BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Mecir
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: gio mag 31, 2018 9:19 am
Auto guidata: Mercedes W177 A200
Località: La Spezia

Ciao a tutti,

sono da poco possessore di una A200 manuale.
l'auto, di cui sono stra-felice, ha un rumore particolare tra i 1500 e i 2300 giri, quando si accelera con un filo di gas. Diciamo che pur essendo un benzina, sembra quasi avere un rumore da diesel. Niente di eclatante, l'auto rimane molto silenziosa, ma si tratta di un rumore particolare.
Può essere la disattivazione dei cilindri quando non si richiede la massima potenza?

Grazie in anticipo.
Mercedes A200 premium, grigio montagna, pacchetto night
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Dopo un appuntamento ufficiale e SOLO 1h10' di attesa per il "montaggio" (roba da matti...), habemus guarnizionem!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
paolo.deluce
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 838
Iscritto il: dom lug 25, 2010 8:44 pm
Auto guidata: Classe A 200 W177 Premium 7G-DCT
Località: Napoli

Ottimo 👏
W177 200 benzina allestimento Premium - Nero Cosmo - Pacchetto Night - Pacchetto Prestige - Pacchetto integrazione Smartphone - Tetto panorama scorrevole- Cambio automatico 7G-DCT - Comformatic - Antifurto satellitare GT Sat con
gestione autovelox integrati nel sistema MBUX
Avatar utente
Slash88
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 239
Iscritto il: mer lug 06, 2011 6:59 pm
Auto guidata: Mercedes C118 CLA 200d Premium 2023
Località: Forlì-Cesena

Io ho ritirato la settimana scorsa la mia CLA, in teoria prodotta a inizio marzo. Non ha la guarnizione e sopratutto alla mia richiesta di verificare in officina, il venditore ha detto che non ci deve essere.
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Se sapesse fare il suo lavoro avrebbe risposto diversamente.
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Matt_21 ha scritto: ven mag 22, 2020 5:29 pm Dopo un appuntamento ufficiale e SOLO 1h10' di attesa per il "montaggio" (roba da matti...), habemus guarnizionem!

Bhe mi auguro per L arrivo della mia a250 eq a luglio ( spero ) sta cosa si sia risolta della guarnizione
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Slash88 ha scritto: ven mag 22, 2020 6:04 pm Io ho ritirato la settimana scorsa la mia CLA, in teoria prodotta a inizio marzo. Non ha la guarnizione e sopratutto alla mia richiesta di verificare in officina, il venditore ha detto che non ci deve essere.
Troppo sicuro di se.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
Slash88
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 239
Iscritto il: mer lug 06, 2011 6:59 pm
Auto guidata: Mercedes C118 CLA 200d Premium 2023
Località: Forlì-Cesena

Forse ho scritto male io, scusate. Intendevo che ha fatto verificare e gli hanno detto che non ci deve essere. Il che mi sembra comunque strano.
Avatar utente
caiman35
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: gio gen 23, 2020 2:58 pm
Auto guidata: A200 Sedan (V177)
Località: Milano

Matt_21 ha scritto: ven mag 22, 2020 5:29 pm Dopo un appuntamento ufficiale e SOLO 1h10' di attesa per il "montaggio" (roba da matti...), habemus guarnizionem!
A me hanno montato la guarnizione oggi, sempre su appuntamento: una ventina di minuti in tutto.
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Ma si, ci vogliono 30 secondi a infilare l'aletta in plastica del vano motore nel binario della guarnizione.
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

adpware ha scritto: ven mag 22, 2020 8:57 am Come temevo! :triste:
Io spero tanto ti ricevere una GB, come Geims Bond! :crpp: :crpp: :crpp:
Sono morto dal ridere!!! :crpp:
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
masma
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 324
Iscritto il: lun dic 02, 2013 5:12 pm
Auto guidata: G 350d Force
Località: Perugia

Startaxi ha scritto:Rimane libera finché mantieni le utenze elettriche inserite,in quel caso puoi spingerla ma appena premi il tasto engine e spegni tutto,va in P e si inserisce il freno di stazionamento.
Masma chiedeva se fosse possibile lasciare la vettura ferma e chiusa,con il freno di stazionamento rilasciato ma non è possibile.
Proprio oggi un decesso che con il sistema che ha le nostre Mercedes recenti si sarebbe evitato
Grigionero76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mag 05, 2020 9:15 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 200 Sedan
Località: ALESSANDRIA

Confermo, macchina ritirata oggi e grazie al forum ero già allertato per il controllo guarnizione...
Non presente neanche sulla mia Sedan prodotta a Marzo ( verifica telaio).
Fatta ordinare senza problemi dal mio venditore.
V177 200 benzina allestimento Premium - Bianco Polare - Pacchetto Night - Pacchetto Premium - Pacchetto Advantage - Tetto panorama scorrevole - Conformatic -
Luci Ambient 64 colori con inserti in alluminio- Cambio automatico 7G Tronic -
luigi1010
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: ven feb 07, 2020 2:45 am
Auto guidata: Mercedes W177, 200D
Località: Puglia

Cosa succede se manca la guarnizione? Avete una foto su come verificarne la presenza o meno? Grazie 🙏🏻🙏🏻
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Ecco un confronto con-senza, peraltro la seconda è la mia (che dovrei ritirare a breve, spero).
Io però resto scettico sul fatto che sia una dimenticanza. Un motivo degno di MB dovrebbe esserci... :-)

con guarnizione.jpg
senza guarnizione.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione