BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Si il 180d è ottimo, ce l’ho in mano da un paio di settimane.
Tuttavia a livello assolutamente personale, ho bisogno di sentire più potenza sotto le chiappe.
È solo un vezzo però.
Il 180d consuma veramente poco e va benissimo.
Chi se ne frega se non è Mercedes?
In settimana dovrei ritirare la mia dal carrozziere e vi dirò se mi sono mancati i 100 cv di differenza.
Dal benzinaio sicuramente no!
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Ivan20
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: lun mag 13, 2019 8:34 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium Digital White
Località: Amatrice

Lucina misteriosa sempre accesa sotto lo specchietto retrovisore? Di cosa si tratta?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
paolo.proietto78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: gio ott 17, 2019 9:45 pm
Auto guidata: Classe A w177
Località: Chieti

Luce di cortesia che illumina la parte del cassetto porta oggetti centrale
Ivan20
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: lun mag 13, 2019 8:34 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium Digital White
Località: Amatrice

Ed è sempre accesa? Non mi pare poi che faccia tutta questa gran luce, grazie comunque per l'informazione, l'ho notata ieri sera :;D:
Temistocle
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: gio apr 25, 2019 12:46 am
Auto guidata: Mercedes-Benz A250 4Matic W177 Premium
Località: Brescia

Buongiorno a tutti,
(sperando di essere nella sezione giusta) vi chiedo se anche voi avete questo problema con i LED interni dell’auto (quello sulla plancia di fronte al passeggero più alto).
L’altra sera mi rendo conto che la guarnizione risulta alla vista (guardandola dal posto guida) rovinata.

Immagine

Immagine

Io ho provato a verificare la versione del MBUX, ma io la schermata -informazione del sistema- in Sistema non l’ho trovata...
Avatar utente
Pretoriano1982
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: sab lug 13, 2019 4:12 pm
Auto guidata: C Berlina 220d PremiumPro-C SW 300d PremiumPlus
Località: Roma

In effetti si nota una fastidiosa zigrinatura. Non dovrebbe averla. Prova a farlo notare al centro assistenza.
Classe C 220d (w206) Bianco opalite bright designo - Premium Pro
Classe C 300d (s206) Argento high-tech - Premium Plus SW
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Ivan20 ha scritto: lun nov 11, 2019 12:28 pm Ed è sempre accesa? Non mi pare poi che faccia tutta questa gran luce, grazie comunque per l'informazione, l'ho notata ieri sera :;D:
È una luce che in caso di oscurità totale, ti permette di individuare i comandi principali posti sulla plancia centrale.
Non deve essere intensa anzi, darebbe fastidio poiché il suo compito non è di illuminare a giorno l’abitacolo ma si aiutarci a visualizzarne alcuni dettagli,
Per illuminare credo sia sufficiente quella di cortesia che sembra un riflettore.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

Vai al concessionario per fare un saluto e te ne torni a casa con un test drive di una c63 per domani mattina... chiudere il lunedì in positivo
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

A me non capita mai..
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

Prima volta pure per me... devo stare molto simpatico al commerciale hahahahah con la fortuna che ho sarà pure l’ultima
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Tanta roba,credo che ti divertirai molto :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Stutzen
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 455
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:17 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4Matic Premium
Località: Bergamo

Buonasera a tutti,
oggi ho voluto fare un rispristino del MBUX perché ultimamente faceva spesso il rebooting a causa di qualche crash. Ad ogni modo oltre ad essere cambiata la schermata iniziale, che ora mi propone i profili disponibili ( il mio più ospite), ho notato ora che quando esco dalla vettura chiudo la portiera, oltre al solito led rosso sul pannello portiera lato guidatore vicino al finestrino, si accende un led lampeggiante sopra il tasto delle 4 frecce.
Qualcuno saprebbe dirmi se è normale? Se si, che funzione ha? Fino a questa mattina non si era mai acceso alcun led in quella posizione.
Grazie mille .
Adesso cerco il modo per visualizzare l’immagine sul profilo.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,la mia ha l’antifurto P54 e il led lampeggiante sopra il tasto dell’hazard l’ho sempre visto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Stutzen
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 455
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:17 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4Matic Premium
Località: Bergamo

Anche la mia ha l’antifurto, ma da quando mi fu consegnata l’auto non era mai apparso il led lampeggiante in prossimità delle frecce di emergenza....ora mi viene il dubbio di essere andato 6 mesi senza antifurto attivato.
:doubt: :crpp:
Come al solito grazie dell’informazione. Approfondisco sul manuale. :thks:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione