[W/S/C/A205] Cerchi e gomme estive

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Nikextreme
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer gen 06, 2016 6:26 pm
Auto guidata: C 250d 4Matic s.w. Premium
Località: Torino

Ah scusami se ho sbagliato a quotare , allora perché mi consigli stessa marca sui due assi se non c’è differenza ?
C 250d 4Matic s.w. Premium
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Forse non mi sono spiegato bene:

Hai scritto che attualmente la tua C monta Pirelli P Zero,hai scritto che il gommista ha disponibili una coppia di Pirelli P Zero ma omologati Alfa Romeo,hai scritto l'alternativa è Continental.
Per evitare di avere pneumatici diversi sui due assi,io ho risposto che è meglio acquistare i Pirelli anche se omologati Alfa Romeo e che non avvertirai differenze in virtù di questa omologazione.

Mi scuso se in precedenza non sono stato sufficientemente chiaro,spero di esserlo stato ora.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Nikextreme
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer gen 06, 2016 6:26 pm
Auto guidata: C 250d 4Matic s.w. Premium
Località: Torino

No no scusa te non avevo letto e compreso bene ti ringrazio ho confermato al gommista le Pirelli così le ho uguali nei due assi è anche esteticamente migliore come scelta
C 250d 4Matic s.w. Premium
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Tex599
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 424
Iscritto il: dom apr 16, 2017 2:49 am
Auto guidata: Ex W203 220 cdi sportcoupe / c205 c coupe 220d
Località: Firenze

Star ti ha dato un ottimo consiglio..come sempre
Massi68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 185
Iscritto il: dom set 18, 2016 5:08 pm
Auto guidata: MERCEDES CLASSE C COUPE'
Mercedes classe C coupe^
Località: ROMA

Salve ragazzi ho messo le Continental Sport Contact 6 alla mia stella ... devo dire che è un altro mondo rispetto alle Good year F1 run flat montate in precedenza!
Macchina molto più maneggevole, maggiore aderenza nelle curve, meno rumorosa.
Ho paura solo delle buche maledette di Roma , questi pneumatici sono un po’ delicati rispetto alle Good year!
Ciao ragazzi
Alex7T
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: sab ago 04, 2018 4:41 pm
Auto guidata: S205 C220 Bluetech Sport
Località: Empoli

Ciao, eccoci arrivati al cambio gomme. Ho chiesto un preventivo per i miei cerchi da 18 chiedendo le Dunlop maxx rt2 che mi verrebbero 550 montate. In alternativa il gommista mi consiglia le Continental eco contact 6 a 600€.
Qualcuno ha già provato quest'ultime?
Alex7T
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: sab ago 04, 2018 4:41 pm
Auto guidata: S205 C220 Bluetech Sport
Località: Empoli

Montato le dunlop, sono andato sul sicuro.
Non le avevo mai provate, montate stasera ho fatto 100km e le ho trovate moolto silenziose ma con un po' troppa deriva (bèh, lo avevate detto).
Ma le valuterò bene tra qualche km, anche perché me le hanno messe basse di pressione, 2.5.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

2,5 a freddo è corretta
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Alex7T
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: sab ago 04, 2018 4:41 pm
Auto guidata: S205 C220 Bluetech Sport
Località: Empoli

Io tengo un po' più alta (2.7), per consumare più uniformemente il battistrada. A 2.5 mi mangia le spalle.
Gabbo72
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mar 04, 2020 10:21 am
Auto guidata: Mercedes s205 180 Bluetec
Località: Torino

TOPIC UNITO


:B Ciao a tutti.
Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato... :J Sulla mia s205 ho i cerchi in lega da 17 e poiché durante il periodo invernale faccio sempre il cambio gomme (almeno 60 euro ogni anno), mi chiedevo chi di voi sa dirmi le altre auto che montano cerchi compatibili per la mia. La s/c204 monta gli stessi? Non vorrei sbagliare nell'acquisto ma vorrei risparmiare trovandone altri 4 usati senza spendere troppo :2: . :thks:
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Ciao, i cerchi originali della S204 hanno misure diverse (seppur di poco) di ET, pertanto non saresti in regola montandoli sulla S205. Qui trovi le misure di cerchi per S204 e S205
https://wheel-size.it/size/mercedes/c-class/2011/
https://wheel-size.it/size/mercedes/c-class/2015/
Se vuoi un secondo set di cerchi su cui montare le invernali ti conviene cercare tra quelli aftermarket (Rial, Mak, GMP, Avus, ecc....) e verificare che abbiano il certificato NAD
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Gabbo72
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mar 04, 2020 10:21 am
Auto guidata: Mercedes s205 180 Bluetec
Località: Torino

:thks: Ora controllo.
Avatar utente
mastercustom
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mer ott 21, 2020 10:30 pm
Auto guidata: Mercedes C205 250d
Località: Bari Sardo (NU)

TOPIC UNITO

Buonasera, ho preso da poco questa fantastica auto, ha in dotazione delle ruote stellar amg da 19", su un sito Gmp Italia, li producono identici, ma da 20 pollici, con canale leggermente più allargato, vorrei qualche consiglio su come poter omologarli, visto che a libretto non ci sono , se richiedere un nulla Osta, o procedere col Nad, grazie per l'attenzione
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,

MB non rilascerà mai il nulla osta per una misura non omologata.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione