BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Diciamo che guidando da ipermiler una a200d col serbatoio colmo fino alla riserva spinta 1000km si riescono a fare
Geb_A250e
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: lun mag 04, 2020 11:48 pm
Auto guidata: Golf VII Rline
Località: Lecco

thomas86 ha scritto: sab ott 17, 2020 11:30 am Buongiorno ragazzi.
Mi servirebbero alcuni chiarimenti :

1) ieri sera al rientro mentre parcheggiavo l'auto nel garage mi è apparso questo errore (vedi foto)

2) i km indicati dall'autonomia che credibilità hanno? Con 130 km mi segnalava "rifornimento carburante"

3) spegnendo l'auto è restandoci dentro, ho notato che le luci di posizione posteriori rimangono sempre accese. Come mai? (settate su auto)

4) su mappa default non ci sono nessun tipo di segnalazione (visiv, aacustico) per gli Autovelox?
Ieri ne ho acchiappato uno che sicuramente mi ha fregato :rido4:
1) la spia di ritenuta è apparsa anche a me una sola volta e spegnendo e riaccendendo l’auto è sparita e non è mai più ricomparsa.
Ovviamente se dovesse apparire una seconda volta ti consiglierei di recarti in officina.
A250e Premium AMG Line Nero Notte Night Pack 19” multirazza black Advantage Package luci soffuse 64 colori
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

Sono stato in officina ho fatto alzare il fascio di luce dei fari a led high performance per quanto è possibile e cioè lievemente, testati stasera ma niente di che a mio avviso il fascio di luce che proiettano è potente ma corto, voi come li trovate?
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Io bene, se devo vedere più lontano del fascio che disegnano gli anabbaglianti uso gli abbaglianti. La differenza i fari led la fanno di notte con pioggia.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
raoli
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 243
Iscritto il: lun mag 27, 2019 12:13 am
Auto guidata: Mercedes C118 AMG 35
Località: Roma

Prova a regolare i sedili più in avanti o indietro e vedi se ricapita l'errore. Se l'errore é quello solito dipende dalla lunghezza del cavo di controllo della cintura e allungadolo e restringendolo potrebbe staccarsi e quindi il sistema segnala quell'avaria.
Immagine Immagine Mercedes Concept Car AVTR
thomas86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: gio set 03, 2020 5:38 pm
Auto guidata: classe A W177 180d sport
Località: Napoli

Ho provato a spostare i sediolini, ma nulla! :weary:

Domani proverò a sentire un'officina più vicino casa.

Che noia però!

Ma queste tacche rosse sulla destra cosa rappresentano?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ma di quale tacche parli? Quelle del fuori giri motore ?
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
thomas86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: gio set 03, 2020 5:38 pm
Auto guidata: classe A W177 180d sport
Località: Napoli

Si quelle rosse sulla destra.
Rappresentano un qualcosa di particolare?
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Su tutte le auto, l'ultima porzione del contagiri è evidenziata in rosso. E' un range in cui il motore non dovrebbe mai trovarsi (se non per brevissimi istanti); nella tua, essendo diesel, l'inizio della zona rossa è poco oltre i 4500 rpm (valore normale per un motore a gasolio).
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

Ciao vi chiedo un consiglio per una vettura NON MB:
Sono alla ricerca della seconda vettura di casa e vorrei sapere come vanno le nuove motorizzazioni mild hybrid della Fiat montate su Panda, 500 ed ypsilon.
Qualcuno la tua possiede o sa come vanno? In particolare quale è il vero consumo?
Sulla carta sembra geniale nella sua semplicità ed economia.
Ditemi la vostra.
thomas86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: gio set 03, 2020 5:38 pm
Auto guidata: classe A W177 180d sport
Località: Napoli

LogicPro ha scritto: dom ott 18, 2020 10:47 pm Su tutte le auto, l'ultima porzione del contagiri è evidenziata in rosso. E' un range in cui il motore non dovrebbe mai trovarsi (se non per brevissimi istanti); nella tua, essendo diesel, l'inizio della zona rossa è poco oltre i 4500 rpm (valore normale per un motore a gasolio).
Ah okok grazie.
Vedendo quelle tacchette rosse pensavo rappresentasse altro. :-)
thomas86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: gio set 03, 2020 5:38 pm
Auto guidata: classe A W177 180d sport
Località: Napoli

Buongiorno stelline :-D
È possibile che durante il tagliando mi abbiano resettato il kilometraggio parziale?
Ho appena concluso i 40€ di carburante e abbia fatto solo 170 km?
Mai possibile?
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Lupin91 ha scritto: sab ott 17, 2020 11:14 am Ieri ho provato i sedili riscaldati dopo 8 mesi,per ovvi motivi, è normale che scaldi solo la seduta e non lo schienale,ora non sono sicuro al 100%,sicuramente scalda di più la seduta,nel caso è normale?
Sulla mia Attuale Ford Mondeo, il riscaldamento l ho sulla seduta e schienale.

Comunque per mercedes ho letto sul configuratore : "A temperature più fredde, o quando lo desideri, il riscaldamento del sedile porta rapidamente a una temperatura gradevole i piani di seduta e gli schienali",
quindi anche lo schienale.
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Seanx85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: sab lug 04, 2020 8:26 pm
Auto guidata: Mercedes A250e sport
Località: Trapani

Speriamo non avvenga anche con le prime versioni di a250e

https://insideevs.it/news/449077/bmw-ca ... -incendio/
Dobre93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: sab giu 06, 2020 3:13 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A250e
Località: Ferrara

Ragazzi ma qualcuno qui riuscirebbe a dirmi dov’è la mia auto? Perché doveva arrivarmi nella seconda quindicina di ottobre ma provo a chiamare e a scrivere al venditore ma non mi risponde...
:felice: A250e Bianco Polare, Pacchetto Night, Prestige con Tetto Panoramico e Pacchetto Assistenza alla Guida :heart:
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione