BAR & RESTAURANT CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
tsunami
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 200
Iscritto il: mer mag 06, 2015 6:58 pm
Auto guidata: classe c 220d
Località: forlì

salve a tutti, purtroppo appena 3 mesi dopo l'acquisto il posteriore della mia cla si presenta così...tamponato da fermo da furgone a circa 60 kmh.. auto ricoverata in mercedes con spie su spie.. peccato, scoccia molto..danni estesi fino a baule.. incredibile cmq la tempestività con cui il servizio Sos mi ha chiamato appena rilevato l l'incidente... l auto è nuova..in garanzia.. spero che la riparino a regola d'arte
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,mi dispiace molto.

Scusa ma è una C118?
Nel caso hai sbagliato bar :mrgreen:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
tsunami
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 200
Iscritto il: mer mag 06, 2015 6:58 pm
Auto guidata: classe c 220d
Località: forlì

no è una c117 220 4matic immatricolata ad aprile
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

OK.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Forgetting
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: sab giu 01, 2019 8:40 pm
Auto guidata: Mercedes x117 200 cdi 4matic
Località: Milano

TOPIC UNITO

Ragazzi qualcuno sa che offset hanno i cerchi Amg dell"allestimento premium?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

E apri un topic solo per questo?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mirko690
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer apr 04, 2018 8:38 pm
Auto guidata: A180 Premium
Località: MO

Ho venduto la mia piccola CLA 180.. domani mattina passaggio di proprietà !
Avatar utente
Mirko690
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer apr 04, 2018 8:38 pm
Auto guidata: A180 Premium
Località: MO

Sono davvero indeciso sue due Stelle che ho trovato in Germania.
CLA 220 4Matic (C117-Benzina) 02/2019 bianco polare 12.500 km
Pacchetto Amg, Night, Panoramico, Key-Go, Fari lede tanto altro credo sia Full optional, a € 32k .
Classe A Sedan 4matic (V177-benzina) 07/2019 bianco polare 5000km
pacchetto Amg edition 1, pano, anche questa credo sia full optional ha praticamente tutto e mi fa molta gola l’MBUX, a € 39.5k .
La nuova CLA l’ho vista bene e dal vivo, non mi piace il posteriore sinceramente e quindi mi sono spinto verso la A Sedan.
La c117 è stupenda per me, fantastica ma il sistema nuovo MBUX fa molta molta gola.
Quindi dal punto di vista esterno cla c117
Dal punto di vista abitacolo A v177
Tralasciando che la A è fuori budget di un pochino.
Sto valutando se aspettare qualche mese e trovare una A Sedan a minor prezzo o se prendere la CLA c117 che continua a fermi impazzire come carrozzeria (interni non da meno) .
È un indecisione di gusto personale ovviamente, ma come prezzi e come mercato se avete pareri esponeteli.
Avatar utente
Mirko690
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer apr 04, 2018 8:38 pm
Auto guidata: A180 Premium
Località: MO

La A Sedan è una 220 non l’ho scritto prima.
BRYAN[CLA200]
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer ott 23, 2019 9:04 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200 d Automatic Premium
Località: Pisa

TOPIC UNITO

Ciao a tutti,

Come da titolo a settembre ho deciso di acquistare la mia prima MB. Indeciso tra una Classe A e una CLA ma alla fine ho optato per questa CLA 200 Automatica del 2017 con 38500km versione premium con navi e tettuccio apribile.

Acquistata in concessionaria con garanzia First Hand di 2 anni. Siccome dovevo andare in ferie abbiamo fatto tutto in un pomeriggio per la consegna e diciamo che non è stata una buona idea.
Subito mi accorsi che la gomma posteriore lato guidatore segnalava che era sgonfia, poi non le ho dato peso perché pensavo che fosse solo sgonfia e basta. Le due chiavi segnalava la batteria da sostituire (costo 5 euro cambiati da me). Poi dopo ritornato dalle ferie una volta in macchina ritorna il problema della gomma sgonfia con pressione a 140, me la faccio gonfiare da un amico a casa, poi per 10gg circa e 1000km fatti ritorna a segnalare la stessa gomma con pressione bassa e li decisi da portarla a farlo vedere al mio gommista di fiducia che la smonta e la mette nella vasca d'acqua per vedere dove perdeva e lo ha trovato che usciva l'aria dal latto interno così la leva dal cerchio e dove si vedeva la perdita non c'era nessun foro sembrava che era solo superficiale, poi ha costatato che c'era un'altro buco ma lontano da dove perdeva. Detto da lui la gomma era difettosa in quanto il buco interno con la fuoriuscita non coincide.
Poi mi sono accorto anche che quando andavo con il tettuccio aperto si sentiva un rumore tipo come se si fosse allentato qualcosa e decisi di andare alla concessionaria mercedes dove l ho comprata dove mi hanno fatto un discorso sulla franchigia della garanzia che dovevano passare 90gg prima che iniziava. Presumo che prima di questi 90 giorni si ritiene responsabile la concessionaria per avermi consegnata la auto con problemi.
Poi siccome non è un problema grosso abbiamo concordato che la auto la porto dopo questi 90gg (dopo 13 dicembre) e loro mi guardano sia la gomma che il tettuccio.

Ora mi chiedo ma con la garanzia FH la auto non deve essere consegnata perfetta? Ovviamente come abbiamo fatto di fretta non ho potuto guardare al dettaglio l'auto alla consegna.

Consigli, commenti?
tsunami
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 200
Iscritto il: mer mag 06, 2015 6:58 pm
Auto guidata: classe c 220d
Località: forlì

tsunami ha scritto: mar ott 08, 2019 9:51 pm salve a tutti, purtroppo appena 3 mesi dopo l'acquisto il posteriore della mia cla si presenta così...tamponato da fermo da furgone a circa 60 kmh.. auto ricoverata in mercedes con spie su spie.. peccato, scoccia molto..danni estesi fino a baule.. incredibile cmq la tempestività con cui il servizio Sos mi ha chiamato appena rilevato l l'incidente... l auto è nuova..in garanzia.. spero che la riparino a regola d'arte
purtroppo la situazione sta assumendo caratteri grotteschi. dopo 3 settimane l auto, visionata dal perito 3 giorni dopo il ricovero in officina mercedes, non è stata nemmeno toccata. prima si attendeva la carrozzeria,poi mi dicono che attendevano il via del perito,cosa smentita in 2 minuti da una chiamata allo stesso. dopo 3 settimane non hanno tolto una vite, e parliamo di una officina ufficiale Mercedes. non mi forniscono auto sostitutiva se non a 50 euro al giorno. oggi vado a parlare e credo di riprendere l auto e portarla da un carrozziere di fiducia,nonostante sia nuova e in garanzia. trovo vergognoso un comportamento del genere, scriverò a Mercedes segnalando la concessionaria
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Cosa ha risposto l’officina quando hai detto loro che l’ok del perito era già stato dato?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
tsunami
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 200
Iscritto il: mer mag 06, 2015 6:58 pm
Auto guidata: classe c 220d
Località: forlì

Startaxi ha scritto: mar ott 29, 2019 12:06 pm Cosa ha risposto l’officina quando hai detto loro che l’ok del perito era già stato dato?
che non si erano capiti, gli ho chiesto di chiamarlo piu volte e oggi,dopo la mia mail,mi hanno chiamato x chiedermi il nr...segno che lo avevano perso..un immobilismo totale.

ciliegina sulla torta, a causa del tamponamento sono stato sbattuto sull auto davanti che, furgone aziendale vecchio, è andato via prima ancora che scendessi. mancando qualsiasi dato dell auto anteriore, nonostante sia scritto sul verbale di un impatto con vettura allontanatasi, i danni al frontale non mi vengono pagati...

praticamente la situazione è surreale, da una situazione con zero colpe mi trovo ad un auto ferma x mesi e nemmeno risarcita in toto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia evita ogni tipo di abbreviazione in stile sms o whatsapp.
Mi dispiace per la situazione.
L’unica tua leggerezza è stata non prendere la targa dei veicolo davanti.

Fai bene ad esporre la vicenda al customer service di MB Italia.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Buugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: mar set 17, 2019 11:24 am
Auto guidata: Mercedes CLA Shooting Brake AMG
Località: Verona

Non vorrei dire un eresia, ma credo il risarcimento debba arrivare da chi ha tamponato te perchè se tu hai tamponato quello davanti è stata comunque causa sua.. mettiti nelle mani di un avvocato che lavora a % sul ricavato e vai tranquillo, la situazione si sbroglierà alla prima lettera che invierà..
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione