INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
paolo.deluce
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 838
Iscritto il: dom lug 25, 2010 8:44 pm
Auto guidata: Classe A 200 W177 Premium 7G-DCT
Località: Napoli

Scusatemi gli autovelox sono a pagamento? Grazie
W177 200 benzina allestimento Premium - Nero Cosmo - Pacchetto Night - Pacchetto Prestige - Pacchetto integrazione Smartphone - Tetto panorama scorrevole- Cambio automatico 7G-DCT - Comformatic - Antifurto satellitare GT Sat con
gestione autovelox integrati nel sistema MBUX
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

su alcuni siti sì e altri no. quelli che avevo scaricato io da Scdb Autovelox costano 10 euro all'anno.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

grazie delle info.
Leggo che la usb deve rimanere inserita, ma non mi è chiaro quale porta dover usare.
Chiedo perchè nella mia versione è la configurazione 1+1+2 ed occupare a priori la porta usb che magari uso per ricaricare device mi scoccia un po'.
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

È indifferente,va bene sia quella dentro il cassetto della consolle,sia quella dentro il bracciolo.

A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Garfanki
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: lun giu 17, 2019 10:21 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 200 Automatic
Località: Agliana (PT)

A me non va giu il fatto che non mi fa cliccare destinazioni speciali personali... come mai alcuni vedono gli autovelox e a me non li legge? Proprio non capisco...
pcesana
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:28 pm
Auto guidata: A35 AMG - Race Edition - Luxury
Località: Monza

pcesana ha scritto: mer mar 25, 2020 9:42 pm Certo... è stato implementato dalla 13.4.... però adesso sta a MB implementarlo nel loro software
Per maggiori info su CarKey - iOS
https://www.ispazio.net/1965972/ios-14- ... screenshot

Ciao ciao
A35 AMG - Race Edition - Luxury
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

ciao,
Anche a voi è comparso questo aggiornamento?
mi toccherà lasciarla in moto nel giardino di casa per capire di cosa si tratta.........
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
silvyb
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 606
Iscritto il: sab dic 15, 2018 8:47 pm
Auto guidata: Classe A W177 200d
Località: Treviso

A me non compare, ma devo dire che sto accendendo pochissimo la vettura, tenendola sempre in garage.
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Nemmeno a me è ancora comparso, ma ci vuole tempo prima che gli aggiornamenti automatici vengano notificati, infatti anche per le mappe aggiorno manualmente (aggiornando anche i comandi vocali in un colpo solo...)

Da quello che ho sentito non implementa nulla di nuovo comunque.
France
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven set 13, 2013 10:23 pm
Auto guidata: GLA H247 200d Sport Plus/Sport Extra NightPack 20"
Località: Pisa

Io l’ho scaricato (mi ha avvertito ad installazione avvenuta) ma, per quanto ho visto, non ho notato almeno per ora alcun cambiamento.
Mi sono domandato se per caso è un aggiornamento propedeutico a successivi aggiornamenti
Avatar utente
Manfro71
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 506
Iscritto il: lun dic 09, 2019 12:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A 200d Premium Bianco Polare
Località: Rovereto

Ho visto che da ieri Google ha esteso anche per l'Italia la funzionalità wireless di Android Auto (la Classe A risulta tra le auto compatibili). Magari questo aggiornamento è finalizzato a questa funzione..Io non ho ancora ricevuta la notifica di questo aggiornamento. Il mio smartphone, Samsung Galaxy Note 9, risulta tra i dispositivi compatibili ma ancora non c'è verso di collegarlo wireless ad Android Auto, nel menu App dell'auto mi viene sempre richiesto di collegare il cavo USB.Boh.
Classe A 200d W177 Premium Bianco Polare #Night #Prestige - Inserti alluminio - Realtà aumentata - Android Auto 02/2020
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

Manfro71: non credo...
non ho L optional della connettività smartphone, ma L aggiornamento chiede di essere installato.
Molto probabilmente sarà un semplice ma importante aggiornamento della sicurezza di rete.
Tanto si sa: gli aggiornamenti che devono essere trasmessi OTA sono sono quelli di sicurezza o poco più, invece L upgrade si fa solo in officina.
Dopo aggiorno e vi faccio sapere
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

E infatti.....
75 mega, installazione lunga considerando la ridotta mole dei dati e nessun cambiamento alle grafiche, alle funzioni o ai tempi di risposta. Questo almeno a prima vista.
Sempre più convinto che sia un bug fix, ben vengano questi aggiornamenti automatici.
silvyb
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 606
Iscritto il: sab dic 15, 2018 8:47 pm
Auto guidata: Classe A W177 200d
Località: Treviso

Manfro71 ha scritto: sab mar 28, 2020 5:33 pm Ho visto che da ieri Google ha esteso anche per l'Italia la funzionalità wireless di Android Auto (la Classe A risulta tra le auto compatibili).
Appena provato, e funziona solo col cavo. Magari indago ancora un po’, ma forse serve un aggiornamento del software, pet quanto minimale.
Avatar utente
Manfro71
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 506
Iscritto il: lun dic 09, 2019 12:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A 200d Premium Bianco Polare
Località: Rovereto

strano però perche se non erro Mbux dovrebbe essere già predisposto per la connessione wireless di Android Auto e/o Apple Carplay, non penso che necessiti di aggiornamento in officina.. difatti la stessa Google sul proprio sito da la compatibilità con la classe A dal 2017 e successivi modelli. Il mio Samsung Galaxy Note 9 risulta anch'esso compatibile secondo Google ma non c'é verso di accoppiarlo via wireless. Eppure su qualche auto, tipo Kia Kona, già funziona, scrivono in rete..


Classe A 200d W177 Premium Bianco Polare #Night #Prestige - Inserti alluminio - Realtà aumentata - Android Auto 02/2020
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione