BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

Ricciofq ha scritto: mer dic 04, 2019 2:29 pm Per quanto riguarda il problema del clima che spara aria bollente a caso, dovrebbe essere risolto.
Ottimo! Grazie mille
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1025
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Nessuno ha notato che la vernice è delicata ai sassolini?
Oggi l'ho lavata dopo 1 mese che diluviava (rigorosamente a mano) e tac brutta sorpresa, due piccole sassate sul paraurti...
Purtroppo ora con le gomme invernali montate da molti è facile ricevere sassate anche se si sta abbastanza lontani, però avere il paraurti già segnato così a 7 mila km fa un po' girare le scatole... :whiteflag:
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Pretoriano1982 ha scritto: mer dic 04, 2019 3:36 pm Ciao amici, volevo chiedere a chi è più avvezzo di me con il navigatore, il come mai ogni volta che mi metto per strada il sistema mi propone sempre la via per tornare a casa?
Succedeva anche a me quest'estate :mrgreen: Presumibilmente hai i suggerimenti attivi nel profilo, per cui specie quando viaggi nell'ora in cui di solito torni a casa, l'auto decide di intromettersi :muhaha: Ah, queste intelligenze artificiali. Prova a disattivare i suggerimenti nel profilo e facci sapere se lo fa di nuovo.

@adpware : purtroppo non ricordo cosa vuol dire "scadenza modifiche NT" :ops: Devo fare una ricerca sul forum per vedere se lo chiesi io stesso a qualcuno. Scusami :ooops:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Oggi, finalmente, continuando a insistere un po', sono riuscito ad avere anche la versione "integrale" della conferma ordine da parte di MB Italia, indirizzata alla concessionaria: anche la mia è ti 7 pagine, non mezza.
Il venditore mi ha ricordato che si tratta di un documento interno-loro, che (in teoria) non dovrebbe uscire. Ma, si sa, non è complicatissimo da ottenere.
Ora è presente anche la fatidica "Scadenza variazione NT" che riporta la data 02.12.2019 (l'altro ieri), mentre è invariata al 20.12.2019 quella indicata come "Scadenza modifica opt." (riporto testualmente) che, a quanto pare, riguarda gli optional.
Con il venditore sono rimasto fermo sul punto che se nelle condizioni c'è scritto che il contratto è formato dalla "mia proposta di acquisto" e dalla "conferma di acquisto da parte di MB Italia" io mi aspetto di ricevere anche quest'ultima. Mi farà sapere, così siamo rimasti.
(la telenovela continua...) :lol:
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Mah, sinceramente non capisco perchè debbano essere così restii a dartelo. Alla fine altro non è che il dettaglio del modello con tutti gli optionals, una cosa simile al pdf che ti esce dal configuratore on-line che è disponibile a tutti, con i prezzi senza iva ricavabili anche dal listino prezzi che chiunque può scaricare. Bisogna solo avere l'accortezza di cancellare i dati sensibili se lo pubblichi, ma per una questioni di privacy sicuramente più tua che loro. :doubt: Ed è utile al cliente soprattutto per capire se l'ordine che arriva in produzione è identico a quello che ha firmato all'atto dell'acquisto

Cambio argomento giusto pour parler: oggi avevo il sedile riscaldato in posizione 1 , e in fase di rilascio l'indicatore di consumo istantaneo non andava mai sotto lo 0,1 (in altre parole, non diventava mai azzurro in "charge") . In quel momento ho spento il riscaldamento sedile e l'indicatore è diventato immediatamente azzurro. Riflettevo quindi su quanta energia "ciuccia" dal motore il sedile riscaldabile :mrgreen: Che lo facesse, così come il lunotto termico o qualunque altro elemento riscaldante, ma vederlo così in "diretta" fa molto effetto.
E notavo anche che nonostante il clima così rigido (nell'Abruzzo interno siamo intorno allo zero) il motore entra subito in temperatura, io credo che molto di questo merito sia delle "ghigliottine" ad azionamento elettrico che chiudono il passaggio d'aria davanti al radiatore. Non avevo mai avuto un'auto con questo dispositivo e devo dire che è una bella svolta (Y)
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Quindi anche le classe A per il mercato italiano hanno le feritoie che si chiudono automaticamente all'occorrenza?

Mi spiegate la funzione di quell'indicatore col charge?

Grazie
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Mi faccio le stesse domande, "in grande". Ovvero quanto abbatteranno l'autonomia solo elettrica della 250e che sto aspettando i vari "ciucciatori elettrici" a cominciare dal climatizzatore d'estate così come il riscaldamento in inverno. Non vorrei che i teorici 65-70 Km dichiarati (secondo WLTP) si dimezzino o quasi nell'utilizzo "accessoriato".
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Molto è dovuto anche alla gestione EGR che a freddo ricicla di più i gas di scarico per diminuire le emissioni a freddo che per i Diesel sono alte.

Chi mappa (illegale) chiude la EGR e riscontra un tempo superiore per arrivare a temperatura
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

Polpettone ha scritto: mer dic 04, 2019 9:18 pm Mah, sinceramente non capisco perchè debbano essere così restii a dartelo. Alla fine altro non è che il dettaglio del modello con tutti gli optionals, una cosa simile al pdf che ti esce dal configuratore on-line che è disponibile a tutti, con i prezzi senza iva ricavabili anche dal listino prezzi che chiunque può scaricare. Bisogna solo avere l'accortezza di cancellare i dati sensibili se lo pubblichi, ma per una questioni di privacy sicuramente più tua che loro. :doubt: Ed è utile al cliente soprattutto per capire se l'ordine che arriva in produzione è identico a quello che ha firmato all'atto dell'acquisto
Hai per caso provato a fare una prova per verificare se gli optional che sono inseriti nelle ultime pagine della proposta di acquisto corrispondono in toto con quelli segnati nel documento interno? Oppure nella proposta di acquisto, alcuni non sono mai citati?
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Sul mio gli optional a pagamento ci sono tutti. Il problema però che non è la conferma di produzione ma solo quella dell'ordine. Non è escluso, purtroppo, che al momento della produzione non eliminino qualcosa perché si accorgono in quel momento (o quasi...) che non è disponibile. C'è scritto alla fine:

I contenuti e i dati indicati nel presente prospetto (a titolo esemplificativo e non esaustivo: caratteristiche, dotazioni e prezzi
dei veicoli) sono soggetti in qualsiasi momento a variazione; la Mercedes - Benz Italia S.p.A. si riserva infatti il diritto di modificarli
in qualsiasi momento e senza preavviso. Salvo errori o omissioni.
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Paio
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: ven ago 23, 2019 2:50 pm
Auto guidata: Classe a W177
Località: Somaglia (LO)

*Topgun* ha scritto: mer dic 04, 2019 7:48 pm Nessuno ha notato che la vernice è delicata ai sassolini?
Oggi l'ho lavata dopo 1 mese che diluviava (rigorosamente a mano) e tac brutta sorpresa, due piccole sassate sul paraurti...
Purtroppo ora con le gomme invernali montate da molti è facile ricevere sassate anche se si sta abbastanza lontani, però avere il paraurti già segnato così a 7 mila km fa un po' girare le scatole... :whiteflag:
Vero anche la mia ha un paio di sassate (sul cofano però...) :evil:
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Per questo l’unica soluzione sono le pellicole PPF
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

adpware ha scritto: mer dic 04, 2019 10:20 pm Sul mio gli optional a pagamento ci sono tutti. Il problema però che non è la conferma di produzione ma solo quella dell'ordine. Non è escluso, purtroppo, che al momento della produzione non eliminino qualcosa perché si accorgono in quel momento (o quasi...) che non è disponibile. C'è scritto alla fine:

I contenuti e i dati indicati nel presente prospetto (a titolo esemplificativo e non esaustivo: caratteristiche, dotazioni e prezzi
dei veicoli) sono soggetti in qualsiasi momento a variazione; la Mercedes - Benz Italia S.p.A. si riserva infatti il diritto di modificarli
in qualsiasi momento e senza preavviso. Salvo errori o omissioni.
Data la mia giovane età ed essendo la prima macchina di un certo livello non saprei come comportarmi in tal caso.
Ho realmente impiegato un anno a scegliere veramente quali optional inserire e quali no (avendo un budget di 42k). E vorrei che la macchina fosse esattamente come richiesta :mrgreen:

Cosa fare in questo, immagino raro, caso?
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1025
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

maxstein ha scritto: mer dic 04, 2019 10:23 pm Per questo l’unica soluzione sono le pellicole PPF
Soluzione utile ma alquanto costosa e francamente non mi va di far smontare mezza macchina per "pellicolarla", fare danni è un attimo...
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Non ho idea... per wrappare un GTI completo chiedono sui 1500... forse solo il muso te la cavi con 6/700 ma è vero la smontano tutta o quasi
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione