INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 839
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Si io ho il fup2 nativo e funziona così
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

con l'app nuova, vedo i consumi, ho fatto il login e la sincronizzazione profilo, ma nell'app non vedo percorso, luci, o altre impostazioni.mah
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
Luca T
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: gio giu 27, 2013 11:38 pm
Auto guidata: A 200 (W177) Automatic Premium
Località: PISA

Ragazzi sulla SLK avevo il navigatore Becker e mi segnalava gli autovelox con un Beep, la navigazione MBUX ha questa funzione?
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Ciao la funzione che cerchi è presente sull'mbux se hai l'ultimissima versione . Gli autovelox però li devi installare te sull'Mbux tramite chiavetta. Sul forum trovi la procedura.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Snake86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: dom set 29, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes W177 premium 180d automatic
Località: Napoli

silvyb ha scritto: ven lug 31, 2020 8:42 am Ieri con mbux 080 mi è sembrato di vedere delle nuove icone per i limiti di velocità:

- limite 40 km/h in uscita da una tangenziale: cartello del limite 40 con freccia sottostante rivolta verso destra
- fine limite di velocità: cerchio bianco con scritta km/h e barra obliqua

C’erano già da prima?
si ti confermo che il fine limite c'era su fup2.
sul 080 come noti la realtà aumentata?
silvyb
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 606
Iscritto il: sab dic 15, 2018 8:47 pm
Auto guidata: Classe A W177 200d
Località: Treviso

Sinceramente per la realtà aumentata non ho notato differenze con il fup3.

Continua sia ad attivarsi ai semafori che nelle svolte, ma mentre guido non mi concentro molto sulla realtà aumentata, perché la trovo meno pratica rispetto al navigatore tradizionale.
Avatar utente
Seanx85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: sab lug 04, 2020 8:26 pm
Auto guidata: Mercedes A250e sport
Località: Trapani

Immagine

Apparso adesso anche a me!
Stelina
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: mer lug 15, 2020 7:26 pm
Auto guidata: W177 180d,spotr premium
Località: Modigliana

Salve, ho acquistato autovelox peri non riesco a installare, la versione della cartina vi allego
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

Confermo, apparsi anche a me.
iOS 14.
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
silvyb
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 606
Iscritto il: sab dic 15, 2018 8:47 pm
Auto guidata: Classe A W177 200d
Località: Treviso

Allego qualche schermata della funzione realtà aumentata con mbux fup3. Scusate la quantità scadente.

Se trovate differenze rispetto al fup2, parliamone :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Chiedo a chi è più esperto/navigato di me sull'MBUX con il quale, evidentemente, devo avere problemi (miei) di "compatibilità": non ci prendiamo, ahimè! :-G
Vengo al punto: sul display centrale, accanto all'indicazione (scontata) dell'orario e delle "tacche" (di segnale) ci sono alcune icone apparentemente "grigie" il che mi fa pensare che non siano pienamente attive.
Quella a forma di batteria mi sembra autoesplicativa, ma non ho capito perché non funziona. Devo impostare qualcosa in particolare per "leggere" lo stato di carica della batteria del telefono?
Anche il logo "me" dovrebbe essere chiaro (il significato) ma anche qui non capisco perché è disattivo, almeno apparentemente. Infine c'è un'icona a forma di auto con il simbolo di.... non so ché. Quella a cosa serve e quando si "illumina"?
EDIT: ho un telefono Android, non so se può essere un'informazione utile.
aaa.jpg
:thks:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
balteck
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: mer ago 06, 2008 8:33 pm
Auto guidata: CLK 240 W209
Località: Brescia

Io le ho sempre viste grigie in 2 anni che ho l'auto

Indicano lo stato della sim interna, mentre le tacche in bianco indicano il segnale del telefono collegato.

Vogliono dire:

Mbux è collegato in 4g, collegamento dati attivo, mercedes me attivo, trasmissione posizione auto attivo

Magari si illuminano in caso di emergenza se viene trasmessa la posizione o sos ha generato una chiamata
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

La goccia rovesciata accanto all'auto è l'icona che indica il GPS.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Snake86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: dom set 29, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes W177 premium 180d automatic
Località: Napoli

A me le indicazioni in realtà aumentata sembrano più scure e visibili rispetto al fup2...soprattutto quando ti mostra la svolta.
Per il resto tutto uguale...
Sarebbe forse utile avere una sottolinea linea a terra da seguire perché a volte L indicazione di svolta è troppo ravvicinata...

Una cosa che reputo fastidiosa di mbux o del sistema a schermi in generale è il fatto che il volante copre una porzione di vista dello schermo di destra.... avrebbero dovuto spostare la porzione di schermo attivo più a destra...
Io purtroppo Guido con il volante tutto spostato dietro.
Luca T
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: gio giu 27, 2013 11:38 pm
Auto guidata: A 200 (W177) Automatic Premium
Località: PISA

Ma la versione Fup3 è scaricabile?

Perché a me non trova aggiornamenti, è possibile che mi abbiano installato direttamente la 3?
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione