RICAMBI ACCESSORI MERCHANDISING ECC. PER LA VOSTRA CLA C117

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Hugo79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 18, 2019 4:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d Shooting Brake Automatic Sport
Località: Napoli

Io ti consiglio di rivolgerti a chi si occupa di coding e retrofit.. così sapranno dove mettere le mani e soprattutto potranno codificarti il software per evitare errori sulla centralina ed incompatibilità varie.
CLA SB 200d Automatic Sport Bianco Calcite, Pacchetto Night, cerchi 18" [SA-05R], Active Parking assist, Keyless Start, Fari Full-Led HP, Abbaglianti adattivi, Mirror package. :love:
Denis.bologna
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab nov 21, 2020 11:05 am
Auto guidata: Mercedes CLA 180 w117 2013
Località: Verona

TOPIC UNITO

Ciao a tutti!
Domanda.. ho il fanale della mia Cla 180 w117 che ha solo la lente in plastica rotta a causa di una botta.. è possibile cambiare solo la lente o devo cambiare tutto il fanale e spenderci dietro migliaia di euro ??
Denis.bologna
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab nov 21, 2020 11:05 am
Auto guidata: Mercedes CLA 180 w117 2013
Località: Verona

E se qualcuno sa dove trovarla
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, non vorrei sbagliare ma credo sia necessario sostituire il faro completo.
Ti consiglio di chiedere in MB (non sei obbligato ad acquistarlo) e eventualmente cercarne uno presso qualche demolizione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Denis.bologna
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab nov 21, 2020 11:05 am
Auto guidata: Mercedes CLA 180 w117 2013
Località: Verona

Startaxi ha scritto: sab nov 21, 2020 8:24 pm Ciao, non vorrei sbagliare ma credo sia necessario sostituire il faro completo.
Ti consiglio di chiedere in MB (non sei obbligato ad acquistarlo) e eventualmente cercarne uno presso qualche demolizione.
Perché ho guardato stasera e ho trovato la lente nuova a un buon prezzo .. sembrerebbe ad incastro se non mi sbaglio
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Magari mi sbaglio io ..... :wink:
O forse abbiamo ragione entrambi perché in MB forniscono solo il faro completo e altrove il trasparente a parte.

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Denis.bologna
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab nov 21, 2020 11:05 am
Auto guidata: Mercedes CLA 180 w117 2013
Località: Verona

Difatti piuttosto di buttare più di 1000 euro per un fanale che è ancora funzionante e c’è solo la lente in plastica leggermente rotta .. preferisco vedere se c’è solo la lente 😁
Mch-91
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: lun ott 26, 2020 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes x117 180
Località: MI

Ciao denis, la copertura trasparente non è semplicemente ad incastro ma è sigillata lungo tutto il perimetro mediante un apposito mastice termoplastico. Per aprire i fanali bisogna metterli in forno e riscaldare il mastice poi con delicatezza vai a scollarlo piano piano tutto in torno con una leva in teflon. Rimossa la copertura devi rimuovere accuratamente tutto il mastice residuo per poi applicare quello nuovo. Dovresti trovarlo da un buon ricambista ma è un lavoro molto delicato puoi provare anche con un phon da carrozziere tipo steinel ma ripeto il rischio di fare danni è concreto. Io fossi in te mi affiderei a qualche carrozzeria per fare il lavoro
CLA 180 SB X117 Facelift 122cv Sport 7G-DCT
Bianco polare - Pacchetto Night - Treno estivo 19" AMG replica gomme 235/35/19 - Invernale 18" bicolore - Assetto ribassato - Tetto panoramico - Portellone posteriore automatico - Pacchetto retrovisori - Vetri atermici sfumati scuri - KEYLESS-GO con chiusura comfort - Clima automatico a 3 zone - Media display 20.3 - Impianto lavavetro termico - Pacchetto luce e visibilità - Pacchetto comfort per i sedili - Sedili anteriori riscaldati - Audio 20 CD con Garmin Map Pilot - Andoird Auto - Tempomat - Sensore pioggia - Collision Prevention Assist Plus - Specchio interno antiabbagliante - Park Assist con PARKTRONIC - Remote Online e altro..

Immagine
Avatar utente
Tombrick_091
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer nov 11, 2020 10:57 pm
Auto guidata: CLA 220 d 4 matic shooting brake premium
Località: Bolzano

TOPIC UNITO


Ciao a tutti,
ho da poco acquistato una CLA shooting brake del 2018 (deve ancora arrivarmi, non vedo l'ora)..
Ho acquistato online gomme e cerchi per il set invernale, ma la questione sensori non mi è molto chiara purtroppo.. :?:
Leggevo in altri topic di 2 diverse tipologie di sensori, ho capito bene? Quali sono quelli adatti alla shooting brake?
Ho visto che i sensori originali (codice A0009058504) costano uno sproposito, sapete dirmi se ci sono dei modelli equivalenti a prezzi più contenuti? Eventualmente se poteste mandare qualche link ve ne sarei enormemente grato!! :rido4:
Vi ringrazio in anticipo!
Ciao
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,gli originali sono prodotti dalla Schrader,puoi cercare quelli equivalenti, li trovi anche su Amazon.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Tombrick_091
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer nov 11, 2020 10:57 pm
Auto guidata: CLA 220 d 4 matic shooting brake premium
Località: Bolzano

Ok perfetto, ti ringrazio!
Questi potrebbero andare bene?
(https://www.amazon.it/dp/B07PQHDBRK/ref ... WFbHDNBRHQ)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Hai inserito il modello esatto della tua CLA,ovvero C117?
Perché ci sono anche quelli più recenti che rilevano anche la temperatura e non funzionano sulla tua.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Tombrick_091
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer nov 11, 2020 10:57 pm
Auto guidata: CLA 220 d 4 matic shooting brake premium
Località: Bolzano

No in effetti non ho inserito il modello esatto C/X 117. Nella descrizione non parlano però del sensore della temperatura. Verifico meglio! :star:
thecrazy
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 08, 2020 1:15 pm
Auto guidata: cla 220d w117903
Località: candelo

TOPIC UNITO


Buongiorno e Buonasera,ho un piccolo dubbio/problema.
La mia CLA Shooting brake ha gentilmente accompagnato un cerbiatto nella riva,
nell'auto c'èera montato il riparo sotto paraurti con codice A1768850236 bm che però con brevi ricerche mi pare di una classe A ...
siccome avevo il dubbio che già non fosse il suo e che lìavessero già toccata..il dubbio si rinforza!!
oltretutto era tenuto da qualche fascetta...
per caso qualcuno ha il codice esatto del ricambio che devo montare... premetto è una cla 220d amg premium... :rido2:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non é detto che un categorico che inizia per 176 sia sbagliato.
In MB la cifra iniziale del categorico si riferisce modello che per primo ha utilizzato quel componente e viene mantenuta anche sui modelli arrivati successivamente che lo adottano in condivisione e la A é arrivata prima della CLA.
Vediamo di capirci bene,ti riferisci alla carenatura inferiore del motore?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione