F1 - Mercedes vs Ferrari duello infinito.....

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

:approved: :yueah: =D>
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1947
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Ora voglio alzarmi in piedi per omaggiare un campione fantastico e la sua squadra: Lewis Hamilton e MB, che gli ha dato la straordinaria FW 10
Non seguo i "social", mi interessa solo come gareggia sui circuiti: e lo giudico fantastico.

E siccome oggi, qui, non è una gran bella giornata per lo sport (https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 6925.shtml) dico anche che sono d'accordo con le parole di Toto Wolff

"Quando Lewis era più giovane, era l’unico bambino nero tra i bambini bianchi, e so che è stato maltrattato a livello razziale in pista. Se ciò accade a un bambino di 8 o 10 anni, lascia solo cicatrici che non spariranno. Se da bambino hai dovuto superare abusi, da un lato questo rende la tua personalità più forte, ma dall’altra lascia cicatrici. Oggi Lewis ha una prospettiva buona e matura, ma i segni sono certamente lì.Questo non è l’unico fattore motivante per lui: quelle cicatrici testimoniano di essere sopravvissuti. Dobbiamo riconoscere che non siamo molto diversi nella Formula 1 e ho sicuramente imparato attraverso Lewis ad accettare che di tanto in tanto è difficile superare la discriminazione".

Spero, un giorno, di poterlo incontrare e, chissà, stringergli la mano, perchè sicuramente è riuscito a migliorare, anche umanamente, la visuale che avevo della formula 1, superbianca e superricca, prima che lui arrivasse....
Immagine

Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

:approved: =D> Da sportivo condivido e aggiungo che ci sono anche fuori dallo sport persone eccezionali. Poi nella massa,fà più rumore un albero che cade che una foresta che cresce,ma forse è un'altra storia.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
bluesteel
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 557
Iscritto il: dom feb 07, 2016 10:28 pm
Auto guidata: C124 300 ce 24v
Località: milano

stella d'argento ha scritto: lun nov 04, 2019 6:14 pm Ora voglio alzarmi in piedi per omaggiare un campione fantastico e la sua squadra: Lewis Hamilton e MB, che gli ha dato la straordinaria FW 10
Non seguo i "social", mi interessa solo come gareggia sui circuiti: e lo giudico fantastico.

E siccome oggi, qui, non è una gran bella giornata per lo sport (https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 6925.shtml) dico anche che sono d'accordo con le parole di Toto Wolff

"Quando Lewis era più giovane, era l’unico bambino nero tra i bambini bianchi, e so che è stato maltrattato a livello razziale in pista. Se ciò accade a un bambino di 8 o 10 anni, lascia solo cicatrici che non spariranno. Se da bambino hai dovuto superare abusi, da un lato questo rende la tua personalità più forte, ma dall’altra lascia cicatrici. Oggi Lewis ha una prospettiva buona e matura, ma i segni sono certamente lì.Questo non è l’unico fattore motivante per lui: quelle cicatrici testimoniano di essere sopravvissuti. Dobbiamo riconoscere che non siamo molto diversi nella Formula 1 e ho sicuramente imparato attraverso Lewis ad accettare che di tanto in tanto è difficile superare la discriminazione".

Spero, un giorno, di poterlo incontrare e, chissà, stringergli la mano, perchè sicuramente è riuscito a migliorare, anche umanamente, la visuale che avevo della formula 1, superbianca e superricca, prima che lui arrivasse....
Condivido ogni singola parola :)
Mini Cooper S R53 - 2005
Volvo XC90 D5 AWD - 2004
Volvo 855 GLE 1996
AR GTV 3.0 V6 24V - 1998
AR GTV CUP - 2002
MB 300 CE 24V - 1989
Lancia Y 1.2 LS - 1999
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

:approved: e applaudo un Signor pilota, da italiano mi spiace un pò per le Rosse,ma non azzeccano mai la strategia vincente. Complimenti al givanissimo Charles Leclerc.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1947
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Si, Charles Leclerc è il futuro (che c'è già) della Ferrari....

Dovrebbero però evitare di continuare a chiamarlo "il predestinato": la storia insegna che i predestinati, purtroppo, hanno sempre fatto una brutta (e prematura) fine, e per mano violenta....
Immagine

Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26381
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

bluesteel ha scritto: mar nov 05, 2019 7:18 am Condivido ogni singola parola :)
Condivido anch'io ! (Y)
Ciao Carlo ! Ciao Andrea ! Ciao Marco ! :ciao:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Buonaserata a tutti,con il mondiale in tasca,sia piloti che costruttori. Mi spiace comunque per Ferrari,perchè non ha mai mancato un GP.,poi se il muretto sbaglia strategie,amen!
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26381
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
In MB hanno (giustamente) tirato i remi in barca...... :2: :2:
...ed in quel di Maranello continua la serie delle figure barbine :roll: :roll:
Verstappen ringrazia.... :figo: :figo:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
bluesteel
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 557
Iscritto il: dom feb 07, 2016 10:28 pm
Auto guidata: C124 300 ce 24v
Località: milano

Senza parole... avevo appena detto a mio figlio: vedrai che gli unici 2 pirla a toccarsi saranno i piloti ferrari; credo di essere riuscito a malapena a finire la frase..
Ciao Alberto!
Mini Cooper S R53 - 2005
Volvo XC90 D5 AWD - 2004
Volvo 855 GLE 1996
AR GTV 3.0 V6 24V - 1998
AR GTV CUP - 2002
MB 300 CE 24V - 1989
Lancia Y 1.2 LS - 1999
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

#-o E' successo quello che nessuno s'aspettava :axe: :axe: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26381
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

MarcoMB ha scritto: lun nov 18, 2019 1:17 pm #-o E' successo quello che nessuno s'aspettava :axe: :axe: :beer:
Hi
Ma va là !! :mrgreen: :wink: :mrgreen:

Abbi maggiore fiducia in Vettel: è' come il Pierino delle barzellette.... :axe: :axe: :axe:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

:crpp: :crpp: :beer: :beer: :hungry: Ormai quest'anno è andato (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Sarebbe successo prima o poi.
È Vettel che non ha i nervi saldi per gestire la situazione purtroppo.
Ed inevitabilmente i casini poi succedono...
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26381
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Avanspettacolo, che altro ?
Pur di far parlare di se' Ferrari, tramite l'ineffabile Binotto, dice di puntare all'ingaggio di Hamilton per.....(udite) il 2021 :roll: :roll:
Intanto Lewis fa l'ennesima pole ad Abu e, contemporaneamente il muretto Ferrari canna ancora =D> =D>
Immagino che l'anno prossimo i piloti Ferrari saranno "motivati" :axe: :axe:
Ma che ne facciano una giusta, ogni tanto...... :thks: : :thks:
Troppo difficile stare zitti e lavorare ?? :whiteflag: :whiteflag:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione