Tempistiche dalla produzione alla consegna [SOLO PER CHI È GIÀ IN POSSESSO DELL'AUTO!!!]

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
andw
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: lun set 23, 2019 11:45 am
Auto guidata: Classe A
Località: Bologna

Aaah sei riuscito a modificare un preordine! Beato te!
Purtroppo io non sono riuscito e quindi ho dovuto farla da 0 diciamo.. ecco il perché della tempistica lunga (credo :P )
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

Mi hanno chiamato dalla concessionaria di andare domattina che arriva l'auto a vedere se è tutto ok. :detail:
GIANBER
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: dom nov 10, 2019 9:45 am
Auto guidata: w177
Località: messina

ragazzi ho ordinato la macchina fine ottobre con data prevista fine febbraio , mi chiamano oggi dal concessionario per comunicarmi un ritardo per sedili contingentati ovvero non sanno quando potranno consegnarmela perchè non hanno sedili disponibili . mhhhh, ma che c...o
Ho prenotato una 180 d automatic pacchetto premium e luxury colore grigio magno designo e interni in pelle nera e rossa . che fortuna che ho :cry:

ciao
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

Invece la mia è arrivata oggi e sono appena andato a vederla e fotografarla dal concessionario.
Tra 2 giorni è mia :bounce
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

guzzopaul ha scritto: sab ott 19, 2019 3:03 pm Sì ci sta, in media le mandano tutte insieme a fine ciclo produttivo. Il 20 Novembre potrebbe essere in concessionaria Immagine (la reputo la data con più probabilità).
È difficile con un preordine comunque, ma se l'auto fosse stata ordinata il 26 Agosto potrebbe essere prodotta il giorno 11 Novembre ed arrivare anche il giorno 18 Novembre :D
Ci hai praticamente preso (Y) :cannabius:
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Top, che veggenza :) Ormai ne ho studiati molti di ordini :D
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Makelele84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: mar ott 29, 2019 6:45 pm
Auto guidata: W177
Località: Rieti

GIANBER ha scritto: mar nov 19, 2019 5:33 pm ragazzi ho ordinato la macchina fine ottobre con data prevista fine febbraio , mi chiamano oggi dal concessionario per comunicarmi un ritardo per sedili contingentati ovvero non sanno quando potranno consegnarmela perchè non hanno sedili disponibili . mhhhh, ma che c...o
Ho prenotato una 180 d automatic pacchetto premium e luxury colore grigio magno designo e interni in pelle nera e rossa . che fortuna che ho :cry:

ciao
Mi sembra una grossa cavolata... secondo me hanno sbagliato qualcosa
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Classe A 250 e Sedan (Plug-in Hybrid, credo sarò uno dei primi... :2: ) ordinata il 9-11-2019 consegna prevista fine febbraio 2020. Inizialmente mi avevano detto addirittura fine aprile... ma hanno corretto il tiro! :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Makelele84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: mar ott 29, 2019 6:45 pm
Auto guidata: W177
Località: Rieti

180d premium bianco polare
Pacchetto night
Pacchetto luxury
Ricarica wireless
Ordinata il 12 ottobre arrivata il 21 in concessionaria
In settimana vado a ritirarla, non vedo l ora.
Ho sempre avuto macchine di fascia bassa
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1226
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Compimenti bella configurazione, vedrai che ti darà delle soddisfazioni.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

A200 Premium (manuale) - Grigio montagna (alcuni degli altri optional in firma.

Ordine: 19 Ottobre
Produzione prevista: 28 Gennaio
Consegna: metà febbraio circa.

Modifiche ordine: richiesto in data 2 dicembre l'aggiunta degli inserti in alluminio (mancata aggiunta da parte del venditore in fase ordine).

Non pensavo che l'attesa potesse essere così snervante. Sarà forse il passaggio da un aygo ad una stellina :muhaha:
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

Io non ce l'avrei mai fatta... già mi è pesato aspettare una 50ina di giorni da ordine a ritiro
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

Purtroppo volendola manuale non ho trovato nulla in pronta consegna che fosse anche solo simile alla configurazione che volessi
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

Ah beh anche io pronta consegna non avevano niente con le cose che volevo.
Ma hai provato a chiedere se avevano qualcosa in preordine modificabile?
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

Si, ma solo in caso di cambio automatico. il venditore ha tentato infatti di convincermi all’automatico. Tuttavia anche dopo 30 min di test drive non sono riuscito a farmelo preferire. Forse a causa dei miei 27 anni? :crpp:
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione