Classe g 270 -400-320

1^ Generazione (1990 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Di nulla (Y)

Non quotarmiiiiii :axe: :axe:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

Ok🥺
ERMETHE
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: dom dic 27, 2020 5:12 pm
Auto guidata: MERCEDES G500 MERCEDES Gd250
Località: santa croce camerina

Startaxi ha scritto: dom gen 03, 2021 11:27 am Ciao,tu sei sicuramente un esperto conoscitore della G ma non puoi fare un discorso così semplificato all'osso.....chi continua a paragonare le auto di oggi a quelle di 30 anni fa,ha completamente perso di vista la realtà.
Le G (come tutte le Mercedes di 30 anni fa) avevano 1/10 della componentistica che si trova a bordo di una G attuale,il progresso tecnologico presuppone una complicazione generale dei prodotti,oggi i motori sono potenti quasi 4 volte rispetto ad allora,con consumi ed emissioni inferiori,basti solo pensare a tutti i dispositivi anti inquinamento che attanagliano una G moderna e che all'epoca non non esistevano nemmeno.......poi se mi dici che quello che non c'è non si rompe non posso che essere d'accordo ma in questo caso dovremmo rivedere un pò di abitudini nella nostra vita.
Poi buttato giù così sembra che tutte le G dal 2001 ad oggi abbiano solo problemi e che tutti i 400 CDI anche,quando invece non è assolutamente vero.
Una volta la G era un mezzo spartano...da campagna...oggi offre lusso e confort quasi al pari di una Classe S,permettendo lunghi viaggi senza il minimo stress e tutto questo senza aver perso nessuna delle sue proverbiali doti fuoristradistiche e la costruzione che avviene ancora oggi quasi artigianalmente presso lo stabilimento di Graz.
Aggiungo che i numeri sembrano dare ragione a MB in quanto le richieste di W463 superano abbondantemente il numero di quote disponibili,con i tempi di consegna che arrivano a 12 mesi.

Per concludere,la manutenzione della G (come tante Mercedes) deve essere fatta in MB o da chi fa solo G dalla mattina alla sera e non a chi si vanta di conoscerla perchè conosce i fuoristrada......sono quelli che per mascherare la propria incompetenza se ne escono dicendo che non sono più le G di una volta e che hanno solo problemi.
Sicuramente hai ragione su molti punti ...però io ho dato il mio punto di vista ......ho avuto un 400 era sempre e dico sempre un accendersi di spie abs e compagnia cantante senza parlare del rumore della catena ...... detto ciò oggi è cosi ricercata la classe G perchè la usano molti vip quando vado in giro con la G500 le ragazzine si fermano a guardare .....e ti sottolineo che io nel cuore ho classe G ..... ma so anche cosa vuol dire quando si guasta qualcosa in una classe G ....sono cavoli amari .......io per esempio ho un problema sulla G500 e non riusciamo a risolverlo .....neanche la Mercedes giusto per dirtelo ....oggi i motori sono piu perfomanti piu veloci ma chi ha vissuto Classe G nel corso degli anni e prova le ultime generazioni di Mercedes G non sono più la stessa cosa . e i cambiamenti sono iniziati con i modelli 2001 ......la magia su queste auto resta solo nel decennio anni 90 /2000 .......OVVIAMENTE CON MOLTA UMILTA' QUESTO E' UN MIO PARERE PERSONALE ....... per il resto e lo risottolineo l'auto migliore sia esteticamente che per soluzioni tecnologiche c ' è solo classe G e se potrò la guiderò a vita .....adesso ho una Gd 250 del 1988 e la G500 ........ Desidero ringraziarvi per l'opportunità che mi date di confrontarmi con voi sull'argomento che mi sta sempre a cuore ......CLASSE G
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

ERMETHE ha scritto: dom gen 03, 2021 8:15 pm Sicuramente hai ragione su molti punti ...però io ho dato il mio punto di vista ......ho avuto un 400 era sempre e dico sempre un accendersi di spie abs e compagnia cantante senza parlare del rumore della catena ...... detto ciò oggi è cosi ricercata la classe G perchè la usano molti vip quando vado in giro con la G500 le ragazzine si fermano a guardare .....e ti sottolineo che io nel cuore ho classe G ..... ma so anche cosa vuol dire quando si guasta qualcosa in una classe G ....sono cavoli amari .......io per esempio ho un problema sulla G500 e non riusciamo a risolverlo .....neanche la Mercedes giusto per dirtelo ....oggi i motori sono piu perfomanti piu veloci ma chi ha vissuto Classe G nel corso degli anni e prova le ultime generazioni di Mercedes G non sono più la stessa cosa . e i cambiamenti sono iniziati con i modelli 2001 ......la magia su queste auto resta solo nel decennio anni 90 /2000 .......OVVIAMENTE CON MOLTA UMILTA' QUESTO E' UN MIO PARERE PERSONALE ....... per il resto e lo risottolineo l'auto migliore sia esteticamente che per soluzioni tecnologiche c ' è solo classe G e se potrò la guiderò a vita .....adesso ho una Gd 250 del 1988 e la G500 ........ Desidero ringraziarvi per l'opportunità che mi date di confrontarmi con voi sull'argomento che mi sta sempre a cuore ......CLASSE G
Anche io sono sempre stato amante della g, viaggiando molto e non potendo permettermela fino ad ora, ho deciso di prenderla più datata e usarla come 2 auto e non per lavoro.
Il g 500 sarebbe troppo per me, consumi, suoerbollo e anche costo iniziale di acquisto.
Avrei trovato questa g 400, che è un buon compromesso, estetico, potenza e economico.
Quindi me la sconsigli?
Il 270 per me è troppo lento e macchinoso.
Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

Ermetismo posteresti qualche foto o video della tua g 500?
Il 500 sarebbe un sogno ahime
Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

C e questa che è stupenda e prezzo accettabile ma e’ la terza volta in circa 2 anni che la vedo su autoscout da persone/venditori differenti.
Di importazione e la prima volta fu messa a22 mila euro da un privato che diceva che L aveva presta ad una sta straniera, la cosa mi puzzo’ e non poco.
Auto stupenda però.

https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... aign=share

Prezzo: € 32.999,-
Chilometraggio: 102.000 km
Anno: 03/2003
ERMETHE
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: dom dic 27, 2020 5:12 pm
Auto guidata: MERCEDES G500 MERCEDES Gd250
Località: santa croce camerina

beh il link che hai messo non mi pare un G400 anche gli interni non sono i suoi , c e qualcosa che non quadra
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Infatti è una 500 travestita da 63 AMG. :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26363
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

...e travestita pure male, porta stella ! :scream:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

Ha fatto restyling estetico .
Interni mi sembrano i suoi, in che senso c è qualcosa che nn quadra?
Beh dal libretto stara’ scritto che è 400, che senso avrebbe dire che è un 400 e poi nn lo è?
Lo credo improbabile.
Esteticamente invece ha fatto il restyling.
Mi state facendo preoccupare
Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

Alberto47 ha scritto: lun gen 04, 2021 4:50 pm ...e travestita pure male, porta stella ! :scream:
Che significa porta stella?
Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

ERMETHE ha scritto: lun gen 04, 2021 4:37 pm beh il link che hai messo non mi pare un G400 anche gli interni non sono i suoi , c e qualcosa che non quadra
Ma il link sopra e’ una g 500 cn restiling al 63 amg.
Auto che nn mi convince di importazione austriaca.
La 400 invece è quella dei due video caricati su YouTube
Forse avete frainteso
Mark81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer nov 20, 2019 11:33 pm
Auto guidata: Bmw x5
Località: Caserta

https://www.youtube.com/watch?v=uj_HYZt ... e=youtu.be

Questo è il video della g400 che sabato vado a vedere
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mark81 ha scritto: lun gen 04, 2021 6:20 pm Che significa porta stella?
Povera....errore di battitura :wink:

Per il video io ho risposto a HERMETE che probabilmente ha sbagliato link :rido2:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W463”

  • Informazione