BCA, Bar Classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1861
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Vanelder ha scritto:Ciao gente. Odissea dell'aggiornamento mappe, forse, finito. Mi hanno dovuto sostituire l'intero navigatore..., mappe aggiornate alla V12 (avevo la 9 del 2018).
Ciao, ma siamo già a v. 14
Vanelder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 131
Iscritto il: lun mag 13, 2019 2:45 pm
Auto guidata: W176 A200 d Premium
Località: Milano

MAmax ha scritto: lun dic 02, 2019 10:23 pm Ciao, ma siamo già a v. 14
Ciao, loro sostengono che la versione della cartografia per il navi con HD sia diversa rispetto a quella su SD...mi sembra una sciocchezza ma onestamente mi è passata la voglia di discutere, questa storia è andata avanti per quasi due mesi... BTW tra 9 e 12 al momento non ho praticamente visto differenze. Da ora in avanti, visto che comincerò a pagarli, farò l'aggiornamento ogni 2 anni. Quello che non capisco è perchè non sia possibile impostare il navigatore in modo tale che in basso visualizzi il nome completo della via che si sta percorrendo, magari togliendo delle informazioni inutili.
Ricordati sempre di addormentarti con un sogno e svegliarti con uno scopo
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5818
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buongiorno benzers.
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Buon giorno... :ciao: :caffeqq:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5818
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buondì a tutti.
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
amag3308
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 212
Iscritto il: gio dic 21, 2017 4:57 pm
Auto guidata: W176 A200d Automatic Premium
Località: (VR)

amag3308 ha scritto:Ecco il “qualche”. Sono sceso dalla banchina causa disattenzione e ho preso un muretto dritto per dritto con la ruota anteriore destra.
Scoppiato airbag sul volante e quello sui piedi. Poi il resto si vede dalle foto.
Che mi dite? Ho già pianto. Piangerò anche per il preventivo di riparazione dal momento che ahimè non ho la kasko. E sempre se è un danno riparabile. (Macchina con 20 mesi di vita)ImmagineImmagineImmagine
Buonasera, vi riporto un aggiornamento sulla mia situazione. Da lunedì 25 novembre non sono ancora stati in grado di farmi un preventivo. Il fatto è che hanno trovato problemi al telaio, oltre a quanto già visto in foto.
Ora aspetto fino a venerdì per avere la situazione definitiva, ma credo che ormai non mi convenga più ripararla.
Mi dicevano che solo di ricambi ci sono 11.000€ (è possibile?).
La macchina è stata immatricolata nel dicembre 2017, acquistata marzo 2018. 38.000km.

Vi chiedo un consiglio su cosa potrei fare.
Grazie
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Ti conviene ripararla (magari con pezzi di concorrenza per parafango e paraurti) e poi venderla immediatamente.
Ahimè se c'è il danno al telaio non tornerà più come prima. Inoltre paghi lo scotto che è una delle ultime W176 (quindi maggior svalutazione). La tua macchina varrà (se a posto) 18.000€
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Se la riparano a regola d'arte (oggi è fattibilissimo con i banchi che ci sono ormai in tutte le carrozzerie) e con ricambi originali, in quanto quelli di concorrenza sono fatti un gran male, ti puoi godere la tua Stellina per tanto tempo ancora. Buona serata
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Non c'è dima che la riporti in condizioni perfette.
Un auto danneggiata nel telaio, per quanto riparata, non sarà mai come uscita di fabbrica. Finché vale qualcosa, io la cambierei.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Magari anch'io, però ho visto macchine nuove non proprio dritte neanche appena messe in strada,altre riparate con danni ben più importanti di quella in foto che dopo essere scesa dal banco, andava dritta senza fare le convergenza di rito. Dipende da chi lavora. Siamo sempre lì, c'è chi prima mette la passione e lancia una sfida silenziosa tra sè, il lavoro e la macchina da riparare. C'è chi vede il guadagno dalla macchina riparata, casomai dopo, consiglia la vendita che tanto non potrà camminare dritta. Per fortuna sono in (forse) pochi. Ah, ho visto anche pullman appena usciti di fabbrica camminare storti, con il verdetto:non tutte le ciambelle escono con il buco. Buona serata. :ciao:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

A me sembra assurdo 11 mila euro solo di ricambi...
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5818
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buongiorno e buona giornata a tutti.
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Cucaio75 ha scritto: mer dic 04, 2019 11:18 pm A me sembra assurdo 11 mila euro solo di ricambi...
Per una botta simile (senza danni al telaio) e con l'esplosione dell'airbag passeggiero, sulla mia ex Golf i danni ammontavano a 19.000€
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Buon giorno, eh si i ricambi costano, ma negli 11.000€ credo siano compresi anche materiali di consumo e mano d'opera. Nella mia ci sono stati 4590.00€ di mano d'opera, 580.00€ materiali di consumo, 50.00€ smaltimento rifiuti e 6500.00€ ricambi. Questo è quello che è costato il mio danno avvenuto in primavera. Comunque non perchè è Mercedes che costano i ricambi. Sono cari e basta, e per qualunque vettura. Quanto ai ricambi di concorrenza dico che di listino c'è del risparmio che però viene mangiato dalla mano d'opera per adattarlo al megilo sul veicolo, e poi lo si vede lontano un miglio che c'è qualcosa (tutto)che non va.
Buon giovedì. (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Ciao a tutti, oggi ho ricevuto una chiamata da Mercedes Italia e mi hanno avvisato che la mia W176 200 CDI (del 04/2013) è sottoposta a richiamo codice R31/19 (anomalia fluido climatizzatore). Qualcun altro è coinvolto o ha già portato la sua Classe A in officina?
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione