BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

Capisco la tua delusione.
Io per fortuna l'ho scoperto qui prima di fare l'ordine.
Su molte cose compreso il problema che era saltato fuori del clima che alcuni potevano ordinarlo altri meno, Mercedes non è stata proprio correttissima.

Io vorrei capire come mai ad esempio alcuni hanno la mappa sullo schermo di sx fullscreen e io e altri no
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Keplero ha scritto: dom dic 01, 2019 11:44 pm È scomodo solo in alcuni casi, forse anche pericoloso:
1. Sorpassi lentamente senza freccia in linea continua. Ti ributta dentro e ti fa prendere un infarto.
2. Sorpassi con freccia a sinistra, si toglie la freccia e non rimetti la freccia nel rientrare e ti adagi lentamente verso destra. Ti ributta fuori e ti devi appendere allo sterzo per rientrare.
3. Non segui le strisce per terra perché la strada di asfalto è dritta ma per terra è disegnata a zigzag per fare spazio a rampe di accelerazione
4. Ci sono strisce gialle cancellate dopo i lavori. Le può riconoscere come strisce continue e anche lì una bella botta di adrenalina. Tuttavia mi hanno fatto un aggiornamento è questo comportamento è sparito. Secondo me hanno ottimizzato il sw di riconoscimento.
5. Dovete superare un ciclista su una strada di montagna e non mettete la freccia, spostandovi leggermente a sinistra. Occhio che se si attiva vi ci butta contro.

Come vedete nella gran parte dei casi la colpa è anche dell’autista che non mette la freccia.
Miiiiii... mi state mettendo ansia! :crpp:

L'unica cosa che mi consola è che sono abbastanza fissato con le frecce che (specialmente in città) sono diventate poco di moda, quindi spero di non ricevere troppe caxxiate dall'amica nostra. Con la quale, però, quando ritirerò la macchina dovrò fare qualche discorsetto, tramite impostazioni (non "hey mercedes") :axe:
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Rezael87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: ven mag 03, 2019 9:19 am
Auto guidata: Classe A W177 180d Automatic Sport
Località: Lecco

Sabato ho fatto un giro in trentino con la mia stellina, solitamente faccio molto affidamento al limite di velocità che mi viene indicato sul cruscotto, ho notato che sulla A22 del Brennero utilizzano dei segnali per la velocità digitali verdi con scritta bianca che ovviamente non vengono letti.
Consumi leggermente aumentati con le gomme invernali per il resto dopo più di sei mesi sono davvero soddisfatto dell'acquisto. :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Keplero ha scritto: lun dic 02, 2019 12:03 am Forse è andato il micro sotto il pulsante... secondo me devi portarla per forza dal service.
Cosa è il micro? :axe:
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

il micro interruttore sotto :sisi:
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

cricco ha scritto: lun dic 02, 2019 8:10 am buongiorno a tutti
ho scoperto solo ieri che se non hai gli inserti in alluminio nei pannelli porta non vi è la striscia a led che prosegue su tutta la plancia fino alle portiere.
certo, a saperlo li avrei messi.... :doubt:
che tristezza!!!
Anche io l'ho scoperto grazie a questo forum, in concessionaria nemmeno lo sapevano.
Fortunatamente ero ancora in tempo per modificare l'ordine.

Tra l'altro sulla Premium se scegli i sedili di serie chiaro/scuro gli inserti in alluminio con finitura longitudinale sono pure inclusi...
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

Non so se avevo chiesto, ma voi sentite (credo quando si attivi il fap) odore dentro l'abitacolo?
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Rezael87 ha scritto: lun dic 02, 2019 9:03 am Sabato ho fatto un giro in trentino con la mia stellina, solitamente faccio molto affidamento al limite di velocità che mi viene indicato sul cruscotto, ho notato che sulla A22 del Brennero utilizzano dei segnali per la velocità digitali verdi con scritta bianca che ovviamente non vengono letti.
Consumi leggermente aumentati con le gomme invernali per il resto dopo più di sei mesi sono davvero soddisfatto dell'acquisto. :mrgreen: :mrgreen:
La lettura dei limiti di velocità ha alcune pecche dovute alla capacità di riconoscere i vari tipi di segnali da parte della telecamera.
Nel caso dei pannelli non c'è soluzione.
Nel mio caso ho notato ieri che ha corretto il limite da 90 km/h a 70 perché ha rilevato un cartello con i 70: ma questo era rivolto ai mezzi pesanti.
Sono sicuro che il limite su questa strada fosse invece di 90. Sono errori del sistema che effettua la lettura.
Credo però che la posizione fornita da gps aiuti a correggere le informazioni inerenti i limiti
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Scusate ma non dovrebbero essere obbligatori quelli standard (rotondi, cerchiati rossi, con la velocità massima indicata in nero su fondo bianco) quando ci sono limiti di velocità?
Ho l'impressione che tutti gli altri siano solo dei promemoria dei limiti in corso, ma quello normale dovrebbe esserci sempre. O sbaglio? :?-:
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

vero.ales ha scritto: lun dic 02, 2019 7:49 am Hai ragione, il centrale che ripartisce la coppia al posteriore è una frizione Haldex, e non un differenziale Torsen.
Io convintissimo di avere scritto Haldex, invece rileggo ed ho scritto una cretinata dicendo l'esatto opposto.
Il problema è che ne abbiamo già discusso ampliamente come dici tu.
Mi sembrava strano infatti il torsen,è un haldex classico come quello della Golf R.

Io purtroppo non ho seguito la discussione sul 4-Matic,se mi sai indicare dove trovarla,me la leggo volentieri
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Keplero
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab nov 30, 2019 10:37 am
Auto guidata: Classe A 180d w177
Località: Frosinone

Ivymike ha scritto: lun dic 02, 2019 8:10 am A me non sta dando però tutti sti infarti :D anche io mi ero spaventato a leggere qua, ma in una settimana che ho l'auto ho eseguito sorpassi senza freccia e rientri e non mi ha mai dato noie, forse ho superato non in maniera blanda.

Poi ripeto non so se la funzione "Attention Assist" c'entri qualcosa ma mi sono accorto che anche la frenata di emergenza ieri mi è entrata ed ero molto distante rispetto altre volte, unica cosa che non stavo guardando avanti, mi sta balenando l'idea che si accorga se uno è appunto attento o meno.
@Polpettone sai niente di questa cosa?
Dipende anche dallo stile di guida: se tieni una guida sportiva non si attiva, se ti adagi stile passeggiata si.
Sarei curioso di capire come interpola i dati per capire se la guida è sportiva o meno, ma soprattutto se il sistema di riconoscimento è a rete neurale o no.
A180d 2018
W177
Cambio automatico
Cerchi 17
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Ivymike ha scritto: lun dic 02, 2019 8:29 am Capisco la tua delusione.
Io per fortuna l'ho scoperto qui prima di fare l'ordine.
Su molte cose compreso il problema che era saltato fuori del clima che alcuni potevano ordinarlo altri meno, Mercedes non è stata proprio correttissima.

Io vorrei capire come mai ad esempio alcuni hanno la mappa sullo schermo di sx fullscreen e io e altri no
Per lo schermo di sinistra a tutta mappa, c'è poco da capire: con il fup 2 nativo se non hai realtà aumentata non hai mappa a tutto schermo.
Io lo considero un bag . Quando arrivasse il nuovo aggiornamento se correggera' la mancanza chiederemo di poterlo fare gratis.
Ciò però che non mi torna molto è che se passi da fup 1 a fup 2 non perdi la mappa full sullo schermo di sinistra.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

Matt_21 ha scritto: lun dic 02, 2019 10:53 am Anche io l'ho scoperto grazie a questo forum, in concessionaria nemmeno lo sapevano.
Fortunatamente ero ancora in tempo per modificare l'ordine.

Tra l'altro sulla Premium se scegli i sedili di serie chiaro/scuro gli inserti in alluminio con finitura longitudinale sono pure inclusi...
Per un attimo ho avuto un infarto :cry:

Poi fortunatamente, come hai detto tu per la premium sono di serie! Ero già pronto a contattare il venditore per chiedere se fosse possibile modificare l'ordine!
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

Keplero ha scritto: lun dic 02, 2019 10:15 pm Dipende anche dallo stile di guida: se tieni una guida sportiva non si attiva, se ti adagi stile passeggiata si.
Sarei curioso di capire come interpola i dati per capire se la guida è sportiva o meno, ma soprattutto se il sistema di riconoscimento è a rete neurale o no.
Beh adesso sono molto vecchietto 70enne visto che sto facendo il rodaggino... eppure non mi sta dando le sensazioni che leggo
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

Ricciofq ha scritto: lun dic 02, 2019 11:07 pm Per lo schermo di sinistra a tutta mappa, c'è poco da capire: con il fup 2 nativo se non hai realtà aumentata non hai mappa a tutto schermo.
Io lo considero un bag . Quando arrivasse il nuovo aggiornamento se correggera' la mancanza chiederemo di poterlo fare gratis.
Ciò però che non mi torna molto è che se passi da fup 1 a fup 2 non perdi la mappa full sullo schermo di sinistra.
Ecco io ho fup2 nativo ma non realtà aumentata
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione