BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Pretoriano1982
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: sab lug 13, 2019 4:12 pm
Auto guidata: C Berlina 220d PremiumPro-C SW 300d PremiumPlus
Località: Roma

Appena comparsi questi messaggi sono andato davanti e ho potuto constatare che invece era la striscia del led a sinistra a non accendersi, credimi non ci sto capendo più nulla con questa autovettura, è un problema continuo.
Classe C 220d (w206) Bianco opalite bright designo - Premium Pro
Classe C 300d (s206) Argento high-tech - Premium Plus SW
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

La destra dell’auto sarà la tua sinistra se sei di fronte, no? 😊
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Pretoriano1982
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: sab lug 13, 2019 4:12 pm
Auto guidata: C Berlina 220d PremiumPro-C SW 300d PremiumPlus
Località: Roma

Tanto ora non funziona neppure più quello a destra. Adesso è coerente con il messaggio :ridoo6:
Ultima modifica di Pretoriano1982 il sab nov 21, 2020 3:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Classe C 220d (w206) Bianco opalite bright designo - Premium Pro
Classe C 300d (s206) Argento high-tech - Premium Plus SW
Avatar utente
Pretoriano1982
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: sab lug 13, 2019 4:12 pm
Auto guidata: C Berlina 220d PremiumPro-C SW 300d PremiumPlus
Località: Roma

Francesc88 ha scritto: sab nov 21, 2020 3:15 pm La destra dell’auto sarà la tua sinistra se sei di fronte, no? 😊
Ti ringrazio per la spiegazione su questo concetto di logica spicciola, ma ci ero arrivato da solo.
Classe C 220d (w206) Bianco opalite bright designo - Premium Pro
Classe C 300d (s206) Argento high-tech - Premium Plus SW
Snake86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: dom set 29, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes W177 premium 180d automatic
Località: Napoli

Raga qualcuno ha montato aftermarket il volante riscaldato? È possibile?
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

Francesc88 ha scritto: sab nov 21, 2020 7:40 am Buongiorno, per le spese, ad ogni modo sarei coperto dai “cristalli”. Sul parabrezza ho già su il cquartz lite(come per il resto dell’auto)...
Ciao, non conosco il prodotto ma ho letto che costa 150 euro ! Li vale?

P.S.: sul sito è scritto di NON utilizzarlo sul parabrezza.
Ultima modifica di Akio il sab nov 21, 2020 4:03 pm, modificato 1 volta in totale.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
raoli
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 243
Iscritto il: lun mag 27, 2019 12:13 am
Auto guidata: Mercedes C118 AMG 35
Località: Roma

Snake86 ha scritto: sab nov 21, 2020 3:47 pm Raga qualcuno ha montato aftermarket il volante riscaldato? È possibile?
Volante si è possibile. Il voltante lo puoi scegliere su kuznam quello originale. Comunque quello originale tienilo perché comunque la tua macchina è uscita con quello.

Pretoriano1982 ha scritto: sab nov 21, 2020 2:53 pm
:doubt:
La centralina intelligent light ha preso l’acqua oppure o umidità. Normalmente non accade, ma nel caso di forti piogge i collegamenti elettrici vanno in corto se un fabbrica non sono stati montati bene i cablaggi dai fari alla centralina. Segnala tramite app il problema e prendi appuntamento da lì. A via del Caravaggio a roma hanno più disponibilità di appuntamenti prima possibile e chiedi di farti assistere da Christian.

È un problema di fabbrica a meno che qualcuno per altri motivi non è intervenuto sul gruppo fari lasciando che i gruppi fari prendessero umidità. Basta un niente e una goccia di acqua o di umidità per far andare in corto qualsiasi cosa.

Dalla diagnosi si capisce qualcosa ma devi riuscire a farla vedere prima che la spia sparisca in modo che si capisca dove è il problema.

Verifica anche che sul parabrezza frontale in alto non si sia fatta della condensa sopra i triangolini delle due telecamere. Prova a passare il Fon sopra quella telecamera e sopra il gruppo fari e tenerli asciutti per 1 giornata nel frattempo.

A me con la precedente w176 entrò un po’ di acqua addirittura nella centralina di comando del motore e furono guai seri. Entrò l’acqua perché la centralina non era perfettamente stagna.
Immagine Immagine Mercedes Concept Car AVTR
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Marco24 ha scritto: sab nov 21, 2020 2:39 pm si, mi hanno fatto scaricare app mercedes me e fatto primo accesso con password da scegliere... finita li, senza spiegarmi come funziona...

Nei giorni successivi sono andato a smanettarci su un po' e ho scoperto che praticamente ho attivi pochissimi servizi e quelli che non sono attivi non posso nemmeno attivarli nonostante ci clicco sopra, all'inizio ho pensato sarà un problema dell'app che non funziona bene poi ho iniziato a credere sul fatto che magari sono servizi a pagamento, ma non ci sono mai andato fino in fondo su questo problema in quanto non è che mi faccia cambiare la vita, ne mi interessa più di tanto.

Non so magari mi sbaglio e sto perdendo una grande opportunità comodissima per la macchina che senza l'uso corretto dell'app la macchina ha funzioni limitate su MBUX

correggetemi se sbaglio

ciao
No no le funzioni mbux non sono influenzate dall uso dell app ....
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Akio ha scritto: sab nov 21, 2020 4:00 pm Ciao, non conosco il prodotto ma ho letto che costa 150 euro ! Li vale?

P.S.: sul sito è scritto di NON utilizzarlo sul parabrezza.
Ciao, quello da me usato è stato questo: https://www.lacuradellauto.it/carpro-cquartz-lite.html ma in versione da 50ml che costa circa 50€, con cui ho fatto due passate su l’intera auto(zone applicabili) avanzandone quasi la metà, credo che al momento sia indisponibile e, almeno che tu non faccia prima una prova su un’altra auto, ti sconsiglio quello da 150ml, ne avanzeresti troppo.
Per coscienza ti dico però, di non prenderla alla leggera, è un lavoro delicato ed una volta applicato non va via; un errore ti costringerebbe a lucidare l’auto per rimediare alle conseguenze.
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Vi ricordo che prima dell'applicazione va eseguita la decontaminazione.
Ad ogni modo abbiamo una sezione utilissima qui: viewforum.php?f=69 :beer:
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Utilissima tra l’altro e fatta molto bene. Per completezza io ho provato prima sulla vecchia auto che poi ho dato via, il lavoro l’ho fatto ad auto nuova e comunque la decontaminazione è servita, sopratutto quella chimica... per il resto parliamone dove ci ha mostrato giustamente Matt, che magari può servire come argomento, qui sarebbe dispersivo.
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
aMaRoK
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: ven lug 31, 2020 12:13 am
Auto guidata: Mercedes W177
Località: Marsiglia

Ciao ragazzi,
Ho letto che poco fa, qui si parlava di Dashcam. Io sono in Francia e purtroppo questa funzione non è disponibile qui.
Ho proprio la fotocamera della realtà aumentata, ma non ho la possibilità di attivare la dashcam nel menu mbux.
Sul mio non c'è nemmeno la riga "Dasham" (nelle licenze). Ma, qui in Francia, c'è chi ha questa linea di Dashcam, scritta "disattivata" pero.

Questa dashcam m'interessa, e sto vedendo con i tecnici Mercedes se potro un giorno attivarla, cioè se è tecnicamente possibile, mentre io so che se non lo fanno è per causa di legislazione.

Nel frattempo qualcuno può dirmi come funziona per voi? Cioè, è solo un 'opzional o la funzione può essere attivata tramite lo Store ? Cosa c'è scritto nel menu delle licenze: "illimitato"? E un abbonamento ?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà :-)

(perdonate il mio italiano)
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Il tuo italiano è perfetto!
Io ho tutte gli optional necessari ma avendola acquistata a gennaio del 2019, non ho ancora notizie sulla possibilità di farla attivare after market.
Ho letto però che noj sembra molto pratica all’uso per ora.
Attendiamo commenti da chi ce l’ha.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
riki93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: gio ott 22, 2020 7:01 am
Auto guidata: Classe A250e
Località: Parma

Ciao aMaRoK! Io ho solo l’optional della Dashcam e non quello della realtà aumentata. La camera dovrebbe essere la stessa quindi teoricamente (se Mercedes volesse) penso potrebbe far attivare l’opzione Dashcam a chi ha la realtà aumentata e viceversa. (Cosa che potrei anche fare se si potesse - più che altro per la funzione semafori :rido2: )

Purtroppo, come ho già scritto qualche pagina fa, riesco solo a far partire le registrazioni singole tramite MBUX o in loop ma in questo caso rimane attiva la registrazione solo fino a che non si spegne l'auto....poi va riavviata manualmente :-E . Per come funziona ora è quindi inutile..non posso ricordarmi di attivarla ogni volta che salgo in auto..! Spero in un futuro aggiornamento..
Classe A250e PREMIUM, Digital white, Pacchetto Night :sunglasses:
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Un requisito fondamentale è che il tuo mbux sia la versione 549 e non 548
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione