Ma questa A35 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non è un soccorso stradale qualsiasi ma un tecnico MB con furgone (Sprinter) attrezzato come officina mobile con Xentry diagnosis.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Avevo intuito... ma agisce su tutto il territorio nazionale?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non ovunque perché sono i singoli service ad aderire facoltativamente alla fornitura del servizio entro un raggio di 50 km massimo,comunque gran parte del territorio è coperto.
Per coloro che aderiscono MB Italia paga l’allestimento completo del furgone e fornisce bonus di vario tipo come l’approvvigionamento privilegiato di alcuni ricambi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
bbang
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: sab dic 07, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes Benz A35 AMG Sedan
Località: Fi

Come si fa ad avere questa assistenza?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si ha diritto durante il periodo della garanzia e successivamente facendo i regolari tagliandi in MB.

https://www.mercedes-benz.it/passengerc ... tance.html#
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Urbock
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: sab dic 07, 2019 9:52 pm
Auto guidata: A35 amg-GLC 220
Località: Monza

Be si serata rovinata, comunque 8000 km, in effetti mi trovavo vicino a Milano e l’assistenza è stata veloce ed efficace, poi casualmente il tipo dell’assistenza lavora come meccanico presso la concessionaria dov’è ho preso l’auto e quindi dove porterò l’auto x la riparazione, sono attivi 24/24 e mi diceva che coprono Milano e provincia e province limitrofe, se penso che ho passato tutta la giornata in Svizzera, come sarebbe andata se mi fosse successo li ? Domani telefono in conce e poi la porto in officina, spero sia questione di poco tempo, vi faccio sapere, penso che nel migliore dei casi sia un problema di aggiornamento software, o alla peggio qualche centralina difettosa.
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Startaxi ha scritto: dom feb 16, 2020 10:41 pm Non ovunque perché sono i singoli service ad aderire facoltativamente alla fornitura del servizio entro un raggio di 50 km massimo,comunque gran parte del territorio è coperto.
Per coloro che aderiscono MB Italia paga l’allestimento completo del furgone e fornisce bonus di vario tipo come l’approvvigionamento privilegiato di alcuni ricambi.
C'è modo di capire dove è attivo il servizio (magari inserendo CAP o provincia)?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Urbock ha scritto: dom feb 16, 2020 11:00 pm se penso che ho passato tutta la giornata in Svizzera, come sarebbe andata se mi fosse successo li ?
Sarebbe andata allo stesso modo,il servizio è attivo in oltre 40 Paesi.
Matt_21 ha scritto: dom feb 16, 2020 11:10 pm

C'è modo di capire dove è attivo il servizio (magari inserendo CAP o provincia)?
Che io sappia no.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
masma
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 324
Iscritto il: lun dic 02, 2013 5:12 pm
Auto guidata: G 350d Force
Località: Perugia

Gristia ha scritto:E' un pacchetto finito con 12000 euro di optional inclusi per un vantaggio cliente di 5000 euro.
Credo fosse un edizione limitata che non riproporranno ma comprendeva vari optional tipo il luxury, la vernice opaca, i fari multibeam, assetto regolabile, night pack, sedili sportivi, tettuccio e altre cose come i pacchetti di guida in pista..... non sono molto tecnico, magari qualcuno sul forum e' piu' preciso....
Comunque vengo da una a45 e questa mi e' sembrata un giusto compromesso.... bella comoda e anche cattiva se vuoi
Hai l assetto regolabile nella A35? Puoi fare un confronto di rigidità con la A45 (presumo w176)?

Gristia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: sab dic 14, 2019 11:32 pm
Auto guidata: Mercedes a35 race edition
Località: Reggio emilia

Si confermo w176....
Assetti molto differenti... la w176 troppo rigida e sottosterzante, cattiva ma non sempre vuoi la macchina cosi'.
La a35 e' confortevole come una berlina con assetto confort e su 2 binari in sport plus.....
Rimpiango della a 45 lo scarico, era veramente topp, nella 35 piacevole in scalata ma cupo e poco rumoroso nelle cambiate up
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

In pratica hai la stessa mia configurazione, solo che io mi sono puntato sul grigio Montagna, ed in pratica ho fatto una Race Edition senza il Magno Designo.
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
inter64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: mer nov 21, 2018 9:09 pm
Auto guidata: Mercedes AMG a35
Località: Torino

Buongiorno a tutti ,a qualcuno è successo che ogni tanto non si accenda il display di destra all’accensione e resti nero x alcuni minuti accendendosi solo dopo alcuni minuti? Ho il tagliando a fine maggio e pensavo di aspettare quel momento x farlo riparare ...vorrei evitare di stare senza auto prima
Avatar utente
masma
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 324
Iscritto il: lun dic 02, 2013 5:12 pm
Auto guidata: G 350d Force
Località: Perugia

Gristia ha scritto:Si confermo w176....
Assetti molto differenti... la w176 troppo rigida e sottosterzante, cattiva ma non sempre vuoi la macchina cosi'.
La a35 e' confortevole come una berlina con assetto confort e su 2 binari in sport plus.....
Rimpiango della a 45 lo scarico, era veramente topp, nella 35 piacevole in scalata ma cupo e poco rumoroso nelle cambiate up
Per lo scarico si risolve con vari step, dal semplice tubo centrale oppure l eliminazione del Fap (però va rimappata); la A35 che devo ritirare tra poco non ha l assetto regolabile, quindi sarà come averlo sempre su sport? Spero comunque meno rigido di A45
bbang
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: sab dic 07, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes Benz A35 AMG Sedan
Località: Fi

Secondo te cambiando solo il centrale lasciando terminale originale migliora sound? Sei sicuro? Sull’originale c’è silenziatore? Non perdi pop&bang giusto?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

inter64 ha scritto: lun feb 17, 2020 8:20 am Buongiorno a tutti ,a qualcuno è successo che ogni tanto non si accenda il display di destra all’accensione e resti nero x alcuni minuti accendendosi solo dopo alcuni minuti? Ho il tagliando a fine maggio e pensavo di aspettare quel momento x farlo riparare ...vorrei evitare di stare senza auto prima
Ciao,se capita saltuariamente come mi sembra di aver capito,puoi attendere il tagliando ma sappi che potrebbe non essere risolto in un solo giorno in quanto faranno i controlli necessari durante il tagliando poi se sarà necessario sostituire il monitor o altro,ordineranno il ricambio e dovrai riportare l’auto per la sostituzione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione