Ma questa A35 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
ingsteve
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun giu 22, 2015 11:11 am
Auto guidata: RS6 ABT
Località: Novara

Incredibile che li hai beccati ancora...
GC11
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 445
Iscritto il: ven set 20, 2019 11:28 am
Auto guidata: A 35 AMG
Località: Torino

Io mi chiedo come si possa centrare un’altra vettura e andarsene come se niente fosse. Pazzesco.

Comunque vi aggiorno sul mio MBUX...sostituito nuovamente il 22 dicembre scorso con monitor nuovo di fabbrica. Ad oggi tutto ok.
Ho scoperto però che il precedente MBUX (sostituito a settembre) era non nuovo ma rigenerato :scream:
Ultima modifica di GC11 il gio gen 14, 2021 11:20 am, modificato 1 volta in totale.
Possessore di A35 AMG :D
GC11
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 445
Iscritto il: ven set 20, 2019 11:28 am
Auto guidata: A 35 AMG
Località: Torino

Devo sostituire gli pneumatici estivi, cosa mi consigliate?
Il mio gommista propone Pirelli PZ4 oppure Michelin PS4S
Grazie ragazzi
Possessore di A35 AMG :D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io monterei Michelin.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

rispondo un pò a tutti:

Martedì non me ne sono accorto subito perchè la app sul telefono non mi ha dato avviso. Probabilmente li prendeva poco il telefono che avevo nella tasca interna del giaccone. Appena salito in macchina ho visto però l'avviso sul display.

Si mi è andata bene, la prima volta sotto il mio ufficio l'ho beccato in 5 minuti
la settimana dopo averla ritirata dalla carrozzeria me l'hanno centrata nello stesso posto (sia riferito allo stalo di sosta, sia riferito al punto urtato) purtroppo era buio e non l'ho beccato, ma il danno è davvero minimo
Anche martedi mi è andata di chiurlo, non ho visto le immagini, ma quando i vigili mi hanno detto che macchina fosse (Hyundai sw con baule sul tetto) ho capito subito

E si..... c'è proprio in giro della gente di merxa... :-G
Immagine
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

@GC11 le PZ4 (forse sono anche runflat) dovrebbero essere l'ultima evoluzione delle P-zero, non so quanti abbiano già avuto la possibilità di provarle qui sul Forum, non ho mai letto di nessuno.. ti consiglio di cercare qualche test e comparativa online così da poter avere un'idea più precisa delle differenze con le PS4S

Per la tua solita questione speriamo che sia la volta buona questa e non dia più problemi
GC11
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 445
Iscritto il: ven set 20, 2019 11:28 am
Auto guidata: A 35 AMG
Località: Torino

Grazie Star e Luca (Y) Ho letto un po’ online e credo opterò per le Michelin PS4S, mi piace anche l’idea che sulla spalla siano vellutate
Possessore di A35 AMG :D
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Sono comunque le gomme che ho montato quest'estate, più comfort rispetto alle Pzero che avevo prima e le prestazioni vanno benone.. sicuramente non sbagli :wink:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io ci ho fatto più di un migliaio di km con la A 45S,mi sono piaciute molto e ho riscontrato una spalla bella rigida capace di garantire ottimo supporto in curva,anche quando si spalanca per uscire veloci.......questo è un "campo" in cui fino a qualche anno Michelin non era al top.
Stesso riscontro per le Pilot Alpin che mi hanno impressionato positivamente ancor più delle estive (tenetene conto magari per quando vi serviranno le invernali).
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Per le invernali io onestamente ho trovato un ottima offerta con Bridgestone e mi trovo benissimo.
Sulla neve sono molto valide, mentre con il ghiaccio presente in questi giorni le ho trovate eccellenti.
Anche in condizioni normali si comportano bene.
Premetto però che ritengo sempre le Michelin Alpin il top, specie sulla neve.
Però il rapporto di prezzo delle Bridgestone le rende una alternativa molto appetibile.
Vero anche che i prezzi sono anche funzione del numero dei pezzi che acquista ogni singolo gommista.
Quindi può essere che non tutti trovino la convenienza che ho trovato io.

Per le estive io ho Pirelli non runflat.
Ma curiosità: sapevo che era un cavallo di battaglia del primo equipaggiamento Bmw, ora le monta anche Mercedes?
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Nel 1999 la E 270 CDI di mio padre era gommata di primo equipaggiamento con Pirelli P6000 e da diversi anni ho visto alcune AMG gommate Pirelli,tra le quali la ex A 45 di Giulia.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Anche la mia le aveva come primo equipaggiamento.. comunque Ale chiedeva se ora anche Mercedes si è messa a montare runflat come BMW
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ah....scusate...che io sappia non di primo equipaggiamento,poi in MB è possibile acquistare pneumatici runflat MO.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
nwbLuke
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: sab gen 16, 2021 5:51 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Salerno

Ciao ragazzi, come va? Spero tutto nella norma. Fra qualche mesetto vorrei prendera una A35 Race Edition con al massimo dieci mila km. Voi come vi trovate? L'unica nota che non riesco a valutare, nella mia città non ce ne sono ed i video non rendono, è il sound. In sport plus a valvole aperte fa rumore? In molti mi dicono che non è come la vecchia, però comunque si sente che sta per passare una macchina sportiva. Ah, un'altra cosa; anche a velocità cittadine, c'è differenza da confort e sport plus in rumorosità? Grazie per le future risposte, statemi bene.
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Ciao, la mia è configurata come una Race Edition, con in aggiunta il pacchetto Luxury.
Non ho preso la Race Edition perché alla fine ho preferito il grigio Montagna al Magno Designo.
Purtroppo vederne in giro non è così facile: io ne ho viste solo altre 3 o 4 fino ad ora.
Per il sound mi spiace, ma dimentica la serie w176, qui è tutto più ovattato.
Diciamo che ha comunque un sound abbastanza diverso da una normale auto, specie a valvole aperte, dove diventa un pò più cupa ed al salire di giri la senti più grintosa.
Qualche scoppiettio rallegra comunque i tuoi viaggi e non è male.
Ho notato che specie a valvole aperte qualcuno ogni tanto si gira, poi cosa intendi tu per sound di auto sportiva è difficile da capire...
Certo un sei cilindri, un V8 o una Amg tipo C63, così come una Ferrari giusto per esagerare, sono tutta altra cosa.
Ci sono auto più grintose nel sound, ma tieni presente che hai un 4 cilindri, ed in fondo in fondo non è male davvero.
Poi se lo rapporti ad una S3, non c'è paragone: A35 tutta la vita.
Però c'è anche chi fa meglio: vedi la Vw Golf R (con scarico Akrapovic però), oppure la 595 Competizione (sempre Akrapovic se non sbaglio).
Chi sta seduto dietro si rende bene conto del cambio del sound tra confort e sport +, ma lo sente anche il guidatore.
Non sceglierla solo per il sound: ha mille ed altri lati positivi!

Un consiglio: sospensioni elettroniche d'obbligo
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione