Mi presento

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
otta74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: dom nov 10, 2019 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200 premium
Località: Monza

Buonasera a tutti,
Mi chiamo Ottavio, ho 45 anni e scrivo da Monza.
Fino ad ora non ho mai avuto una Mercedes, guido una clubman Cooper D ed una t-cross 115 automatica.
Sono in procinto di cambiare la mini e dopo aver provato the1 116i automatica, proverò la 200 sempre automatica.
Il Bmw mi ha veramente deluso, non mi aspettavo certamente la coppia della mini ma neanche che fosse così “ferma”. Non vorrei bestemmiare ma rispetto al dsg della t cross, il cambio della the1 è risultato molto meno fluido.
Mi sono iscritto perché economicamente la A200 auto (allestimento premium) rientra nel budget che ci siamo imposti ed ora non ci resta che provarla!

Vi salutò e vado ad immergermi nella lettura del forum

Otta
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Salve, :wel: lo stesso in questo Forum da parte dello staff del M.B.C.I.
Come nuovo iscritto ti consigliamo di dare una lettura alle norme e al regolamento del Forum per poter interagire al meglio con gli altri utenti di questa community: >> viewtopic.php?f=2&t=712
In caso di domande o quesiti specifici sappi che essi vanno posti nelle relative sezioni che si trovano scorrendo i vari argomenti del Forum stesso, magari partendo dall’indice: >> index.php e adoperando la funzione cerca: --> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php
Grazie per l'attenzione e buona navigazione sul Forum.
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione