BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

thefly74 ha scritto: dom dic 01, 2019 3:19 pm Ciao a tutti, chiedo a chi ha figli. Sto cercando una classe B (ho una figlia di 7 mesi) ma adoro la classe A (premium). Come la vedete come auto da Famiglia? Sinceramente ho paura di pentirmi x gli spazi calcolando anche che avevo una classe C w204 berlina.
Sono in crisi da Cambio AutoImmagine
Caro mio, quand’é nata mia figlia ho preso il Grand Cherokee!
Sappi che riuscivo a riempirlo e in alcuni casi tiravo giù anche un sedile.
Lo spazio con i marmocchi non è mai abbastanza....qui di?
Quindi non sarà la differenza fra la A e la B a farti raggiumgere il tuo obiettivo ma la capacità di prendere solo quel che serve veraramente.
In alternativa vai col Vito!
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

STANIS1 ha scritto: ven nov 29, 2019 8:12 am Buongiorno a tutti, a me piace questo tipo di auto (https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... ?cldtidx=1)
qualcuno mi sa dire com'è il rivenditore se lo conosce e se la macchina è ok? accessori o manca qualcosa? grazie a tutti coloro che risponderanno :beer: :beer: :ciao:
Ciao Stanis-
Ho osservato con attenzione quell’annuncio e ti do’ qualche indicazione.
Inutile dire che la macchina è bellissima.
La griglia anteriore e gli scarichi sono posticci e costano circa 1000 euro più installazione.
La descrizione dice: Interni in pelle Bianca e Nera. Non proprio giusta questa descrizione.
Sappi che quegli interni sono offerti gratuitamente in alternativa a quelli neri con spalle in pelle e sedute in microfibra.
In nessuno di questi casi si può parlare di “Pelle”.
E nessun costo aggiuntivo viene richiesto.
È sintetica.
Se vuoi parlare di pelle o nappa ci vogliono 1400 euro e avrai anche le cuciture sul cruscotto che come noterai, non ci sono in quella dell’inserzione.
La mia A250 mi è stata venduta a 46.700 euro (53.000 circa meno lo sconto) nuova e ha in più A questa proposta, il pacchetto assistenza alla guida (€ 1800 circa), la realtà aumentata (circa 300 euro circa), il riconoscimento segnali (€ 350 circa) telecamera 360° (€ 500 circa), integrazione smartphone (€ 300 circa), Ricarica wireless (€ 250 circa), chiave digitale (€ 120 circa).
Totale 3.620 euro in più di optionals.
Quella proposta ha in più della mia l’impianto Burmester (€ 500 di differenza con il sound system della mia), il 4 matic (€ 2.000 circa) e le modifiche di cui abbiamo parlato che non possono però mai essere quantificate al prezzo di costo seppur piacevoli.
In più la macchina non è nuova e quindi ti toccherà quasi sicuramente sborsare un millino per il passaggio dì proprietà.
Conti in mano....conviene?
Facciamoli!
La mia costa 46.700 circa
Quella offerta, costa nuova 51.000 euro senza sconti.Non è difficile ottenere un 11% quindi € 45,400 ai quali dovrai aggiungere i prezzi delle modifiche Calandra e scarichi (1000 più installazione.
Conviene?Direi di no.
Ultima modifica di Soulman il mar dic 03, 2019 2:29 am, modificato 1 volta in totale.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

N
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Manny1992 ha scritto: lun dic 02, 2019 11:15 pm Per un attimo ho avuto un infarto :cry:

Poi fortunatamente, come hai detto tu per la premium sono di serie! Ero già pronto a contattare il venditore per chiedere se fosse possibile modificare l'ordine!
Sono di serie solo se hai scelto gli interni senza la microfibra.
Day675
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 84
Iscritto il: lun ott 14, 2019 3:05 pm
Auto guidata: W177 200 d
Località: TORINO
Contatta:

Manny1992 ha scritto: lun dic 02, 2019 11:15 pm Per un attimo ho avuto un infarto :cry:

Poi fortunatamente, come hai detto tu per la premium sono di serie! Ero già pronto a contattare il venditore per chiedere se fosse possibile modificare l'ordine!
Si, ma solo se hai preso i sedili chiari.
Se ordini una premium con i sedili neri (che costano come quelli chiari) allora devi inserire gli inserti come optional.
Non riesco proprio a capire la logica di questa scelta ma il problema è che molti venditori non lo sanno neanche. Io ho modificato l'ordine dopo averlo scoperto di questo forum
W177 200d PREMIUM Moyave Silver -
Luxury pack - AMG Line Pack - Realtà aumentata - Integrazione smartphone
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Credo che la logica di dover abbinare 2 o più optionals o di essere vincolati a scegliere un pack contenente 3-4 optionals anche se si è interessati a uno in particolare risieda nella necessità di organizzare e snellire la catena di montaggio, data l'elevata personalizzazione della vettura.
Avendo n! combinazioni disponibili, con questo vincolo ne avrò (n/×)! combinazioni, dove x è il numero di pack. Risultato: snellimento della catena di montaggio e tempi di consegna inferiori.

Onestamente capisco anche i venditori che non sempre conoscono tutti tutti i dettagli.
Solo MB ha circa 20 modelli principali, ognuno con le sue personalizzazioni e vincoli, con listini che si aggiornano spesso... non sarà semplice essere sempre aggiornati fino all'ultimo dettaglio.
Se poi è una concessionaria multimarchio, devi moltiplicare il dato per il numero di marchi gestiti.

Però c'è il configuratore online che mi sembra aggiornato, hai la possibilità di sederti a casa e costruirti la tua stella, porti il codice in concessionaria e hai la tua auto.

Sempre che non incappi in quanto successo a me per il Comfortmatic, lì siamo all'assurdo. Ma tant'è.

Se voi che di sicuro ne sapete più di me (uno su tutti Startaxi) credete che sbagli, correggetemi pure :axe:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Hai sbagliato il numero dei modelli,sono 34. :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

Matt_21 ha scritto: mar dic 03, 2019 8:01 am Sono di serie solo se hai scelto gli interni senza la microfibra.
Esatto, io ho scelto quelli in micro. Quindi ho dovuto aggiungere 183 euro.
Sulla premium non potendo mettere quelli carboon, diciamo che sei tranquillo in quanto di default il configuratore mi selezionava quelli in alluminio.
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Vogliamo parlare, "tanto per", del fatto che su Classe A Premium c'è un solo cerchio da 18 e uno solo da 19? Praticamente scegli il diametro, ma non l'estetica. Cosa che, se non ho capito male, per gli allestimenti non premium non accade.
Bah! :triste:
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Infatti quelli che avrò non è che mi facciano impazzire... avrei preferito almeno quelli neri ma, appunto, bisognerebbe aggiungere il pacchetto night che mi toglierebbe le cromature e renderebbe la macchina troppo "nera" per i miei gusti.
Così mi sono tenuto i grigi e ho dovuto anche aggiungere i vetri oscurati a parte.
Avatar utente
Pretoriano1982
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: sab lug 13, 2019 4:12 pm
Auto guidata: C Berlina 220d PremiumPro-C SW 300d PremiumPlus
Località: Roma

adpware ha scritto: mar dic 03, 2019 9:11 am Vogliamo parlare, "tanto per", del fatto che su Classe A Premium c'è un solo cerchio da 18 e uno solo da 19? Praticamente scegli il diametro, ma non l'estetica. Cosa che, se non ho capito male, per gli allestimenti non premium non accade.
Bah! :triste:
Stesso "problema" che ho notato io, e ti dirò che pure con i segmenti superiori come la classe E, con il pacchetto premium avevo a disposizione solamente il cerchio classico multirazze da 20" come optional.
Purtroppo non ci sono moltissime alternative in quanto a cerchi, seppur quelli offerti li reputo al di la di tutto esteticamente bellissimi. (Y)
Classe C 220d (w206) Bianco opalite bright designo - Premium Pro
Classe C 300d (s206) Argento high-tech - Premium Plus SW
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Anche a me, quelli da 18 a cinque razze, piacciono... abbastanza. Mi "rompe" il fatto che in questo modo le Classe A Premium sono praticamente tutte uguali - anche i colori disponibili sono pochissimi - e quindi esteticamente sono tutte fotocopie l'una dell'altra o quasi.
... poi pensando che quasi tutti gli altri costruttori si comportano diversamente, offrendo a volte a anche 5-10 cerchi diversi, per non parlare dei colori offerti dai concorrenti, il "rodimento" sale alle stelle.
(una in particolare)
:crpp:
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Ciò che mi fa storcere il naso su quelli grigi che monterà la mia (praticamente gli stessi che si vedono nell'immagine che hai in firma) è il bordo pronunciato che fa sembrare i cerchi più piccoli di quello che sono.
Sul nero invece si nota di meno e l'effetto ottico è che sia di dimensioni maggiori del grigio.
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Ivymike ha scritto: lun dic 02, 2019 11:19 am Non so se avevo chiesto, ma voi sentite (credo quando si attivi il fap) odore dentro l'abitacolo?
Dall'abitacolo mai. A volte mi capita di sentire un odore tipo "ferro da stiro lasciato acceso su un tessuto" in garage se la rigenerazione è appena avvenuta.
Comunque solo in un caso ho "colto in flagrante" una rigenerazione : durante una fase di Sailing con il Dynamic Select in Eco, ho visto il minimo a 1000 / 1100 giri (ora non ricordo) invece dei soliti 770 giri/min
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

Esatto quell'odore ma io lo sento dentro l'abitacolo :doubt:

E quante volte rigenera? A me a volte in ECO non va in sailing, non so se stia rigenerando
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione