BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1062
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Il CT5 Powersport per l'auto non va bene,è indicato per batterie fino a 25Ah,devi prendere lo MXS 5

Per la moto invece va bene

Qui trovi le faq,così ti potrai togliere i dubbi

https://www.ctek.it/dettaglio-modello.php?id=79
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 880
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

Grazie Lupin91.
Avevo già visto, ma il mxs5 non va bene per la moto perché questa monta una batteria al litio.
Non ho pretese di cariche veloci, vorrei solo che possa funzionare in sicurezza con entrambi.
Ho mandato mail anche alla ctek, vediamo cosa dicono.

Probabilmente quello che a me serve é un caricabatterie da moto che possa essere usato sulla auto, non uno da auto da usare occasionalmente sulla moto.

Grazie
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

lucaCLA ha scritto: mer mar 25, 2020 3:12 pm MESSAGGIO SPOSTATO



Buon giorno riporto anche io questa domanda,premetto che ho usato pochissimo la macchina e non ricordo se è un comportamento normale o un difetto.
Come da foto allegata anche io quando intervengono i sensori anteriori lo schermo di dx rimane nero e se voglio attivarla devo pigiare sul display l'icona della telecamera,al contrario se inserisco pima la retro poi avanti questo problema non esiste.
Quindi chiedo ai possessori di telecamera 360gradi se mi confermano se è tutto normale oppure un difetto (o settaggio da parte mia errata)
grazie .
io ho la telecamera 360° e non si comporta così, secondo me è qualche impostazione su MBUX da attivare
A35 AMG
Avatar utente
lucaCLA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 148
Iscritto il: mar nov 01, 2016 10:10 pm
Auto guidata: CLA 180 PREMIUM (C118) AUTOMATICA NERO NOTTE
Località: bergamo

Grazie :beer:
cla 180 benzina C118 premium automatica nero notte
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Io ho guardato velocemente stamattina...... Anche la mia fa come la tua, si attiva solo il quadratino piccolo con vista dall'alto, poi se si preme la telecamera a in alto a sinistra compare a tutto schermo il frontale macchina, più le altre prospettive che si possono selezionare.... Seguo (Y)
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 880
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

Lupin91 ha scritto: mer mar 25, 2020 10:56 pm Il CT5 Powersport per l'auto non va bene,è indicato per batterie fino a 25Ah,devi prendere lo MXS 5

Per la moto invece va bene

Qui trovi le faq,così ti potrai togliere i dubbi

https://www.ctek.it/dettaglio-modello.php?id=79
mi hanno già risposto dalla intec per il CTEK,
in pratica SE devo poter coprire sia batterie al piombo che al litio la soluzione piu economica è il CT5 powersport, la "parte mantenitore" è idonea per entrambi, l'unico inconveniente sarà che per caricare la batteria auto se completamente scarica possono servire anche 24 o 30 ore, non credo che questo sia un problema.
In alternativa esiste il lithum xs, ma spinge un po troppo per la moto e costa, oppure si passa ai professionali e industriali.
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1062
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Il C5 Powersport non è che non é idoneo all'auto,solo è poco potente,pazienza al max ci mette di più a caricare.


Sì avevo visto anche il lithium xs,ma non si capisce se è adatto anche alle batterie normali.

Sicuramente è compatibile,ma è ottimizzato per quelle al litio.
Ultima modifica di Lupin91 il gio mar 26, 2020 11:51 am, modificato 1 volta in totale.
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164558
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bomba ha scritto: gio mar 26, 2020 10:54 am l'unico inconveniente sarà che per caricare la batteria auto se completamente scarica possono servire anche 24 o 30 ore, non credo che questo sia un problema.
Nemmeno io.
Mi sembra di aver capito che tu abbia il CT5 pertanto credo tu sia a posto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1226
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Stamani anche io ho messo la batteria dell'auto in mantenimento di carica, attaccando i morsetti, del'carica batterie agli attacchi predisposti. Io avevo già un Bosch C3 come carica batterie, speriamo bene. :shock:
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

anche io ho un Bosch C3, tranquillo che va bene, lo uso ormai da anni (Y)
A35 AMG
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Salve a tutti
Mau_ksyrium ha scritto: lun mar 23, 2020 3:48 pm Buongiorno, ma il dato che mostra App Mercedes me relativo allo stato della batteria è quello prima di spengerla ultima volta oppure anche da spenta il sistema invia dati aggiornati ogni xx ore o giorni ?
Qualcuno ha trovato una risposta affidabile a questa domanda?
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

Amico ha scritto: gio mar 26, 2020 10:40 am Io ho guardato velocemente stamattina...... Anche la mia fa come la tua, si attiva solo il quadratino piccolo con vista dall'alto, poi se si preme la telecamera a in alto a sinistra compare a tutto schermo il frontale macchina, più le altre prospettive che si possono selezionare.... Seguo (Y)
dopo 10gg oggi pomeriggio ho ripreso la macchina, ritirata il 5 marzo, errata corrige del mio msg di stamani: anche la mia fa come le vostre
A35 AMG
Avatar utente
lucaCLA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 148
Iscritto il: mar nov 01, 2016 10:10 pm
Auto guidata: CLA 180 PREMIUM (C118) AUTOMATICA NERO NOTTE
Località: bergamo

Grazie, speriamo che implementino la funzione in automatico . :thks: :beer:
cla 180 benzina C118 premium automatica nero notte
nicolacana
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 26, 2020 5:55 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200d
BMW F20 125d
Porsche 911 992
Località: Venezia

TOPIC UNITO


Buongiorno, possiedo da luglio 2019 una A200d con il cambio 8G-DCT.
Premetto che mi sembra un ottimo cambio per un’auto di questa categoria ma c’è una cosa che non mi piace: dalla seconda alla terza cambia sempre troppo in alto rispetto alle altre marce.
Non mi piace perché da fredda, ad esempio, cambia a 2500-2600 rpm quando potrebbe benissimo cambiare 1700-1800 quando passa da quarta a quinta.

Anche la vostra su comporta così? Sapete se ci siano degli aggiornamenti al cambio da fare?

Grazie in anticipo!
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Per Alex75 e gli altri che hanno ordinato una W177, qui dicono che gli stabilimenti di Sindelfingen, Rastatt e Bremen resteranno chiusi fino al 22 Aprile:
https://blog.mercedes-benz-passion.com/ ... l-geplant/

(la W177 viene prodotta a Rastatt e anche in Ungheria; la 250e dovrebbe essere solo a Rastatt)
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione