Buongiorno a tutti , spero di trovare aiuto e consigli utili.. sono ciro posseggo attualmente una classe e e211 220 cdi 170cv dell 2007con 323.000 km.
Auto tenuta alla perfezione..
Nell ultimo viaggio da roma a Foggia mi ha mangiato 1,5 kg di olio. Vado dal mio meccanico di fiducia e mi dice che sicuramente è la turbina..
Faccio revisionare la turbina da un officina specializzata cambiando coreasso( mi scuserete se sbaglio qualche termine) e rimonto la turbina.. su altri 50 km percorsi auto mi mangia 500 g di olio prova del meccanico su strada l auto si spegne e schizza olio dalla vaschetta recupero vapori.auti non parte più sembra andato un pistone.
Ora dato che ci avevo speso un bel po di soldi nell ultimo mese.( ammortizzatori, gomme nuove, avantreno, cuscinetti posteriori , compressore sospensioni, compressore aria condizionata ecc.) ho deciso di sistemarla...
voi che consigliate portare il motore in rettifica?
O montare un motore usato ?
Il dilemma del motore usato e che il mio ha sigla 646821
Quale potrebbe essere compatibile?
E se optassi
Per la rettifica a cosa andrei incontro???
Grazie a tutti in anticipo
Motore fuso? Mercedes classe w211 220 cdi 170 cv
Moderatore: Staff
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 3
- Iscritto il: mer feb 25, 2015 1:12 am
- Auto guidata: W211 evo 280 v6
- CRONet
- Benzer Top
- Messaggi: 26973
- Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
- Auto guidata: Tesla Model 3 LR
- Località: Svizzera
Se il tuo motore in generale non ti ha dato fastidio direi di fare la rettifica.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Bertrand Piccard
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti