BAR H247 dove discutere di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
texano999
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 13, 2008 9:25 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200D
Località: Senigallia (AN)

H7-25 ha scritto: mar apr 06, 2021 8:30 pm Compra quello che costa meno, sono tutti uguali
Ma quanti litri contiene il serbatoio ad blu della GLA?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164774
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

24 litri
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

H7-25 ha scritto: mar apr 06, 2021 8:30 pm Compra quello che costa meno, sono tutti uguali
Non sono tutti uguali

https://it.wikipedia.org/wiki/AdBlue#:~ ... eralizzata.

comprate sempre e solo quella di sintesi
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
458italia
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom gen 20, 2013 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200d Sport Plus
Località: Modena

dade82 ha scritto: mar apr 06, 2021 9:04 pm Per tua informazione,io ho la tua stessa motorizzazione,non sento lo strappo che dici nelle fermate....anzi posso dire che
Il cambio 8 marce della gla è molto più fluido e con cambiate più precise del 7 marcie della precedente A.....
Concordo pienamente avendoli utilizzato entrambi 👍🏻
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Ragazzi ma quale marca dinAdBlue consigliate? Quello di sintesi prodotto dalla BASF potrebbe andare?
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Si volo, qualche messaggio fa Star ha indicato che Basf è proprio quello utilizzato da MB (Y)
Avatar utente
H7-25
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mer ott 21, 2020 9:55 am
Auto guidata: Mercedes SLK 200 Kompressor R171
Località: Anguillara Sabazia (RM)

Ognuno è liberissimo di spendere i soldi come meglio crede comprando l'adblue che pensa sia migliore. Io ripeto ciò che penso aggiungendo un particolare che ho omesso ma pensavo fosse scontato: gli adblue con specifica ISO 22241 vanno tutti bene.
Dimenticavo un'altra cosa...tutti gli adblue che ho visto e che ho comprato sia in rete che al dettaglio hanno sempre quella specifica. Non mi è.mai capitato di trovare un adblue che abbia un'altra specifica
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Ciao, ti posso solo dire una cosa, l'altra estate ho avuto un problema con l'iniettore di adblue (sostituito in garanzia) per essere sicuri che il problema non fosse l'adblue mi hanno svuotato il serbatoio dell'adblue e rifornito con nuovo adblue, il tutto in garanzia, la macchina aveva 4.000 km, l'adblue nel serbatoio era quello messo in fabbrica da MB, per cui esistono vari livelli di qualità dell'adblue, considerato quello che mi è successo preferisco fare il rifornimento in MB e magari anche spendere 30 € in più ma avere la sicurezza che se avrò un problema dietro ci sarà la serietà del service MB per risolverlo, tra l'altro i 30 € in più sono una volta ogni circa 15/20.000 km
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

:approved:
Jovanotto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom gen 24, 2021 1:25 pm
Auto guidata: H 247 GLA 200d night pack panoramic roof
Località: Palermo

Jovanotto ha scritto: mar apr 06, 2021 10:00 pm Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta.
Gla 200 D 1800 km segnalo un ticchettio (trrr trrr) in accelerazione tra 1800 giri a freddo, scompare dopo qualche kilometro sembra venire dalla parte anteriore lato guida.
È normale?
Nessuno mi aiuta?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164774
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Forse tra coloro che hanno letto finora,nessuno riscontra il ticchettio.....e sollecitare una risposta non farà sì che questa arrivi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
rino2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 281
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:21 am
Auto guidata: GLA 250e EQ POWER Sport Plus
Località: Trento

Marco.Cutter7 ha scritto: mar apr 06, 2021 1:21 pm Buon pomeriggio ragazzi. Una volta che la macchina è andata in produzione e sta arrivando in filiale, anche se ancora non è arrivata ma sta in tragitto, si può già richiedere la targa per velocizzare il tutto o bisogna aspettare l'arrivo della macchina in filale? Anche perchè se già è stata prodotta il numero del telaio lo avranno già nel sistema no?
Ti confermo quanto ti aveva detto Star... Proprio oggi sono stato in filiale per alcune carte e mi ha confermato che per le targhe devono avere fisicamente l'auto da loro, non solo... non hanno nemmeno la possibilità di darmi il numero di telaio fino a quando non sono state smistate.
Comunque arriva martedì
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164774
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

In realtà il v.i.n. è visibile subito dopo che l'auto è stata prodotta cioè quando si trova ancora in fabbrica.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Marco.Cutter7
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: ven feb 12, 2021 12:48 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d
Località: Roma

Ok grazie Rino!!! Ragazzi una curiosità, ho fatto aggiungere anche la manutenzione ordinaria e straordinaria. Secondo la vostra esperienza sono servizi da mettere o avrei potuto evitare? La macchina per adesso è rateizzata per 3 anni con maxi rata finale
Il_Bezzo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: dom feb 21, 2021 8:07 am
Auto guidata: Mercedes gla 250 eq
Località: Piombino

Stellati buonasera, oggi è arrivata la macchina, finalmente, dopo quasi 4 mesi, il venditore mi doveva mandare le foto appena scaricata dal camion ma le foto non sono arrivate...(gla 250 eq power)....pazienza, domani sollecito... :linguaccia:
Comunque mi ha confermato che per mercoledì sarà immatricolata e pronta alla consegna....
Una domanda....ma la casco,essendo un leasing, non dovrebbe essere compresa? Qualcuno sa come funziona il discorso?
Oggi mi sono fatto fare un preventivo dalla mia assicurazione e mi è preso uno spavento...2500 euro...purtroppo ho intestato l'auto alla mia azienda, e quindi parte dalla classe più bassa/alta....ovvero la più costosa...ci sono soluzioni?
Saluti
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione