BAR W247, dove discutere di tutto

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

Spiace per l'accaduto, di certo questa pandemia non agevola...ragazzi sono tutti mezzi chiusi, disastro su tutto
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Considerazione della domenica.....Cari amici ho fatto diverse configurazioni di vari marchi (Audi Bmw Wolksvagen Etc) ebbene a parità di accessori e motorizzazioni le nostre B sono decisamente più economiche di tutte le altre. Prendi una Mercedes pregna di tecnologia (che adesso vedo tutti copiano tipo" Ciao wolksvagen" :rido2: ) a 4/5000 euro in meno delle rivali. Dovrebbe essere il contrario ma, difatti, non lo è. Non so se siete d'accordo...fatemi sapere :sunglasses: ciao e buona domenica a tutti.
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Buongiorno a tutti....ieri parlando con un amico, lo stesso mi riferiva che il cambio automatico la MB lo garantisce 10 anni. Volevo conferma su questa cosa da chi è informato sui fatti. (Star per esempio :-D ) Grazie mille.
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164701
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,mai sentito!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Mmm.... ok grazie Star...cmq l'amico mi sembrava molto convinto....approfondirò il tema.
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164701
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

Falco63 ha scritto: dom ott 25, 2020 11:44 am Considerazione della domenica.....Cari amici ho fatto diverse configurazioni di vari marchi (Audi Bmw Wolksvagen Etc) ebbene a parità di accessori e motorizzazioni le nostre B sono decisamente più economiche di tutte le altre. Prendi una Mercedes pregna di tecnologia (che adesso vedo tutti copiano tipo" Ciao wolksvagen" :rido2: ) a 4/5000 euro in meno delle rivali. Dovrebbe essere il contrario ma, difatti, non lo è. Non so se siete d'accordo...fatemi sapere :sunglasses: ciao e buona domenica a tutti.
Bah, posto che sono davvero molto soddisfatto della mia B, c'e da dire che i precedenti modelli W245 e W246 non avevano fatto quel gran successo, quindi forse per retaggio storico ed unitamente al motore ed al cambio che non sono Mercedes "doc", saranno riusciti a tenere i prezzi della nuova W247 B180d molto concorrenziali...probabilmente vogliono aggredire il mercato, non ultimo mi sembra che molti componenti siano multi piattaforma, ed anche quello contribuisce certamente all'economia di prodotto...il tutto rigorosamente IMHO ovviamente :aniwink:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164701
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La B é il modello tipico pensato per le famiglie,lontano dall’essere modaiolo come le sorelle pari telaio,per questo si é scelto di proporla ad un prezzo più basso.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

.........Mercedes-Benz Classe B: successo di mercato in Italia...............Il monovolume della "stella" si conferma come la "familiare" per la città più amata dagli italiani: nel 2019 sono state immatricolate in Italia quasi 9.000 Mercedes-Benz Classe B. (Y)
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

...comunque, tolto la serie 2 BMW che IMHO è inguardabile, di pari segmento alla B nessun altro marchio premium si è cimentato... :J
MigioMao
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: sab ott 31, 2020 9:24 pm
Auto guidata: Mercedes w247 180D
Località: Castelnuovo di Garf.

Salve sono nuovo e ho acquistato un classe b usata quindi di preciso non saprei cosa ha di opzional a livello di infotainment
Ho però diverse domande da fare
1- è possibile collegare mbux a internet tramite connessione telefono?
2- è possibile mantenere per sempre permanente la modalita eco del dynamic select? Tutte volte che spengo l auto e riaccendo è in modalità confort
3- è possibile disattivare per sempre permanente il mantenimento di corsia (veramente invadente e fa anche paura) quando spengo e riaccendo si attiva nuovamente.
4- se non ho una connessione internet all auto come faccio a aggiornare le mappe?
5- è possibile salvare i brani audio che ho sul telefono al sistema mbux?
Grazie a chi risponderà
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Ciao e benvenuto....
Domanda 1) No.... la connessione dell'Mbux funziona con la scheda sim inserita da Mercedes Benz all'origine. se vuoi navigare devi acquistare dati, oppure acquista la funzionalità Apple-Android a 366€ per sempre attivo.
Domanda 2) No...Puoi cambiare che vuoi solo che quando spegni si rimette in posizione di default cioè C
Domanda 3) No...Idem come sopra
Domanda 4) Le mappe si aggiornano tramite la scheda inserita all'origine da MB, oppure in modalità off-line scaricandole da Mercedes-Me previa registrazione alla stessa.
Domanda 5) No non è possibile salvare le canzoni dal cell all'MBUX....al limite puoi salvare i brani su una penna USB o SD card la quale va poi connessa tramite cavo alla porta Usb-C che hai a bordo...Con apposito adattatore naturalmente.


Bene, hai fatto l'en-plain di risposte negative... :rido2:
Le risposte le ho date in base alle mie conoscenze dell'auto, ma potrebbe darsi che qualcuno ne sappia più di me e mi corregga....restiamo in attesa di eventuali smentite o conferme.
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
MigioMao
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: sab ott 31, 2020 9:24 pm
Auto guidata: Mercedes w247 180D
Località: Castelnuovo di Garf.

Grazie
Allora non capisco a cosa possono servire i profili.. e anche quei temi personalizzabili...
Inoltre come posso acquistare l android auto? O fare un abbonamento a Vodafone? La sim credo sia già integrata dentro giusto?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164701
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La sim é integrata,gli acquisti si fanno tramite lo shop online all’interno del portale Mercedes me.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

MigioMao ha scritto: dom nov 01, 2020 1:26 pm Grazie
Allora non capisco a cosa possono servire i profili.. e anche quei temi personalizzabili...
Inoltre come posso acquistare l android auto? O fare un abbonamento a Vodafone? La sim credo sia già integrata dentro giusto?
Con i profili puoi memorizzare solo il tipo di strumentazione, il tempo delle luci quando apri o chiudi l'auto, se si devono ripiegare gli specchietti, se vuoi il colpo di clacson quando chiudi, se vuoi bloccare le serrature quando l'auto parte, le luci soffuse , le radio che hai memorizzato e qualche altra cosa....
Per l'acquisto di connettività cellulare android o apple vai su mercedes me, come detto da Star, per l'acquisto dei dati vai sul secondo display e da lì che si acquistano i dati internet..ci sono tre opzioni e scegli quella che più ti può andar bene. (Y)
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione