercedes Classe A 250eq Blue Denim Premium Luxury
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione