BAR C118,dove discutere di tutto.

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
GND
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: lun giu 15, 2020 2:35 pm
Auto guidata: CLA 180 d Automatic Sport
Località: Mantova

Startaxi ha scritto: dom apr 04, 2021 5:22 pm Le funzioni ai punti 1 e 3 sono state soppresse in ottemperanza ad una legge UE.
Non sapevo di questa cosa! Domanda: ma quindi anche a chi attualmente funziona il parcheggio automatico in senso parallelo, verrà inibita la funzione via aggiornamento?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Direi di no.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
e.deros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 231
Iscritto il: lun giu 23, 2014 2:34 pm
Auto guidata: W213 220d
X118 250e
Località: Milano

Nuontio vobis gaudium magnum che entrerà in famiglia la seconda MB (per mia moglie) in sostituzione della sua Stelvio. E' una 250e Shooting Brake Business Extra. Essendo un'auto aziendale non c'è molta scelta (nè sul motore nè sulla versione, che se ho ben capito è una normale Business con in aggiunta il pacchetto Tech). Gli optional che ha chiesto sono la vernice blu Denim, il tetto panorama, i sedili elelltrici con memoria (e con lombare, visto che è obbligatorio), i runflat ed i due cavi da 8 metri invece che 4 (che dovrebbero essere gratis). Qualche suggerimento prima di chiudere l'ordine? Non ditemi "prendi la premium", il Luxury pack o altre cose esotiche, che il budget è quello che è :rido4:
Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

e.deros ha scritto: mer apr 07, 2021 5:30 pm Nuontio vobis gaudium magnum che entrerà in famiglia la seconda MB (per mia moglie) in sostituzione della sua Stelvio. E' una 250e Shooting Brake Business Extra. Essendo un'auto aziendale non c'è molta scelta (nè sul motore nè sulla versione, che se ho ben capito è una normale Business con in aggiunta il pacchetto Tech). Gli optional che ha chiesto sono la vernice blu Denim, il tetto panorama, i sedili elelltrici con memoria (e con lombare, visto che è obbligatorio), i runflat ed i due cavi da 8 metri invece che 4 (che dovrebbero essere gratis). Qualche suggerimento prima di chiudere l'ordine? Non ditemi "prendi la premium", il Luxury pack o altre cose esotiche, che il budget è quello che è :rido4:
Se il tuo budget lo permette e ci fa tanti km: Autotelaio con sospensioni attive [459] e fari Multibeam [642].. col tempo mi/ti ringrazierà. Se sfora troppo almeno i Led Multibeam sono irrinunciabili e costano solo sui 500 euro.

Scusa l'ignoranza ma che roba sono i cavi da 8 metri ??? :J :J
SOCIO MBCI NR. 898
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
NetDiver
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: gio ott 18, 2012 7:23 pm
Auto guidata: Mercedes Benz CLA 200d
Località: Monza

Ciao a tutti.
Chiedo un consiglio per una questione meramente pratica: nella precedente auto (Jaguar XE) avevo due comodi ganci nel bagagliaio che utilizzavo spesso per tener in piedi sacchetti e altre borse con manici, mente in questo della CLA non sono riuscito a trovare nessun possibile gancio o appiglio, ma solo due fori ai lati dove forse potrei incastrarci qualcosa (insegnandomi un po’).
Voi come fate con le borse?
Avete una soluzione da suggerire?
Grazie in anticipo.
Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

Io uso la vasca bagagliaio accoppiata con il box portaoggetti che si incastra al fondo della vasca e qualsiasi borsa/borsina rimane al suo posto :-)

https://configurator.mercedes-benz-acce ... porter=car

https://configurator.mercedes-benz-acce ... porter=car
SOCIO MBCI NR. 898
e.deros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 231
Iscritto il: lun giu 23, 2014 2:34 pm
Auto guidata: W213 220d
X118 250e
Località: Milano

Grazie delle info! @eagle: i cavi da 8 metri sono semplicemente i cavi da 4 metri (di serie) son 4 metri in più di filo. Servono per ricaricare se hai la presa lontano dalla macchina. Io ho un garage 4 posti e quindi può essere che la macchina stia abbastanza lontana dalla spina (e tra un anno avrò anche un'altra auto plugin). Ergo per evitarmi di girare le macchine per ricaricarle, mi fanno comodo i cavi lunghi :linguawink:
Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

Scusa ... non avevo capito che era una ibrida :rido2:
SOCIO MBCI NR. 898
NetDiver
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: gio ott 18, 2012 7:23 pm
Auto guidata: Mercedes Benz CLA 200d
Località: Monza

Grazie eagleSC.
Molto bella come soluzione, ma speravo di cavarmela spendendo un po’ meno di 200 e passa euro... :linguawink:
Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

In conce te li fanno sicuramente meno :wink:
SOCIO MBCI NR. 898
Avatar utente
NB-lry
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar feb 16, 2021 10:34 am
Auto guidata: CLA Coupé 200 d Automatic Premium (C118)
Località: Brescia

Allora scrivendo del + e del – nel “BAR C118,dove discutere di tutto.”

oggi sono andato dal dentista…..mhhh :star:
ma finalmente ho tirato fuori la povera CLA Coupé :heart: te si bea com'a stea! resto cum quel de la mascherpa quan te vedo! :heart: che languiva in garage ;-( porella
collegato android auto e attivato il mitico “Waze” :1st:

Ebbene in 30.7 chilometri,
mi son trovato
n° 26 diconsi “ventisei” Autovelox/tutor/osservatoricastigatori di velocità media :flushed:
ormai ogni semaforo, incrocio, ponte, tunnel, rotonda, tangenziale, statale, ma anche via cittadina è ricco di occhiute telecamere che sorvegliano innumerabili assurdi :linguawink: e schizofrenici limiti di velocità
due minuti vai a 90 poi trovi il cartello 50 poi limite 70 fai 1.500 metri e ti si para un bel 30 e le bìgie telecamere ti sovrastano e controllano e rilevano e verificano e registrano e accertano e spiano e :axe:
Insomma…… sono io che, agli arresti domiciliari senza aver commesso il fatto, non calcando da troppo tempo le patrie strade, ad aver la vaga paranoica impressione di un incremento esponenziale di questi “Gonodactylus smithii” meccanici :J o….. l’avete notato anche Voi?

e con tutto sto tira e molla di limiti di velocità (90,70,30,50,70,30,90) la belvetta ha consumato 18,9km/l :cheerrr:
certo acquistando questa marca di auto :cannabius: si potrebbe sorvolare sui consumi ma…. fa sempre piacere dimenticarsi del benzinaio :muhaha:

ma come mi piacciono gli emoticon :rotfl: :rotfl:
Un salutone a tutti
Alberto :ciao:

:urlo: Mercedes ridacci il K32 Active Lane Change Assist :urlo:
gli ADAS sono sempre tutti necessari e importanti!
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Si è vero. Ma io ho notato che sono finti 9/10 cioè, hanno piazzato lì a bordo strada la “custodia” di plastica ma sono vuoti... e anche loro sono indicati come velox funzionanti. In realtà raggiungo lo scopo anche così, perché non percorrendo quelle strade quotidianamente, conviene sempre avere il dubbio.

Ad ogni modo, fortunatamente che ci si può divertire con dei bei tornanti anche a 50 (Y)
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
GND
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: lun giu 15, 2020 2:35 pm
Auto guidata: CLA 180 d Automatic Sport
Località: Mantova

NetDiver ha scritto: gio apr 08, 2021 7:28 pm Ciao a tutti.
Chiedo un consiglio per una questione meramente pratica: nella precedente auto (Jaguar XE) avevo due comodi ganci nel bagagliaio che utilizzavo spesso per tener in piedi sacchetti e altre borse con manici, mente in questo della CLA non sono riuscito a trovare nessun possibile gancio o appiglio, ma solo due fori ai lati dove forse potrei incastrarci qualcosa (insegnandomi un po’).
Voi come fate con le borse?
Avete una soluzione da suggerire?
Grazie in anticipo.
Ciao.
Io per questo tipo di uso ho acquistato (su noto e-commerce cinese), delle retine con attacco in velcro per "chiudere" i due vani laterali (gli spazi sopra le ruote posteriori per intenderci) in modo da farli diventare contenitori, e delle strisce elastiche da 1mt circa, sempre con un lato in velcro, da usare come se fossero cinture (spero di essermi spiegato).
Non si se posso postare i link ai prodotti, chiedo eventualmente a qualche admin se violo qualche regolamento....
NetDiver
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: gio ott 18, 2012 7:23 pm
Auto guidata: Mercedes Benz CLA 200d
Località: Monza

Grazie GND.
In effetti quella della rete e dei nastri contenitivi con fermi in velcro credo sia una delle soluzioni migliori. Ora con la rete a ganci non riesco a trovare il modo per tener fermi i sacchetti ai lati in modo da non schiacciarne il contenuto.
Credo poi si possa trovare un modo per sfruttare i due fori che si trovano nella parte alta del bagagliaio (ai lati delle maniglie per abbattere i sedili, per intenderci), inserendo un elemento che funga da gancio e che non venga via con il peso e le forze di taglio che i sacchetti o borse pesanti possono creare.
Rispondi

Torna a “C118/X118”

  • Informazione