Info brevi per Classe C

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,a quale modello di Coupè ti riferisci esattamente?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Forse la C Sportcoupè?

Immagine

Oppure CLC?

Immagine

Difficile dirlo senza ulteriori indirizi :DD
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
AlbertoBlack
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer giu 24, 2020 1:17 am
Auto guidata: mercedes Coupé
Località: Lecce

Modello del 2017 coupè 2 porte, classe C o classe E. Anche se non ho capito la differenza tra le 2. Grazie dell'aiuto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si chiama Premium.

La differenza tra le due é che sono modelli diversi appartenenti a un segmento diverso,superiore per la E.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

lupin 3 ha scritto: lun giu 29, 2020 9:10 pm Grazie sempre gentile startaxi!
Io a dire il vero credevo fosse un tagliando da 500/600,00, però 1.200,00 più la batteria (che da loro costerà 200/300), mi sembra un tantino esagerato.
Ripeto lui mi ha fatto capire che il tagliando costa così per via dell’olio del cambio, però mi sembra strano che la sostituzione dell’olio del cambio costi uno sproposito!
Startaxi tu l’hai già fatto?
Quanto hai speso?
non è solo una semplice operazione di sostituzione dell'olio al cambio, ma c'è anche un lavaggio che va fatto.....io, vista la lontananza dalla concessionaria/officina MB, mi appoggio ad un centro Bosch della mia città, che ha dei prezzi accettabili... e ti dico di più: l'anno scorso il cambio olio e filtro olio me lo sono fatto da me, senza ricorrere all'officina, e credo che quest'anno farò lo stesso... credo che andrò in officina solo per il filtro gasolio (e scrivo "credo" perchè non ho controllato se sia difficile sostituirlo.. perchè se fosse una scemenza farò tutto da me) :silence:
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1327
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

Ragazzi per la c coupé del 2012 meglio varta o fiamm come batteria da mettere in sostituzione all'originale? Ovviamente agm.
Una Stella è per Sempre :2:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io dico Varta.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1327
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

Io ero per fiamm che in genere citando la marca si pensa subito alle batterie , ma vedendo la dotazione di serie originale è varta marchiata mercedes. Magari se c'è qualcuno che ha sostituito e può dare esperienza diretta in merito. Grazie.
Una Stella è per Sempre :2:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26396
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Per esperienza, Varta !
Mi sono sempre durate a lungo (sgrat sgrat) ed hanno ottime prestazioni.
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
mandraghe
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 132
Iscritto il: mar ott 27, 2009 11:19 pm
Auto guidata: Classe C w204 avantgarde
Località: Cerignola (FG)

TOPIC UNITO


Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare un usato tuttavia sono indeciso se spendere qualcosa in più per prendere un modello restyling o risparmiare qualcosa acquistando il modello precedente. Quello che più mi stuzzica è android auto presente sul restyling. Tuttavia, non riesco a capire quali sono le differenze sostanziali tra audio 20 con navigatore e comand. Qualcuno può darmi delucidazioni?
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Schermo di dimensioni maggiori (8,4") , Hard Disk (200 G), impianto audio di qualità leggermente migliore, controllo vocale Voicetronic, lettore DVD, possibilità riproduzione segnali stradali, cartografia su HD in 3D, possibilità di Live Traffic (gratis i primi tre anni poi a pagamento), la navigazione in Internet purtroppo è oramai disabilitata (comunque era molto lenta).
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
mandraghe
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 132
Iscritto il: mar ott 27, 2009 11:19 pm
Auto guidata: Classe C w204 avantgarde
Località: Cerignola (FG)

Grazie per la risposta. Tuttavia credo di essere stato poco chiaro io. La differenza che volevo capire è sui sistemi montati sulla classe c restyling.

Grazie
SEBBA06
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar nov 17, 2015 6:30 pm
Auto guidata: mercedes classe c220 Coupe premium W205
Località: Lecce

Mercedes classe C coupé 2016. Sul display centrale compare dicitura memoria piena, impossibile richiamare completamente i dati del telefono. Abbiamo qualche caso analogo già risolto? Grazie per la disponibilità
Dedde75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 10, 2020 5:41 pm
Auto guidata: Mercedes W/S205 C200d 1.6 160cv 2020
Località: Genova

TOPIC UNITO


Ciao a tutti,
appena iscritto, subito alcuni quesiti da porre a voi piu' esperti.
E' normale che spesso il cambio 9G nel passare da D a P o viceversa (quando ad esempio si e' ad un semaforo, tenendo conto che di solito disattivo il S&S) dia dei "colpi" abbastanza fastidiosi?
La macchina e' nuova (8.000 km).
La mia unica precedente esperienza di cambio automatico era un'Audi con il multitronic (cvt), e la manovra D-P-D era quasi impercettibile a livello di rumore e trasmissione.
Questa invece sembra molto piu' brusca. Per il resto, in movimento ad ora il cambio e' ottimo.
Grazie!
MB C200d (W/S205) SW Sport+ 1.6td 160cv
Genova
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26396
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Visto che l'auto e' nuova, farei un salto in MB.
Il comportamento non mi sembra certo "normale" !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni Classe C”

  • Informazione