BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Questo è normale. Anche il documento della W176 aveva una data antecedente il mio ordine e anche questo della mia w177. Ciò è dovuto al fatto che i concessionari ordinano uno stock di "baumuster" in cui sono definiti già carrozzeria, trasmissione e motore. Nel momento in cui il cliente ordina, loro prendono uno dei baumuster e lo personalizzano completando l'ordine vero e proprio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Possiamo dire indicativamente che c’è tempo per cambiare qualche optional fino a 40gg dalla data di produzione?
jobbante
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: lun apr 22, 2019 7:43 pm
Auto guidata: GLC Coupè 300d (C254)
Località: Firenze

MESSAGGIO SPOSTATO

Buongiorno a tutti,
tempo fa scrissi che anche la mia W177 faceva dei fastidiosi scricchioli provenienti dalla zona anteriore sinistra soprattutto in autostrada oltre i 100km/h. Ad oggi ho notato che dopo aver cambiato i cerchi per mettere le invenali (passaggio da 19 a 18 pollici) quel rumore fastidioso è del tutto scomparso :doubt: :doubt:

Qualcuno ha una idea a riguardo?
Avatar utente
Tr3ck89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mar gen 10, 2017 11:57 am
Auto guidata: Mercedes classe A W176 pre-restyling
Località: Roma

Buongiorno a tutti, qualcuno di voi sa se è possibile acquistare lo spoiler frontale in foto? Conoscete il codice mb?
Su kuzman credo di averlo trovato ma nella versione Edition 1
Adjustments.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Day675
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 84
Iscritto il: lun ott 14, 2019 3:05 pm
Auto guidata: W177 200 d
Località: TORINO
Contatta:

Manny1992 ha scritto: mar dic 03, 2019 3:37 pm Devo offrirti una birra :D.
Il preventivo iniziale lo avevo fatto con i sedili grigio neve/neri, poi cambiati il giorno stesso in quanto dal vivo non rendevano.

Il venditore nel cambiare i sedili neri, si è scordato, come da mia richiesta, di aggiungere gli inserti in alluminio!

Ho appena fatto richiesta di modifica ordine... speriamo passi. La data di produzione è stimata intorno al 26 gennaio... suppongo non ci saranno problemi.

Grazie mille!! Forum utilissimo
(Y) :beer:
W177 200d PREMIUM Moyave Silver -
Luxury pack - AMG Line Pack - Realtà aumentata - Integrazione smartphone
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Polpettone ha scritto: mar dic 03, 2019 11:22 pm Questo è normale. Anche il documento della W176 aveva una data antecedente il mio ordine e anche questo della mia w177. Ciò è dovuto al fatto che i concessionari ordinano uno stock di "baumuster" in cui sono definiti già carrozzeria, trasmissione e motore. Nel momento in cui il cliente ordina, loro prendono uno dei baumuster e lo personalizzano completando l'ordine vero e proprio.
Approfitto della tua esperienza per un'ultima domanda: sai anche per cosa sta "Data modifica NT"? :) (peraltro nel mio documento manca, ma vedo che nel tuo c'è)
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

Day675 ha scritto: mer dic 04, 2019 9:37 am(Y) :beer:
News fresche: l’ordine é stato modificato inserendo l’inserto in alluminio (senza sovrapprezzo, molto gentile).

Mi ha inoltre informato che ha dovuto rimuovere il codice del carplay relativo al monitoraggio a distanza della vettura in quanto non piú disponibile per il 2020.

Eravate a conoscenza di questo secondo punto?

Aggiungo che il codice rimosso è lo O9U
Ultima modifica di Manny1992 il mer dic 04, 2019 11:10 am, modificato 1 volta in totale.
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

adpware ha scritto: mer dic 04, 2019 9:48 am Approfitto della tua esperienza per un'ultima domanda: sai anche per cosa sta "Data modifica NT"? :) (peraltro nel mio documento manca, ma vedo che nel tuo c'è)
Dovrebbe essere la data entro la quale è possibile modificare la motorizzazione della vettura, ma attendi conferma da chi è più ferrato di me.
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Manny1992 ha scritto: mer dic 04, 2019 10:12 am News fresche: l’ordine é stato modificato inserendo l’inserto in alluminio (senza sovrapprezzo, molto gentile).

Mi ha inoltre informato che ha dovuto rimuovere il codice del carplay relativo al monitoraggio a distanza della vettura in quanto non piú disponibile per il 2020.

Eravate a conoscenza di questo secondo punto?

Aggiungo che il codice rimosso è lo O9U
È diventato di serie.
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

Ottimo!

Quindi il suo: ho dovuto rimuovere il codice optional O9U lo interpreto come: essendo diventato di serie non è più da includersi nella lista optional.
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1226
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

@ MarcoMB.Grazie molto gentile a spiegarmi la situazione.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1226
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Manny1992 ha scritto: mar dic 03, 2019 11:07 pm Pongo un quesito differente: ho fatto un giro abbastanza completo nella discussione sui problemi di elettronica e meccanici.

Vorrei chiedervi, sempre se vi sia risposta, se i problemi noti e frequenti (clima per esempio) siano risolti nelle macchine di più recente produzione. Dovendo ricevere l'auto a fine febbraio spero di non dover incappare in tali problematiche :thks:

P.S: vengo da un'aygo dove di meccanico c'è solo il motore :crpp: , quindi questi problemi noti di elettronica mi hanno un po' agitato :D
Per quanto riguarda il problema del clima che spara aria bollente a caso, dovrebbe essere risolto.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
Frank_74
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: mar giu 18, 2019 3:14 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d Automatic Sport Plus
Località: Torino

Ciao a tutti,
qualcuno sa cos'è e come funziona il "volano elettrico" presente nel cambio automatico delle nostre W177 ?
Sembra che sia la causa della doppia vibrazione, una a livello motore e la seconda subito successiva a livello cambio, che avverto quando l'auto si arresta con start&stop.
A detta del service la cosa è normale ma è talmente fastidiosa che non sto più usando lo start&stop.
Non so se capita anche a voi di avvertire queste vibrazioni.
Mercedes GLA H247 200d Automatic Sport Plus nero notte
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

ho appena notato che il nostro @Polpettone è entrato a fare parte dello Staff MBCI :flag: !! congratulazioni :bravo: !! sarebbe anche ora organizzassi una cena a base di arrosticini per festeggiare :crpp:
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
Pretoriano1982
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: sab lug 13, 2019 4:12 pm
Auto guidata: C Berlina 220d PremiumPro-C SW 300d PremiumPlus
Località: Roma

Ciao amici, volevo chiedere a chi è più avvezzo di me con il navigatore, il come mai ogni volta che mi metto per strada il sistema mi propone sempre la via per tornare a casa?
Qualcuno potrebbe essere così gentile da indicarmi passo per passo il modo per togliere questa opzione, perchè ultimamente devo sempre annullare la guida a destinazione verso casa ogni volta che parto ed è davvero noioso non riuscendo a trovare il punto per deselezionare questa voce, vi giuro ho provato di tutto ma non riesco a trovarla.
Ringrazio infinitamente e anticipatamente l'amico che mi fornirà il prezioso aiuto. :beer: =D>
Classe C 220d (w206) Bianco opalite bright designo - Premium Pro
Classe C 300d (s206) Argento high-tech - Premium Plus SW
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione