Lounge AMG.......dove scambiare 4 chiacchiere

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Hai ragione :muhaha:
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Qualche foto di "detailing" meccanico. 3 chiavi dinamometriche (bobine, candele, filtro olio, scarico olio motore e olio differenziale, vite di carico olio differenziale, ruote) , pulizia con "brake cleaner" prima e dopo la rimozione di tutte le viti di carico e scarico olio, aspirapolvere con adattatore per aspirare prima dello smontaggio delle candele, prima del montaggio delle stesse, e prima del rimontaggio delle bobine (dopo aver applicato grasso dielettrico). E poi una pulita ad ogni singolo bullone e piatto ruota...non era mai stato applicato dell'anti grippante 😱. Infatti a fare l'equilibratura ho portato solo le ruote
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Hai mandato un curriculum in MB? :muhaha: :muhaha:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Quanto mi piacerebbe.... 🤣
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
lucazpf
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 02, 2018 5:39 pm
Auto guidata: W176 A45
Località: Italia
Contatta:

Si della promozione mi ha informato il gommista. Online ho trovato sul famoso portale gommadiretto le PS4S a 792 euro, più che dal gommista, boh.

Per chi ha comprato online: sono arrivate gomme prodotte di recente o più vecchie? Leggevo nei commenti dal sito che alcuni si lamentavano di aver ricevuto treni di produzione non recente, anche di un paio di anni. Quelle che ho su adesso sono state prodotte nella settimana 51 del 2019, quindi OK.
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Non so se ci sia modo di conoscere il periodo di produzione di gomme acquistate online o se va a fortuna comunque tra le prime ricerche è saltato fuori questo sito https://www.gommeplanet.it/pneumatici-a ... fUQAvD_BwE il prezzo è decisamente più basso di quello che riporti tu su gommadiretto.. oggi sento un altro paio di gommisti fuori città per sentire se riesco a spuntare un prezzo come il tuo, altrimenti verrò dal tuo gommista se non è troppo lontano :linguawink: di che località sei?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

lucazpf ha scritto: mer mag 20, 2020 8:07 am
Leggevo nei commenti dal sito che alcuni si lamentavano di aver ricevuto treni di produzione non recente, anche di un paio di anni.
Ho letto anch'io.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
lucazpf
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 02, 2018 5:39 pm
Auto guidata: W176 A45
Località: Italia
Contatta:

Scusami @salamifever, nella foto dove si vede la siringa cosa stavi facendo? Quello è il differenziale giusto?

Comunque la tua copertura del turbo è invidiabile, mi abbaglia :sunglasses:
Lucahost ha scritto: mer mag 20, 2020 10:00 am altrimenti verrò dal tuo gommista se non è troppo lontano :linguawink: di che località sei?
Speriamo dai, anche perché non siamo vicinissimi, sono di Brescia
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La siringa serve per introdurre l'olio nuovo nel differenziale posteriore.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Esattamente...😊
AMG CLA45 S.B
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Dai che forse ce l'ho fatta, Pilot Sport 4S MO1 a 195 a gomma prezzo finito e montato (no fattura però, non so se si può scrivere) e niente buono Amazon perchè non è convenzionato..

Avevo chiesto anche preventivo per Continental Sport Contact6, 175 euro e Falken Azenis 140 euro..

Per questa volta farò il testone e mi toglierò il tarlo delle Michelin così da poterle testare e provare per bene personalmente
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Per me è da galera...non ci si può fare una cresta di 300€ più una mano d'opera da neuro chirurgo candidato al premio nobel...e pure evadendo 😠
AMG CLA45 S.B
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Ragazzi, inizio a pensare che in Piemonte i prezzi siano questi.. alla fine Lucazpf ha pagato 750 per delle MO e ha detto che per le MO1 gli avrebbero chiesto 7 euro in più a gomma.. 780 è coerente se fosse con fattura.. potrei contrattare un po' e chiedergli cosa mi farebbe con fattura visto che qualcosina posso detrarlo, 40% sull'iva sono quasi 70 euro..

Comunque quello che mi ha sparato più di 1000 euro dovrei farlo arrestare direttamente dalla swat :crpp:
Avatar utente
lucazpf
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 02, 2018 5:39 pm
Auto guidata: W176 A45
Località: Italia
Contatta:

Il gommista a cui mi sono rivolto è mastro Michelin, non so se questo può garantirgli prezzi migliori su quel marchio...

@Salamifever nella tua chiavetta c'è anche indicata la coppia di serraggio della vite ferma disco? Quando li ho cambiati sono andato a "sentimento"; ma dal fatto che sono ancora vivo penso di averci preso
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Che domande....certo :muhaha:
Se parli di quella in foto evidenziata di giallo 10nm (sia anteriore che posteriore). Tieni conto che non ha alcuna funzione strutturale, serve solo di allineare i fori del cerchione/disco/mozzo in fase di montaggio ruota ...quindi non preoccuparti 🍻
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AMG CLA45 S.B
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione