PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Secondo me il display guidatore è da 7” :doubt:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

In quale configurazione?nel tech? sisi nel tech è 7guidatore + 10 quello di destro.

sto pensando se, al netto della configurazione business extra, mi "conviene":

1) 64 colori, carplay e keyless go
2) tech
3) 64 colori e distronic.


ad oggi,se mi convincono i due 7", opterei forse per l'opzione 1.
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Nel Tech e anche nella Business Extra.... il display guidatore da 10,25" è sempre optional.
Il Keyless-Go non è fondamentale ma una volta che ce l'hai è comodo, le luci Ambient sono molto belle, car play a me non interessa, Distronic una volta provato non lo lasci più.

Ti ho confuso eh... :D
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 880
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

Tosa86 ha scritto: mar dic 10, 2019 7:32 pm In quale configurazione?nel tech? sisi nel tech è 7guidatore + 10 quello di destro.

sto pensando se, al netto della configurazione business extra, mi "conviene":

1) 64 colori, carplay e keyless go
2) tech
3) 64 colori e distronic.


ad oggi,se mi convincono i due 7", opterei forse per l'opzione 1.
Tech più distronic? Ci arrivi?
CarPlay può andare su anche dopo, le luci sono belle ma non essenziali.
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Tosa86 ha scritto: mar dic 10, 2019 7:32 pm In quale configurazione?nel tech? sisi nel tech è 7guidatore + 10 quello di destro.

sto pensando se, al netto della configurazione business extra, mi "conviene":

1) 64 colori, carplay e keyless go
2) tech
3) 64 colori e distronic.


ad oggi,se mi convincono i due 7", opterei forse per l'opzione 1.
Io rinuncerei alle luci 64 colori e keyless go, ma opterei per i due display da 10.25" (sia quello guidatore che quello infotainment).
Ma come vedi è una questione soggettiva e ognuno ha il suo ordine di priorità sugli optional...
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Fari
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: ven nov 09, 2018 8:37 pm
Auto guidata: Mercedes classe A 180d w177
Località: Vicenza

ciao io ho una business extra con:
Tech (7 e 10.25) e il display da 7 non è incastonato ma a filo come il 10.25.
Carplay Android auto
Pacchetto specchietti e parcheggio
Supporto lombare (fondamentale😂)
Fari led
Cechi da 17, quelli grigio scuri, niente male!
E poi ho oscurato i vetri
A w177 180d business extra
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

Allora....

Le luci sono una mia fissa "tamarraggine" lo confesso :yueah: :yueah: :yueah:
CarPlay lo userei solo per waze se ci penso..per il resto bluetooth per telefonate e musica...che poi, se il navigatore mercedes è buono, onestamente potrei non usare nemmeno waze (seppur mi sono ben abituato ad usarlo ed è davvero ottimo secondo me).

Per quanto riguarda il resto ho fatto delle prove sul configuratore aziendale, i prezzi sono leggermente diversi da quelli ufficiali (credo leggermente più bassi).
Distronic + tech, non posso farlo, sforo il budget optional, quindi ho fatto le seguenti prove:

1) Luci 64 + Distronic + advance sound system
2) Tech
3) Luci 64 + Advance sound system + keyless Go
4) Cerchi in lega da 17" a 5 doppie razze con pneumatici 205/55 R17 su 6,5 J x 17 ET 44, luci 64, advance sound system
5) Pacchetto Business Pack Plus (ho visto che aggiunge i cerchi nel punto 4 e non so cos'altro visto che costa il doppio).
6) "Predisposizione per pacchetto connettività navigazione" + tech


ho alcuni dubbi/domande:

1) cos'è "Predisposizione per pacchetto connettività navigazione (utilizzabile gratuitamente per 3 anni dall'attivazione)."???
2) cos'è "Pacchetto Business Pack Plus"? Non trovo info, forse è qualcosa di personalizzato del mio configuratore.
3) il Tech alla fine comprende solo il display da 10" di destra mi sembra capire.
4) Tra le prove fatte, al netto che non so cosa comprende il business pack plus, direi che la prima con distronic (utile e fondamentale come dite voi), le mie adorate luci e sound forse è la mia "migliore" nel caso potrei risparmiare qualcosa togliendo il sound.
5) il distrionic è un assistente di guida, ma è "solo" un mantenere la distanza o c'è di piu?
6) il keyless-go è solo per apertura con chiave in vicinanza, o è fondamentale per apertura per watch e smartphone?

Chiedo scusa se risulto cosi prolisso e noioso...ma sono davvero confuso ed in palla..mannaggia.... :ops: :ops:

Ogni consiglio è ben accetto :)
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
Avatar utente
paolo.deluce
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 838
Iscritto il: dom lug 25, 2010 8:44 pm
Auto guidata: Classe A 200 W177 Premium 7G-DCT
Località: Napoli

Personalmente non credo che le luci siano tamarre. Anzi direi che donano all’abitacolo un senso di maggiore prestigio ed eleganza .
W177 200 benzina allestimento Premium - Nero Cosmo - Pacchetto Night - Pacchetto Prestige - Pacchetto integrazione Smartphone - Tetto panorama scorrevole- Cambio automatico 7G-DCT - Comformatic - Antifurto satellitare GT Sat con
gestione autovelox integrati nel sistema MBUX
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

Concordo pienamente...però...64 colori....secondo me il momento "zarro" con colori tipo viola o simile..poi ci scappano :D
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
Fari
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: ven nov 09, 2018 8:37 pm
Auto guidata: Mercedes classe A 180d w177
Località: Vicenza

Tosa86 ha scritto: mar dic 10, 2019 9:35 pm Allora....

Le luci sono una mia fissa "tamarraggine" lo confesso :yueah: :yueah: :yueah:
CarPlay lo userei solo per waze se ci penso..per il resto bluetooth per telefonate e musica...che poi, se il navigatore mercedes è buono, onestamente potrei non usare nemmeno waze (seppur mi sono ben abituato ad usarlo ed è davvero ottimo secondo me).

Per quanto riguarda il resto ho fatto delle prove sul configuratore aziendale, i prezzi sono leggermente diversi da quelli ufficiali (credo leggermente più bassi).
Distronic + tech, non posso farlo, sforo il budget optional, quindi ho fatto le seguenti prove:

1) Luci 64 + Distronic + advance sound system
2) Tech
3) Luci 64 + Advance sound system + keyless Go
4) Cerchi in lega da 17" a 5 doppie razze con pneumatici 205/55 R17 su 6,5 J x 17 ET 44, luci 64, advance sound system
5) Pacchetto Business Pack Plus (ho visto che aggiunge i cerchi nel punto 4 e non so cos'altro visto che costa il doppio).
6) "Predisposizione per pacchetto connettività navigazione" + tech


ho alcuni dubbi/domande:

1) cos'è "Predisposizione per pacchetto connettività navigazione (utilizzabile gratuitamente per 3 anni dall'attivazione)."???
2) cos'è "Pacchetto Business Pack Plus"? Non trovo info, forse è qualcosa di personalizzato del mio configuratore.
3) il Tech alla fine comprende solo il display da 10" di destra mi sembra capire.
4) Tra le prove fatte, al netto che non so cosa comprende il business pack plus, direi che la prima con distronic (utile e fondamentale come dite voi), le mie adorate luci e sound forse è la mia "migliore" nel caso potrei risparmiare qualcosa togliendo il sound.
5) il distrionic è un assistente di guida, ma è "solo" un mantenere la distanza o c'è di piu?
6) il keyless-go è solo per apertura con chiave in vicinanza, o è fondamentale per apertura per watch e smartphone?

Chiedo scusa se risulto cosi prolisso e noioso...ma sono davvero confuso ed in palla..mannaggia.... :ops: :ops:

Ogni consiglio è ben accetto :)
Predisposizione per pacchetto connettività navigazione dovrebbe essere il live traffic, e tutte quelle funzioni online del navigatore (servizi di navigazione)

Il business pack plus aggiunge i fari a led, il volante in pelle e i cerchi da 17.

Il tech ( che ora si chiama advantage package) comprende il display da 10.25" a destra e la navigazione su disco fisso.

Il distronic segue la macchina che hai davanti ad una distanza che decidi tu, quindi si ferma e riparte anche.

Il keyless go penso sia solo per chiave in vicinanza. Per aprire con lo smartphone serve la chiave digitale ma non so che optional sia, e se sia legato anche al keyless go.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A w177 180d business extra
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

Tosa86 ha scritto: mar dic 10, 2019 7:32 pm In quale configurazione?nel tech? sisi nel tech è 7guidatore + 10 quello di destro.

sto pensando se, al netto della configurazione business extra, mi "conviene":

1) 64 colori, carplay e keyless go
2) tech
3) 64 colori e distronic.


ad oggi,se mi convincono i due 7", opterei forse per l'opzione 1.
Io opterei per:

1) Tech + display guidatore da 10 25'' (Io esempio sulla premium ho scelto l'advantage pack aggiungendo l'altro schermo da 10 come optional, il prestige aveva troppe cose che non mi interessavano e reputo i due schermi da 10 un must)
2) Se riesci anche il distronic.

Come detto dagli altri: le luci sono molto belle, ma non essenziali. Il carplay lo puoi aggiungere in un terzo momento!
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

@Manny1992:

"purtroppo" è una macchina aziendale e ho un budget per gli optional che non mi permette la scoppiata Tech+schermo di sinistra da 10".
In più, proprio perchè è un'auto aziendale, non posso fare nessun tipo di cambiamento aftermarket, quindi nel caso CarPlay o subito o niente.(ad oggi forse opterei per il no).
Mentre il distronic, non l'avevo preso in considerazione, ma voi ne parlate tutti bene e di conseguenza ho iniziato a considerarlo.

@fari:

Allora in base alla tua spiegazioni mi viene da pensare:
1) Pacchetto connettività ne faccio pure a meno.
2) il business pack plus è parecchio costoso, se lo scegliessi potrei scegliere solo quello e l'unico "guadagno" sarebbero i cerchi.
3) il keyless go non lo vedo cosi fondamentale, l'importante mi sembra di capire sia usare il mercedes connect me.

Direi che visto il budget potrei optare per:

180 d Automatic Business Extra con in più:

- Luci 64
- Distronic

e come terzo optional l'Advance Sound System, sempre che quello base non vada bene...altrimenti risparmio e via.
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
Fari
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: ven nov 09, 2018 8:37 pm
Auto guidata: Mercedes classe A 180d w177
Località: Vicenza

Per me, parere ovviamente personale e in base alle mie esigenze opterei per il tech. Anche perché senza la navigazione su disco fisso non so come funzioni il navigatore.
Secondo me dovresti andare in concessionario e farti spiegare per bene le varie configurazioni.
A w177 180d business extra
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Sì oltre ad andare sicuramente in concessionaria e farti spiegare bene ti consiglio anche di pensarci bene. Io in primis farei a meno delle luci e del distronic per mettere entrambi gli schermi da 10.25, altrimenti è proprio un pugno in un occhio.
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

Come già detto, entrambi non posso.
È un allestimento business con possibilità di mettere qualche optional, ma il doppio schermo da 10” sfora il budget.

Se fosse davvero così orrenda la versione da 7” tanto vale cambiare auto
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione