BAR H247 dove discutere di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Mannaggia ma pensa un po’, che situazione .. sono senza parole.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
dade82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 491
Iscritto il: dom mag 13, 2018 9:13 pm
Auto guidata: GLC 300 premium plus Grigio Mojave
Località: Verona

A chi lo dici.....almeno mi hanno dato una macchina sostitutiva,visto che la mia l'ho venduta giusto oggi....infatti nulla da dire sulla concessionaria...anzi sono stati molto gentili e professionali.....no mi resta che aspettare..tanto sono abituato......
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

La vettura sostitutiva dopo che scade la consegna prevista scritta sul contratto credo sia obbligatoria qualora venga richiesta.. mi ricordo che per la w176 avevano tempo 3 mesi e dopo tre mesi me l’hanno consegnata e non ne ho avuto bisogno, ma un mio amico qui sul forum che gli posticiparono la consegna, gli diedero un slk nuovo nuovo di pacca :cannabius:
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
458italia
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom gen 20, 2013 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200d Sport Plus
Località: Modena

Andrea163 ha scritto: lun feb 22, 2021 7:02 pm Salve a tutti,pongo una domanda a tutti i possessori della nuova gla h247.Siete soddisfatti degli accoppiamenti delle plastiche?La mia dopo 3500km inizia a produrre rumori e vibrazioni dal pannello porta all'altezza dell'altoparlante e dalla bocchetta di aerazione.il problema si presenta su fondo sconnesso.
Buongiorno,
io sono a quasi 10000km e cerchi da 18, per ora nulla da segnalare (scusate se tocco i gioielli) :yueah:
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Noi questo vogliamo sentire :yueah:
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Flu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 375
Iscritto il: gio mag 31, 2012 1:36 am
Auto guidata: H247 200d Premium Prestige
Località: Bassano del Grappa (VI)

Si si, anche per me. Miglior auto mai avuta. miglior Mercedes mai avuta.
GLA 200d H247 - Nera, Premium, Prestige, mbeam, aa.
B.I.G.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: dom nov 08, 2015 9:55 am
Auto guidata: Audi Q5 2.0 TDI quattro
Località: Brescia

H7-25 ha scritto: lun feb 22, 2021 9:10 pm Non sono possessore di GLA ma ce l'ha mio fratello. Me l'ha prestata per qualche giorno e di difettucci ne ho trovati parecchi (sono un parecchio pignolo). Ho trovato anche cose che mi piacciono però...
Se avete domande chiedete, se posso aiutarvi lo farò con piacere
Certamente sono gradite tutte le "impressioni di guida"...facci sapere su quelli che per te sono "difettucci" e "cose che ti piacciono"...
Intanto, grazie a 458italia e Flu !
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164718
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
458italia
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom gen 20, 2013 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200d Sport Plus
Località: Modena

Buongiorno,
ho riletto il commento e concordo quasi completamente.
Sui consumi posso dire che non sono così bravo(su 10000km, media 6,1).
Premesso che ho avuto Audi A3, ma non ho mai guidato il Q3, ritengo motore/cambio/assetto GLA davvero ben riusciti.
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1942
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Però, nei commenti, non c'era molto entusiasmo per l'estetica interna, e nemmeno per MBUX, è davvero così?
Immagine
458italia
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom gen 20, 2013 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200d Sport Plus
Località: Modena

Premesso che, in fase di acquisto, alcune auto mi piacevano, q3 sportback mi piaceva molto, GLA in più mi ha emozionato; forse vi sembro un pó strambo :star:
Per me “MBUX style” ( schermo/interni/ecc) è bello, ricco e fatto molto bene.
L’unica pecca è il portaocchiali (sembra aftermarket di ultima).
Quando hai un sistema “ricco di info” è chiaro che distrae alla guida e poi devi creare dei percorsi per arrivare alle info (sono un po’ tutte così le nuove auto).
Tipo: nei tasti fisici del clima non ho il tasto del flusso, ogni volta devo entrare nel mbux; a mio parere dovrebbe essere diretto come temp e ventola
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ma con un click sei nel menù e regoli la climatizzazione manualmente ... :J
Per le altre funzioni, ne puoi impostare più di una nei preferiti e in due click sei nella “finestra desiderata” dell’MBUX, non c’è bisogno di scorrerlo tutto ogni volta.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
458italia
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom gen 20, 2013 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200d Sport Plus
Località: Modena

Giustissimo.
Però ho il navigatore inserito e voglio cambiare il flusso (come temp e ventola) e devo entrare nel display; sono funzioni base che dovrebbero stare in fisico e “fuori”.
Chiaramente è una cavolata ma a me non piace, sicuramente altri utenti non se ne sono nemmeno accorti :rido2:
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ma no è vero, sopratutto se provieni come me, da un auto dove questi comandi sono sempre disponibili.
Io ad esempio se devo andare in giro(che non sia andare semplicemente a lavoro), mi seleziono la mini mappa sulla sinistra e navigazione a destra, sapendo che se devo “smanettare” non mi perdo le svolte.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
rino2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 281
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:21 am
Auto guidata: GLA 250e EQ POWER Sport Plus
Località: Trento

Ho una domandina che forse non avrà risposta... Ma magari c'è chi l'ha provato e non lo ritiene importante.
Attualmente ho un Classe B (W246), quando l'ho presa mi hanno dato la vasca in plastica per il bagagliaio.

Ora aspetto la GLA (EQ POWER), dato che non ho modo di fare una prova diretta (non ci sono GLA in filiale)... Secondo voi la vasca della B ci sta nella GLA? Troppo grande? Troppo piccola?
Volevo risparmiare l'acquisto di questo accessorio riusandolo invece di regalarlo al concessionario, però mi è indispensabile per il trasporto di modelli (elicotteri soprattutto) e per il trasporto del cane...

Grazie
Rino
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione