La cantina e il ristorante dei GLKisti e dei GLCisti!

Moderatore: Staff

Rispondi
Consol
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab ago 24, 2019 10:20 pm
Auto guidata: GLC coupè 220D Premium Plus
Località: Lucca

Un esempio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mah...è un azzardo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Eric_83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: dom mag 28, 2017 11:34 pm
Auto guidata: New GLC coupé 2019, 220d sport 4matic
Località: Catania

Consol ha scritto: mar nov 05, 2019 10:36 am Mi posso anche sbagliare ma sulla sport va la griglia vecchia
Che faccio, provo ??? 😅
:star:New GLC coupé 2019, 220d Sport 4Matic:star:
alexe90
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: mer gen 02, 2019 7:15 pm
Auto guidata: Glc 250d premium
Località: pistoia

ciao a tutti vorrei fare una domanda a tutti coloro che hanno i vetri scuri sulla propria glc come ho anche io: di notte quando inserite la retromarcia in un una zona non illuminata riuscite a vedere bene per fare manovra?
non mi sono mai ritrovato fino ad poco tempo fa a fare manovra in una zona completamente al buio senza luce lunare o altro è ho molta difficoltà a vedere
scusate la domanda ovvia ma non ho mai guardato bene: le glc hanno una lampadina per le luci di retromarcia o hanno i led?
Glc 250d premium
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,inevitabilmente i vetri oscurati con il buio riduconola visibilità,non solo sulla GLC peró la retrocamera offre comunque una visibilità più che buona......le luci di retromarcia sono a led.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Eric_83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: dom mag 28, 2017 11:34 pm
Auto guidata: New GLC coupé 2019, 220d sport 4matic
Località: Catania

Salve Ragazzi, vi aggiorno sulla situazione “griglia panamericana” cosicché magari può tornare utile a qualcuno, anche se ancora non ho risolto il quesito.
Ho contattato diversi venditori , c’è chi mi ha detto che sulla nuova glc coupé versione sport va montata la griglia panamericana del pre restyling, bisogna solo modificare 2 staffe interne;un altro venditore invece mi ha detto che va montata la nuova griglia panamericana , anche se la linea del paraurti è diversa , l’alloggio interno corrisponderà alla sagoma della griglia.
Ora avendo anche visionato la macchina, la seconda opzione non mi sembra possibile , perché comunque la griglia nuova panamericana per il glc 2019 ha linee che non corrisponderebbero col paraurti, anche se l’alloggio sembra identico ... spero di essermi fatto capire 😅
A questo punto credo che, riassumendo, sulla nuova Glc coupé 2019 VERSIONE SPORT, vada montata la griglia panamericana del pre restyling.
Appena provvedo ad acquistarla e montarla vi aggiornerò con foto e eventuali guide.👍🏻
:star:New GLC coupé 2019, 220d Sport 4Matic:star:
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1952
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Molto bella, montala e faccela vedere!
Immagine

Immagine
tomcat03
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 11, 2019 12:51 pm
Auto guidata: GLC 220D 4matic
Località: Milano

TOPIC UNITO


Mi sono accorto che lo specchio guidatore non ha il doppio specchio per annullare l'angolo morto. Non me l'aspettavo su un'auto di questa classe. GLC 220d sport 2018
:ops: :roll: Tom
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per queste comunicazioni non è necessario aprire un topic,inoltre quando intervieni è buona educazione cominciare con un saluto ed eventualmente concludere con un grazie.

La porzione asferica è di serie su tutte le Mercedes da anni.....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
alexe90
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: mer gen 02, 2019 7:15 pm
Auto guidata: Glc 250d premium
Località: pistoia

MESSAGGIO SPOSTATO

ciao a tutti da un po di tempo quando devo fare delle manovre con lo sterzo a fine corsa ,sia da un lato che dall'altro,( praticamente tutti i giorni visto che per andare via di casa e per ritornare dal lavoro effettuo questa manovra) sento dei rumori come strappi che provengono dalla ruota: cosa potrebbe essere secondo voi?
premetto che i pneumatici hanno all'attivo 4200/4500 km quindi diciamo quasi nuovi
parlando con colleghi e amici vengono fuori 1000 cause: pneumatici, problemi di gioco o movimenti degli ammortizzatori,dei braccetti sterzo, dello sterzo in se e per se, dalla trazione etc
Glc 250d premium
ing.inf.07
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: sab apr 11, 2015 11:29 pm
Auto guidata: GLC 250d Coupè Premium (C253)
Località: Siracusa

Anch'io !
Da quello che ho capito è una caratteristica del 4matic e delle nostre bestioline, non è un problema.
Ormai mi ci sono abituato
GLC coupé 250d 4matic Premium

Grigio Selenite, pedane laterali, console frassino nero, ILS, vetri atermici fonoassorbenti e oscurati al posteriore, sedili comfort e riscaldabili, Pelle ARTICO nera, audio Burmester, cerchi AMG 20" a razze neri lucidati a specchio 255/45 20" anteriore e 285/40 20" posteriore, assistenza guida+distronic plus, luci ambient, telecamera 360°
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
alexe90
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: mer gen 02, 2019 7:15 pm
Auto guidata: Glc 250d premium
Località: pistoia

ing.inf.07 ha scritto: lun nov 18, 2019 8:48 pm Anch'io !
Da quello che ho capito è una caratteristica del 4matic e delle nostre bestioline, non è un problema.
Ormai mi ci sono abituato
ciao allora non è un problema della mia auto dici?
vorrei sapere: ma è una cosa che succede a tutti?
in estate mi sembra che il problema quasi scompariva: è possibile?
Glc 250d premium
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1327
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

TOPIC UNITO

ciao a tutti , secondo voi e chi ha piu' esperienza di me' , un glk del 2011 premium , il proprietario poi dice amg " che non capisco la differenza tra premium e amg , quanto vale se si deve vendere ?

inoltre , un glk , ha mercato ? perche' mi sembra una macchina prettamente per anziani o sbaglio ?
Una Stella è per Sempre :2:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, la GLK AMG non è mai esistita la versione Premium ha l'AMG Line Exterior e Interior
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni GLC/GLK”

  • Informazione