@vinci964
Hai ragione ho fatto un po' di confusione.
Ho riguardato meglio il link che mi hai indicato e ho capito cosa trattano.
Effettivamente nei cilindri idraulici della SL non ci sono solo i paraolio e gli Oring, ma anche altri componenti che sarebbe meglio cambiare.
Il paraolio e l'Oring servono a non far trafilare l'olio attraverso l'asta di scorrimento e sono quelli che nella foto che avevo allegato, sono cerchiati in blu e rosso.
Poi c'è un'altra guarnizione, cerchiata in verde che è l'anello di tenuta del pistone stesso, un po' come una fascia elastica, che non permette all'olio di passare da una camera all'altra.
E poi ci sono gli Oring, che avevo erroneamente indicato nel secondo link, che si applicano tra il tubo dell'olio e il corpo del cilindro.
Dato che devo smontarli e da quello che ho potuto leggere non è proprio una passeggiata, preferisco cambiare tutto.
La spesa è di circa 266€ e credo che per altri 20 anni non si debbano più toccare
