Regolazione fari lenticolari originali

W168, W169

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Dinoroi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:19 am
Auto guidata: Mercedes A180 CDI W169
Località: Messina

Salve a tutti,
ho acquistato da un privato una coppia di fari lenticolari di una classe A avantgarde prossima alla demolizione :whiteflag: visto che i miei fari tradizionali sono arrivati alla frutta dopo 10 anni di intemperie ed esposione solare. Prima di montarli vorrei sapere se si devono regolare viste le scarse possibilità di mobilità una volta installati. Dico questo perchè ho notato un regolatore sul fanale (in foto) :?: che toccandolo si muove l'interno del faro e ruotandolo in senso orario/antiorario il faro si blocca
Attendo responso dagli esperti, da chi ha montato questi fari o chi possiede un avantgarde.
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes Classe A 180 CDI Coupè Elegance
Avatar utente
Dinoroi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:19 am
Auto guidata: Mercedes A180 CDI W169
Località: Messina

Ciao a tutti, devo sostituire i fari della mia elegance con dei lenticolari originali usati (modello avantgarde). Ho difficoltà a smontare i tubicini rosa e viola delle regolazione. Non vorrei romperli, c'è un modo/metodo per sfilarli senza rompere niente? O mi conviene smontare il regolatore rotondo (vedi foto) dei vecchi fari e montarlo sui nuovi?
:whiteflag:

messaggio unito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes Classe A 180 CDI Coupè Elegance
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Dino,per favore,non aprire altri topic sullo stesso argomento,usa questo (Y)
Avatar utente
Dinoroi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:19 am
Auto guidata: Mercedes A180 CDI W169
Località: Messina

Si, ok anche se il topic, l'argomento era diverso, uno trattasi di regolazione e uno montaggio, cmq nessun problema!
Mercedes Classe A 180 CDI Coupè Elegance
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Dinoroi ha scritto:Si, ok anche se il topic, l'argomento era diverso, uno trattasi di regolazione e uno montaggio, cmq nessun problema!
Speriamo qualcuno ti risponda (Y)
Avatar utente
Dinoroi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:19 am
Auto guidata: Mercedes A180 CDI W169
Località: Messina

Sulla regolazione girando vari i topic ho trovato la risposta, sul montaggio ci sono le faq e istruzioni su come montare e smontare il fare, ma io volevo sapere un piccolo dettaglio sulla regolazione elettronica.
Aspetterò
Mercedes Classe A 180 CDI Coupè Elegance
Avatar utente
Dinoroi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:19 am
Auto guidata: Mercedes A180 CDI W169
Località: Messina

Ho risolto, il topic si può chiudere!
Ciaooo
Mercedes Classe A 180 CDI Coupè Elegance
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Dinoroi ha scritto:Ho risolto, il topic si può chiudere!
Ciaooo
Sarebbe gradito un tuo contributo, essendo il primo con questo genere di difficoltà, potresti aiutare gli altri utenti del forum.
Non un vero e proprio tutorial, ma indicazioni di come hai risolto e sufficiente.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Avatar utente
Dinoroi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:19 am
Auto guidata: Mercedes A180 CDI W169
Località: Messina

grigiodot ha scritto:
Dinoroi ha scritto:Ho risolto, il topic si può chiudere!
Ciaooo
Sarebbe gradito un tuo contributo, essendo il primo con questo genere di difficoltà, potresti aiutare gli altri utenti del forum.
Non un vero e proprio tutorial, ma indicazioni di come hai risolto e sufficiente.
Ok,appena ho un pò di tempo posto anche qualche foto!
Mercedes Classe A 180 CDI Coupè Elegance
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Dinoroi ha scritto:
grigiodot ha scritto:
Dinoroi ha scritto:Ho risolto, il topic si può chiudere!
Ciaooo
Sarebbe gradito un tuo contributo, essendo il primo con questo genere di difficoltà, potresti aiutare gli altri utenti del forum.
Non un vero e proprio tutorial, ma indicazioni di come hai risolto e sufficiente.
Ok,appena ho un pò di tempo posto anche qualche foto!
(Y)
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Avatar utente
tramtram84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom set 29, 2019 3:18 pm
Auto guidata: classe a w169 2007 a180 cdi
Località: palermo
Contatta:

Dinoroi ha scritto: lun mar 17, 2014 6:18 pm Ok,appena ho un pò di tempo posto anche qualche foto!
Salve a tutti, possiedo una w169 con fari a parabola che non riesco a regolare dall'interruttore interno, potete aiutarmi???? P.s. ho anche una coppia di fari con lenticolari che devo sostituire a breve ma se non riesco a regolarli, nel momento in cui faccio la sostituzione magari potrei controllare qualcosa .... ma non saprei cosa e come... grazie a chi mi risponederà
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione