BAR & RESTAURANT CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
tsunami
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 200
Iscritto il: mer mag 06, 2015 6:58 pm
Auto guidata: classe c 220d
Località: forlì

Buugo ha scritto: mar ott 29, 2019 1:56 pm Non vorrei dire un eresia, ma credo il risarcimento debba arrivare da chi ha tamponato te perchè se tu hai tamponato quello davanti è stata comunque causa sua.. mettiti nelle mani di un avvocato che lavora a % sul ricavato e vai tranquillo, la situazione si sbroglierà alla prima lettera che invierà..
è corretto quello che dici, ma manca qualsiasi dato della vettura davanti. come se non esistesse e quindi burocraticamente non è risarcibile il mio danno perché non assegnabile ad urto con veicolo. comunque all'anteriore sono poche centinaia di euro
David.e86
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer ott 30, 2019 7:33 am
Auto guidata: Cla 220 premium
Località: Macomer

tsunami ha scritto: mar ott 29, 2019 2:38 pm è corretto quello che dici, ma manca qualsiasi dato della vettura davanti. come se non esistesse e quindi burocraticamente non è risarcibile il mio danno perché non assegnabile ad urto con veicolo. comunque all'anteriore sono poche centinaia di euro
Io pensavo che la colpa fosse dell auto che si trovava nel mezzo in quanto non a distanza di sicurezza da quella che la precedeva. Ma forse a auto ferme cambia tutto... non so
martino.95
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer nov 06, 2019 6:27 am
Auto guidata: Mercedes CLA
Località: Italia

TOPIC UNITO

Salve ma per vedere video nella mia mercedes cla 2018
come posso fare? Serve qualche modifica/pezzo aggiuntivo?
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,solo il Comand può riprodurre video e solo a vettura ferma.
Se hai l’Audio 20 niente da fare.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
tsunami
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 200
Iscritto il: mer mag 06, 2015 6:58 pm
Auto guidata: classe c 220d
Località: forlì

ad un mese dall'incidente aggiorno la situazione perché ho bisogno del vostro aiuto. il carrozziere ha provveduto a smontareil retro e richiamato il perito, in quanto il danno è grosso. ho foto ma sono troppo pesanti per caricarle. a parte questo, il mio dubbio è il seguente:

io ho un'auto nuova, immatricolata ad aprile dalla concessionaria ed acquistata da me con 0 km, gode di 2 anni di garanzia più un terzo di firsthand Mercedes. Ora mi cambiano una miriade di roba, tra cui la trave posteriore completamente piegata, faro, attacchi, baule etc etc. Bene, se non sono male informato, Mercedes sui pezzi di ricambio fornisce 1 anno di garanzia... corretto? quindi io, nonostante abbia fatto riparare a loro l'auto mettendo pezzi nuovi, mi trovo tutto il posteriore con un anno di garanzia invece dei 3 a cui ho diritto?

questo per me e un fattore importante, anzi fondamentale...spero che qualcuno di voi mi possa chiarire la cosa perché sarebbe davvero una cosa assurda
Ultima modifica di tsunami il mer nov 06, 2019 8:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

I ricambi originali hanno 24 mesi di garanzia.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
tsunami
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 200
Iscritto il: mer mag 06, 2015 6:58 pm
Auto guidata: classe c 220d
Località: forlì

grazie Startaxy, quindi una volta fatta la riparazione in mb continuo a mantenere la mia garanzia di 24 mesi senza problemi.. perché visto come si sta evolvendo questa situazione credo che quando la ritirerò i problemi non saranno finiti.. È scoraggiante sta cosa, avere un'auto nuova, pagata, e riparata per metà dopo 3 mesi...

mi viene da darla via, mi ha causato più preoccupazioni che altro, e so che non sarà mai più come nuova. certo mica per colpa della macchina, ma scoccia molto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ti capisco!

Se chi la ripara sa lavorare,la vettura tornerà perfetta.
Anchi i lavori eseguiti in MB hanno 24 mesi di garanzia.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
tsunami
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 200
Iscritto il: mer mag 06, 2015 6:58 pm
Auto guidata: classe c 220d
Località: forlì

Startaxi ha scritto: mer nov 06, 2019 10:18 pm Ti capisco!

Se chi la ripara sa lavorare,la vettura tornerà perfetta.
Anchi i lavori eseguiti in MB hanno 24 mesi di garanzia.
questa è una foto. quella barra nera in acciaio in basso è completamente andata e da sostituire, non so di che cosa si tratta..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

È una struttura di protezione dai tamponamenti,è fissata su elementi ammortizzanti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
tsunami
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 200
Iscritto il: mer mag 06, 2015 6:58 pm
Auto guidata: classe c 220d
Località: forlì

grazie mille, sei sempre gentile e informato
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Figurati :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Turist12
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mar lug 30, 2019 9:03 am
Auto guidata: Mercedes Cla Sb (spero)
Località: Piemonte

Una domandina, spero di essere nella sezione giusta, vorrei montare un antifurto scaccia cani sulla mia cla SB 180 sport e ho fatto un preventivo per un volumetrico can bus, metasystem o simile, per 290 euro più iva, ma ho visto che c'è la possibilità di attivare quello originale Mercedes, esistente in tutte le auto ma non attivo, solo perimetrale, e con l'aggiunta di sensori anche volumetrico penso, solo con intervento via software con spesa di un terzo rispetto al primo e senza far smontare qualche pezzo all'elettrauto.

Ora, l'antifurto perimetrale potrebbe anche bastarmi essendo l'auto in zona recintata, mi chiedo solo se effettivamente è fattibile e se può comportare qualche problema a livello centralina e software dell'auto, devo capire se è poi eventualmente disattivabile per ogni evenienza.. qualcuno di voi ne sa nulla?

Grazie mille.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

In MB tramite stardiagnosis è possibile attivare una sorta di antifurto perimetrico che scatta usando il clacson come sirena,quando vengono aperte porte (sia dall'esterno che dall'interno dopo aver rotto un cristallo) e/o cofani.
Costo della operazione 150€ iva compresa.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Turist12
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mar lug 30, 2019 9:03 am
Auto guidata: Mercedes Cla Sb (spero)
Località: Piemonte

grazie mille allora non è una fake, per qualcosa in meno ho trovato sul web chi lo farebbe...

Ci penserò, altrimenti monto un metasystem e tanti saluti...

Grazie ancora per l'informazione, se poi avete dei consigli su antifurto scaccia cani validi e al tempo stesso poco invasivi nell'installazione ben venga ancora..
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione