s w221 strattona a bassi regimi

(2005 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
Alex capasso
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun dic 30, 2019 3:56 pm
Auto guidata: Mercedes w221 s 320 d 4 matic
Località: Napoli

ciao ragazzi volevo dei consigli ho una s 320 diesel 4 matic il primo difetto e' che a freddo dopo un minuto che il motore e' acceso il motore inizia tremare abbastanza poi dopo 3-4 minuti torna tutto normale in seguito quando inizio a camminare e affondo il pedale diciamo da 3 scala in 2 da 3-4 strattoni poi riprende poi quando sono fermo traffico con la d inserita a volte fa un rumore diverso e vibra di più del normale
l'auto a 114000 km da poco ho fatto una diagnosi e cambiato le valvole dell'intercooler e un tubo sempre relativo a l'itercooler a 86000 km e' stato cambiato olio del cambio e filtro poi l'auto e' stata ferma dal 2015 al 2019 4 anni quando l'ho ripresa ho cambiato anche tutti i filtri e batterie

grazie in anticipo
Avatar utente
MIKE SCINTILLA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 106
Iscritto il: lun feb 14, 2011 5:12 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz C207 350 CDI AVANTGARDE
Località: Sorbara (MO)

Buon pomeriggio
Mi sono soffermato a leggere il Tuo post.
L'auto in questione è stata ferma dal 2015 al 2019, ti chiedo quanto gasolio era presente nel serbatoio.
Ti ricordo che col passar del tempo si possono formare delle micro alghe sulle pareti del serbatoio, dovuto al fatto che all'interno del gasolio c'è una componente di biodiesel che spesso (al contrario di quello che c'è scritto sul distributore) supera abbondantemente le percentuali previste.
Di conseguenza posso pensare, in primis alla presenza di carburante impuro con conseguente intasatura del filtro del carburante.
Rispondi

Torna a “W221”

  • Informazione