Eccomi qui alla prima esperienza con la stella a tre punte

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
GioSolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 04, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A200 cdi Premium AMG
Località: Maglie (LE)

Buonasera a tutti cari nuovi amici. Sono Giovanni, un leccese di 44 anni al quale piacciono molto le auto e le moto. Come ho accennato nel titolo sono alla mia prima esperienza con la mitica casa tedesca della stella a tre punte, infatti ho da acquistato da pochi giorni una A200 cdi Premium del 2013. Sulla macchina c'è poco da dire, penso sia una delle più belle della sua categoria e sebbene non sia "di primo pelo" rimane un'icona di stile e non solo. L'auto è completissima di tutto ed ha tantissimi pacchetti ed accessori, non le manca davvero nulla. Vengo da un BMW 420d Msport, tenuto per poco più di due anni, auto che mi ha dato tante soddisfazioni, ma arrivo con la convinzione che tantissime altre me ne darà la mia "nuova" classe A. Come dicevo prima sono anche un appassionato delle due ruote ed attualmente posseggo una Yamaha XT1200ZE Worldcrosser, l'altro mio amore. Beh cosa aggiungere ancora?! Sono da poco entrato a far parte di questo stupendo forum che leggo già da qualche tempo come semplice ospite, ma oggi finalmente posso farlo da "appartenente" al mondo Mercedes. Colgo l'occasione per salutare tutti e per complimentarmi con lo staff per l'ottimo lavoro fatto in tema di organizzazione e contenuti e spero, nel mio piccolo, di poter apportare anche solo un minimo contributo a questa splendida piattaforma.
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Ottima presentazione, complimenti e :wel: in questo Forum da parte dello staff del M.B.C.I.
Come nuovo iscritto ti consigliamo di dare una lettura alle norme e al regolamento del Forum per poter interagire al meglio con gli altri utenti di questa community: >> viewtopic.php?f=2&t=712
In caso di domande o quesiti specifici sappi che essi vanno posti nelle relative sezioni che si trovano scorrendo i vari argomenti del Forum stesso, magari partendo dall’indice: >> index.php e adoperando la funzione cerca: --> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php
Grazie per l'attenzione e buona navigazione sul Forum.
PS: se poi vorrai qualcosina in più ti puoi iscrivere al CLUB per partecipare ai raduni e anche a qualche test drive: Per associarsi al CLUB Mercedes Benz: >>> viewtopic.php?f=89&t=122082
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
GioSolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 04, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A200 cdi Premium AMG
Località: Maglie (LE)

Grazie delle info MPD e piacere di conoscerti, non escludo che ci potrebbe scappare un caffè visto che, sebbene non siamo proprio vicinissimi, mi capita di venire nella tua città (ci sono venuto proprio dieci giorni fa). Spero di conoscerti di persona.. a presto :) :) :)
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Con immenso piacere, avvisami tramite MP (messaggio privato) e vedrai che ci incontreremo volentieri... (Y)
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
GioSolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 04, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A200 cdi Premium AMG
Località: Maglie (LE)

Lo farò certamente (Y)
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

:beer:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione