BAR W247, dove discutere di tutto

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Sacrosanto Star è proprio così :rotfl:
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

gaddabello ha scritto: sab nov 21, 2020 1:45 pm Perfettamenre ragione pero' per 240€ l'ho messa perche' sintegra perfettamente sul mbux
Ma tu hai la realtà aumentata quindi la cam è già presente e hai attivato solo la funzione Dash cam oppure l'hai messa fisicamente a bordo?
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
gaddabello
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: dom set 13, 2020 11:30 am
Auto guidata: W247 180
Località: san giovanni valdarno

Falco63 ha scritto: sab nov 21, 2020 2:43 pm Ma tu hai la realtà aumentata quindi la cam è già presente e hai attivato solo la funzione Dash cam oppure l'hai messa fisicamente a bordo?
no ho scritto al venditore che ha fatto inserire accessorio... credo che forse piu' in la lo inseriscono anche chi fa la codifiche ma non ne sono tanto sicuro.. ho paura che sia come care play che bisogna comprarlo enllo store .
ora viene inserito solo se ordini una macchina nuova .. non so se c'e' una modifica anche hardware bhoo
gaddabello
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: dom set 13, 2020 11:30 am
Auto guidata: W247 180
Località: san giovanni valdarno

Falco63 ha scritto: sab nov 21, 2020 2:43 pm Ma tu hai la realtà aumentata quindi la cam è già presente e hai attivato solo la funzione Dash cam oppure l'hai messa fisicamente a bordo?
si ho la realta' aumentata
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Era necessario quotare entrambe le volte?

No.....bisognava usare il tasto rispondi,lo dice anche il regolamento.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
gaddabello
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: dom set 13, 2020 11:30 am
Auto guidata: W247 180
Località: san giovanni valdarno

Startaxi ha scritto: sab nov 21, 2020 3:39 pm Era necessario quotare entrambe le volte?

No.....bisognava usare il tasto rispondi,lo dice anche il regolamento.
scusa hai ragione :sorpreso:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Vedo che hai capito tutto perfettamente.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Ragazzi a 10k farei inversione delle gomme.... il lavoro lo faccio io in autonomia visto che sono attrezzato di cric e chiave apposita.....chiederei all'amico Submaviogadri se magari potrebbe darmi una mano ...facciamo a metà 2 io e 2 tu Sub...fammi sapere :rido2:
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

Ma certamente caro Falco63, ci mancherebbe, molto molto volentieri :lier:

Il rischio è che le perdi alla prima frenata, ma se ti cambio quelle dietro il danno dovrebbe essere minore dai :J

:hugh: :crpp:

...cavolo, comunque mi hai fatto ricordare che non ho ancora fatto montare gli pneumatici invernali :scream:
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

:crpp: GRANDE SUBMAVIOGADRI
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:muhaha: :muhaha:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Milite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 232
Iscritto il: sab nov 21, 2015 3:18 pm
Auto guidata: Mercedes B200 AMG Line
Località: Lugano

Milite ha scritto: dom ott 18, 2020 5:42 pm Ciao ragazzi, mi auguro tutto bene.

Una curiosità al volo per la camera 360, è possibile impostare la visualizzazione integrale quando ci si avvicina ad un ostacolo piuttosto che il mezzo schermo?
Mi spiego un pò meglio..

Immagine

Se per esempio sono sul traffico a mi avvicino "troppo" all'auto davanti sul display mi appare solo la vista dall'alto (a sx), e la metà di destra dello schermo resta nero. E' possibile configurarlo per esempio che se sono in D e mi avvicino ad un ostacolo appaia sempre la vista dall'alto e quella frontale a dx?? Visto che quando si mette la R automaticamente appare sia la vista dall'alto che la posteriore..
Insomma quel display mezzo nero è un pò "bruttino" da vedere.. onestamente non so se abbia toccato qualcosa o se è stato sempre così.. Mentre se sono in manovra (da R ripasso in D) funziona regolarmente, è solo quando si è in marcia e mi avvicino troppo a qualcosa appare solo la parte SX. Rimane tipo così:

Immagine

C'è modo di risolvere secondo voi?
Vi ringrazio, buona domenica a tutti :-D
Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a sapere se è possibile attivare la camera frontale e vista dall'alto automaticamente quando ci si avvicina ad un ostacolo? Piuttosto che la sola vista dall'alto?
Kerpen
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom nov 22, 2020 10:55 pm
Auto guidata: Mercedes ClasseB W 247 180d
Località: Pisa

Buon pomeriggio a tutti. Sono da poco felice possessore di una Classe B. Una domanda che sarà stata già fatta immagino: ma questo avviso all'avvio che penso sia delle cinture posteriori (ovviamente) non allacciate è normale? Posso disattivarlo in qualche maniera.

Immagine

Poi un parere/consiglio: secondo voi le luci ambiente a 64 colori si possono montare after market? Grazie a tutti! :ciao:
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

No devi o aspettare che va via da solo o fai clic sul pulsante al volante zona sx.....le luci ambiente le potresti far montare a posteriori ma credo che il costo sia sui 1000€ o più....qualcuno sul forum le ha montate e può essere più preciso di me, se legge ti risponderà senz'altro. ora goditi la tua B che ti darà molte soddisfazioni....Gli altri come me non hanno riscontrato problemi di sorta...è una grande auto.
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Buongiorno ragazzi mi ha scritto questa mattina MB customer care che per il disturbo mia hanno offerto due tagliandi successivi a quello che mi era stato offerto dalla concessionaria: in totale 3 tagliandi.
Che dire?! Felicissimo!!! (Ringrazio anche il responsabile vendite della concessionaria che di persona ha preso in mano la pratica per farmeli avere. Oggi o domani farò un’ottima recensione via mail alla concessionaria e su FB per ringraziarli)
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione