Il suo nell anteriore è più elegante e raffinato, la stella posteriore un po tuning ma molto bello e sportivo. Io metterei nei 5 mesi invernali quelli a stella con le termiche, e gli altri 7 mesi le estive con i suoi.
In un auto come la G non conviene tenere una gomma 4 stagioni?
Ps: lunedì ho effettuato l ordine!
attesa per nuova Classe G 2019
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Il primo equipaggiamento è con Pirelli scorpion zero all season.... Io non ho mai utilizzato le all season, quindi non so, c'è da fidarsi in inverno?
Anche io userei i vecchi cerchi a stella per l'inverno (anche se adesso montano le Dunlop sportmaxx estive del g63 nuove nuove....)
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dipende da dove vivi, quanta neve/gelo devi affrontare, io in Umbria penso che mi bastano le all season; poi logicamente il top si ha con le estive d estate ( le quali scorrono e tengono di più) e le termiche d inverno (montate in una G posso scalare una pista da sci )fraGstar ha scritto:Il primo equipaggiamento è con Pirelli scorpion zero all season.... Io non ho mai utilizzato le all season, quindi non so, c'è da fidarsi in inverno?
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bellissima, complimenti
il mio sogno da sempre è la 500, prima o poi la follia la farò….ma usate freschissime (1/2 anni di vita e una manciata di km - le mie auto le prendo tutte cosi) a un prezzo interessante non ce ne sono ancora
poi io faccio quasi 40k km l'anno….
mi ha colpito la tua descrizione del grande confort perché è uno degli aspetti che più apprezzo in un auto, soffrendo di schiena...
il mio sogno da sempre è la 500, prima o poi la follia la farò….ma usate freschissime (1/2 anni di vita e una manciata di km - le mie auto le prendo tutte cosi) a un prezzo interessante non ce ne sono ancora
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Masma io li faccio con il mio Grand Cherokee 3.6 benza (che però devo dire è piuttosto parsimonioso)
Diesel mai avuto in vita mia e mai l'avrò….
Il fatto è che vorrei stare sugli 80 e a questa cifra per ora trovi solo il penultimo modello
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non è odio, ci mancherebbe….solo non mi garbano….è vero che non puzzano più e non hanno più il rumore da trattore….ma il benzina è benzina…..su un mezzo di queste caratteristiche e costi poi….
io da qualche anno non scendo sotto i 6 cilindri per il mio utilizzo quotidiano e già non mi piace….
pensa al piacere di guida, al sound….
aggiungo che nel mio utilizzo ovvero città, continui s&s, strade statali a 70km/h con il diesel e i vari filtri antiparticolato, egr ecc sarebbe un delirio
mi rendo conto di essere forse uno degli ultimi romantici ma sono fatto così…..
ho visto l'annuncio della MB di Perugia, chiede 150mila ma è un usato.....mi sembra eccessivo
io da qualche anno non scendo sotto i 6 cilindri per il mio utilizzo quotidiano e già non mi piace….
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Ale,sai già vero che i nuovi motori a benzina MB hanno il filtro antiparticolato?
Quindi quando tra X anni acquisterai una G 500 con il V8 M176 ti toccherà :D
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si lo so….ma come funziona? anche sul benzina è a rischio intasamento? soprattutto con un utilizzo come il mio
oppure le caratteristiche del carburante cambiano del tutto questo fastidio che invece sui diesel esiste?
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Ha la stessa funzione,si rigenera allo stesso modo quindi è soggetto alle stesse potenziali problematiche di intasamento che però si possono tranquillamente evitare grazie a poche semplici accortezze.
Con la mia precedente C 250 CDI ho percorso 235000 km almeno il 60% di questi in città e non ho mai avuto problemi, anzi quando la vettura aveva 190000 km l, in MB fecero una verifica con stardiagnosis del livello di riempimento del filtro che risultò pari al 10%
Con la mia precedente C 250 CDI ho percorso 235000 km almeno il 60% di questi in città e non ho mai avuto problemi, anzi quando la vettura aveva 190000 km l, in MB fecero una verifica con stardiagnosis del livello di riempimento del filtro che risultò pari al 10%
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secondo me le ultime della serie precedente già con il 4.0 V8 biturbo erano euro 6 ma senza filtro.... potrei sbagliarmi ovviamente....
voi che le conoscete, in termini di confort c'è un abisso tra la nuova e la precedente (so che quella nuova davanti ha le indipendenti)
e ancora: io sono un appassionato dei grossi aspirati (zero turbo lag): ci sono sostanziali differenze tra il 5.5 e il biturbo? qst ultimo avrà sicuramenta più coppia ai bassi....
mi avete riacceso la voglia, anche perché all'estero si trovano a partire da 65mila....
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