Bacheca - info - saluti - supporto

Diventa SOCIO del Mercedes Benz Club Italia

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
armandopoli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 194
Iscritto il: lun ago 06, 2018 10:39 am
Auto guidata: A220D 4MATIC
Località: Frosinone

Ciao a tutti, appena iscritto al club, è un piacere contribuire alla realizzazione di questo fantastico Club
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e grazie,appena il responsabile verificherà la transazione acquisirai immediatamente lo status di Socio (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

armandopoli ha scritto: mer lug 08, 2020 2:19 pm Ciao a tutti, appena iscritto al club, è un piacere contribuire alla realizzazione di questo fantastico Club
Benvenuto nel Club :beer:
kynyo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom nov 24, 2019 7:41 pm
Auto guidata: GLC 220 D 4Matic Sport
Località: Napoli

Ciao a tutti oggi sono andato a ritirare la raccomandata in giacenza presso un centro Nexive (mi trovavo in ferie in Sardegna il giorno della consegna).
Apro la busta e praticamente si sono fregati il contenuto del pacchetto grigio (presumo all'interno fosse contenuto il portachiavi. Paticamente hanno aperto la busta e poi la avranno incollata nuovamente con della colla, perchè li per li non mi sono accorto della manomissione della busta.

CHE SCHIFO!!!
raccomandata.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,avverto subito Elia.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
otttoz
Coda Moderazione
Messaggi: 420
Iscritto il: lun gen 04, 2016 3:15 pm
Auto guidata: smart forfour 2006
Località: zagarolo

non fidatevi della posta...ho pagato un attrezzo da una ditta americana con 5 stelle,non mi è mai arrivato,le poste mi scrivono che per loro è stato consegnato,non occorreva la mia firma di riscontro,non mi rimborsano nulla...
kynyo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom nov 24, 2019 7:41 pm
Auto guidata: GLC 220 D 4Matic Sport
Località: Napoli

la spedizione non è avvenuata con la posta tradizionale, ma con la posta privata nexive
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

Mi dispiace molto, alla prossima spedizione te ne invierò un altro.

Spediamo tramite Raccomandata TNT Nexive, e se consegnata correttamente richiede la firma.
Nelle zone coperte dalla Nexive consegnano i loro corrieri, nelle altre la consegna è affidata al servizio postale locale.
Quando spedivamo tramite posta normale succedeva spesso, ma da quando abbiamo iniziato a spedire tramite raccomandata tracciata è la prima volta che capita.

Mi raccomando fate sempre attenzione quando ricevete dei pacchi e controllate che non siano stati danneggiati o manomessi, (questo vale per tutti i pacchi), queste buste hanno una colla molto forte sul lato richiudibile ed è quasi impossibile aprirle senza danneggiarle, inoltre io ci aggiungo sempre anche due graffette.
Se notate qualcosa di strano, fotografatelo e rifiutate il pacco.
Io non chiudo mai le buste con scotch o nastri adesivi, se vi dovesse arrivare una busta chiusa così, rifiutatela perchè significa che qualcuno l'ha aperta.
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
kynyo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom nov 24, 2019 7:41 pm
Auto guidata: GLC 220 D 4Matic Sport
Località: Napoli

Ciao Elia, non fa nulla non ti preoccupare.
Non me ne sono accorto subito perchè la busta non presentava danneggiamenti a primo sguardo. C'erano pure le spillette. Evidentemento dove lo avevano danneggiato ci avranno messo della colla quella per chiudere le buste.
Purtroppo il pacchetto non è stato consegnato a me direttamente, in quanto ero in ferie ed è andato in gestione in un loro punto. Secondo me presi dalla curiosità del contenuto della busta (al tatto chissà cosa pensassero ci fosse).
Ma poi avere il portachiavi con il logo Mercedes e non essere iscritti al club che senso ha????
POVERACCI
raoli
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 243
Iscritto il: lun mag 27, 2019 12:13 am
Auto guidata: Mercedes C118 AMG 35
Località: Roma

Ciao a tutti buongiorno. Ho provveduto 2 giorni fa all’iscrizione al club. Ho pensato fosse utile avvantaggiarmi anche per gli anni a venire. Vi ringrazio per quello che fate e le persone che aiutate.
Immagine Immagine Mercedes Concept Car AVTR
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,grazie per la tua adesione a MBCI,appena il responsabile avrà verificato la transazione otterrai lo status di Socio. (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
andrew68
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven gen 03, 2014 6:26 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz SLK 200 kompressor (R171)
Località: Firenze
Contatta:

Scrivo questo messaggio per ringraziare lo staff di MBCI :thks:
la settimana scorsa mi è arrivata la tessera di socio, adesso sono un socio "vero" :approved: non solo un utente del forum!
il portachaivi fa bella mostra sulla chiave della mia SLK :sunglasses:
adesso manca solo un bel raduno, incontro, per consumare il battistrada delle Bridgestone Potenza su una bella strada :yueah: e bere e mangiare in compagnia :beer: :hungry:
Andrew68
Mercedes-Benz SLK 200 kompressor (R171)
Colore: Argento Cubanite
Quasi full optional, mancano: Dolby Surround, Assetto AMG, Sensori Parch. Anteriori.
Ex Motociclista: Honda VFR 800 FI01 silver metallic
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Grazie a te :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

Ciao Andrew, mi fa piacere, grazie a te :beer:

Ehh per i raduni purtroppo con questo dannato virus..... temo ne potremo riparlare non prima della prossima primavera, e sempre incrociando le dita che tutto vada per il meglio.
La salute viene prima di tutto, e anche se alcuni club o semplici gruppi un po' hanno ripreso a radunarsi, attualmente seppur con tutte le precauzioni credo sia ancora prematuro fare raggruppamenti con persone che provengono un po' da ogni dove :weary:
Appena i tempi saranno migliori, abbiamo già in mente un raduno con i fiocchi (Y)
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
raoli
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 243
Iscritto il: lun mag 27, 2019 12:13 am
Auto guidata: Mercedes C118 AMG 35
Località: Roma

Grazie è bellissima sia la tessera soci che il portachiavi. :smile h: Arrivati tutti in perfetto ordine senza che manchi nulla. Per quest'anno niente raduni allora. ;-(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine Mercedes Concept Car AVTR
Rispondi

Torna a “Tesseramenti - Iscrizioni e Rinnovi al Club”

  • Informazione