BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

adpware ha scritto: dom mar 22, 2020 6:25 pm Ho "paura", nel vero senso della parola, che la situazione nostra (mia e di LogicPro) sia peggiore della tua. Se hai potuto fare l'assicurazione immagino che sia "targata", quindi è ufficialmente tua al PRA, noi no. Pagata si, ma non ancora "intestata".
Non voglio fare il catastrofico, ma per dirne una non conosco nemmeno il numero di telaio della mia (MIA?) auto...
:triste:
Vero giusta osservazione ....
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il pagamento è tracciato quindi non scappano con i vostri soldi......discorso diverso se vi siete recati in concessionaria con una 24 ore piena di contanti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Ho ancora un dubbio parziale, sul "mantenimento in carica della batteria"
Sul mio mantenitore di carica posso selezionare 2 opzioni per la carica della batteria dell'auto.

- 14-120 Ah 14,4 V 3,8 A

- 14-120 Ah 14,7 V 3,8 A Agm (fiocco di neve).

Secondo me vanno bene entrambe per la batteria dell'auto in mantenimento qualcuno che ne sa di più?
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Le batterie delle nostre auto sono tutte di tipo AGM,però non ne conoscevo l'associazione al simbolo del fiocco di neve.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Sulle istruzioni c'è scritto che sull'opzione che contiene il fiocco di neve:

Indicata per batterie con capacità superiore a 14Ah a freddo o anche per molte batterie AGM ( con elettrolita stabilizzato in fibra di vetro).
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

fiocco di neve = asterisco ?

:doubt:
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi sa che si tratti proprio di un asterisco (Y) pertanto alla luce della opzione:

Indicata per batterie con capacità superiore a 14Ah a freddo o anche per molte batterie AGM ( con elettrolita stabilizzato in fibra di vetro)

tu debba usare questa modalità.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

E' un po' come la storia del 710 per l'olio... capita! :-)
i-lost-my-710-where-can-i-find-one-so-20899033[1].png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

:crpp:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

adpware ha scritto: lun mar 23, 2020 11:06 am E' un po' come la storia del 710 per l'olio...

Eh....praticamente..... :D
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

E anche la mia è sotto il CTek
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

MESSAGGIO SPOSTATO
Snake86 ha scritto: mar mar 10, 2020 4:07 pm uso principalmente la mod eco con largo uso del veleggiamento e paddle per la scalata con freno motore.
35km al giorno 85% extraurb 15% città con traffico stop&go di circa 5 sec (start e stop entra due volte al max per 2 semafori).
sedile riscaldato a livello minimo (se no brucio il fondo schiena :D) per l'80% del tempo
consumo attestato su 4L 100km con 34kmh di media
auto con 3 settimane di vita (180d), sarà così per i primi 1500km poi proverò la modalità sport
not so bad
Mi spiegheresti meglio la frase evidenziata? :)
Non ricordo se guido in modalità eco(o subito quella prima che mi sfugge il nome), mi piacerebbe capire meglio come usi il paddle ed il veleggiamento.
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

Buongiorno, ma il dato che mostra App Mercedes me relativo allo stato della batteria è quello prima di spengerla ultima volta oppure anche da spenta il sistema invia dati aggiornati ogni xx ore o giorni ?
A35 AMG
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Mi sono posto la stessa domanda e mi sono dato la risposta: l'app segnalava una carica totale Sabato, sono andato a fare la spesa togliendola dallo stato di riposo e sono tornato a casa rimettendola in stato di riposo. Per prima cosa mentre fino a 1 settimana mi prima mi diceva che la batteria sarebbe durata 17 settimane, sono diventate 13. Dopo di che sono entrato nell'app e non ho più la "carica totale" ma mi dà "carica parziale". Quindi credo che non si aggiorni in maniera costante, ma faccia riferimento all'ultima volta che l'auto è stata accesa (o almeno a quando non era a riposo :doubt: ).
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

Suppongo da quando viene messa in moto la macchina.
Attualmente la sto usando 1 volta a settimana per fare, nella stessa serata:
- Spesa
- Farmacia (mia mamma non avendo la tiroide e paratiroidi ha costante bisogno di calcio, non comprabile in quantità massicce).

Per ora la batteria mi segnala sempre, per fortuna, la carica massima (cerco di guidare almeno per 20 minuti).
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione