Mercedes POI Converter (import POI nel Comand) - v.2.1.3

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Utilizzo PoiGPS, PoiEdit e naturalmente Mercedes POI Converter.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Andreascherva
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: lun gen 07, 2019 9:44 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 250 D Premium night pack
Località: Villafranca di Verona
Contatta:

La stessa procedura che leggendo avevo provato a fare però il sito di PoiEdit da purtroppo errore e non riesco ad effettuare il download
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Prova a cercare qualche altra utility di conversione.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Marcoza
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: dom set 16, 2018 2:55 pm
Auto guidata: Vw Golf VI 2.0 Tdi dsg e GLA 200d premium manuale
Località: Venezia

Ho dezippato entrambi i file di pagina 25 e non succede nulla nel mio comand 4.7.
Dovrebbe caricarli i poi in automatico ma nulla, ho provato anche andando su destinazioni speciali personali ma le due cartelle sono vuote.
Help!!
Mercedes Gla 200d Premium Amg manuale 07/2015 136cv@1xx Biesseracing, Tempomat, cerchi Amg 19" cod. 655, Light&Sight pack, bracciolo posteriore con carico passante. Aftermarket: Comfortmatic, cerchi 18" per pneumatici invernali. Video in motion
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Da qualche giorno il mio Comand segnala i POI che ho impostato (autovelox e tutor) in modo errato, cioè a parecchie centinaia di metri di distanza rispetto a dove me li segnalava prima - ogni giorno compio lo stesso percorso, per cui il confronto mi viene facile. Ho tolto la scheda SD, l'ho formattata e ci ho caricato i dati aggiornati - niente. Preciso che il mese scorso ho fatto effettuare il tagliando ma non mi risulta abbiano apportato cambiamenti al software del Comand. Di certo non hanno aggiornato le mappe, perché se lo avessero fatto mi avrebbero addebitato i costi, visto che i tre anni degli aggiornamenti gratuiti sono scaduti.
Avevo perciò pensato di azzerare completamente le indicazioni dei poi che ho memorizzato sul Comand, ma non ho trovato come fare (se si può fare), almeno senza formattare completamente l'hard disc, cosa che ovviamente vorrei evitare di dover fare. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie.
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
Avatar utente
ildiosonoio
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: lun mar 25, 2019 7:00 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 X156 Sport
Località: Somma Lombardo
Contatta:

Quindi per chi ha NTG 5.5 ci attacchiamo al Tram....giusto? Non è che ci sono stati aggiornamenti in merito e me li sono persi?
GLA 200 Sport X156 Cosmo black automatica: Fendinebbia,Luci ambient,Comand Online,Harman Kardon,Confortmatic,Easy-pack,Keyless-go,Parktronic,Carplay,Mercedesme
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non so perchè ti unisci a coloro che hanno la ntg 5*5 quando la GLA ha ntg 5*1
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Manumistri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 06, 2018 7:21 pm
Auto guidata: Passat

Salve a tutti, vorrei aggiungere gli autovelox alla mia Mercedes E coupe 220 ritirata a Dicembre 2018. Ho i due schermi piatti come sistema di navigazione e di informazioni.
Potete aiutarmi per favore?

Grazie molte
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Salve,ti invito ad aggiornare l’auto nel tuo profilo e ad inserire la provincia come richiesto dal regolamento.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
afavaro71
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mar set 11, 2018 4:39 pm
Auto guidata: Mercedes C205 c220d Premium Plus (restyling 2018)
Località: Venezia

Manumistri ha scritto: mer mag 08, 2019 6:55 pm Salve a tutti, vorrei aggiungere gli autovelox alla mia Mercedes E coupe 220 ritirata a Dicembre 2018. Ho i due schermi piatti come sistema di navigazione e di informazioni.
Potete aiutarmi per favore?

Grazie molte
se hai la telematica NTG5.5 non fai nulla
garmin.tomtom
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: ven ott 18, 2019 10:34 am
Auto guidata: w204
Località: Treviso

File in allegato già pronto contente velox, tutor e semafori con telecamera aggiornato ad ottobre 2019. Scaricare il file, decomprimerlo ed il file ottenuto, rinominare l'estensione dall'attuale TXT in GPX. Copiare il file così ottenuto dentro la cartella PersonalPOI situata nella root della SD
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Ringrazio a nome di tutti :thks:
AMG GLC 43

Immagine
massimob70
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun gen 27, 2020 12:53 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D automatic premium
Località: Orvieto

garmin.tomtom ha scritto: ven ott 18, 2019 11:09 pm File in allegato già pronto contente velox, tutor e semafori con telecamera aggiornato ad ottobre 2019. Scaricare il file, decomprimerlo ed il file ottenuto, rinominare l'estensione dall'attuale TXT in GPX. Copiare il file così ottenuto dentro la cartella PersonalPOI situata nella root della SD
Salve nella mia sd map pilot non avevo una cartella !PersonalPOI" l'ho creata e ho inserito il file. ma non noto differenze. C'è un modo per controllare?
grazie
Mercedes-Benz Classe GLA 200 d Automatic Premium
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Probabilmente non hai letto la prima pagina. E' solo per Comand Online.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
massimob70
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun gen 27, 2020 12:53 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D automatic premium
Località: Orvieto

IMG_1322.jpg
Credo che io abbia quello.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes-Benz Classe GLA 200 d Automatic Premium
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione